Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 67

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 1.321 a 1.327 di 1327

Discussione: Bloodborne

Senior Member L'avatar di Hellvis

Re: Bloodborne

Ho visto il video di sabaku e a lui non succede, non capisco perché :/

Macfag Overlord L'avatar di Para Noir

hai qualche gemma cursed nelle armi? o stai usando il chikage?
    Gamertag

Ho il chikage ma non lo sto usando. Non ho gemme strane, boh

Ho guardato meglio, ho una gemma che effettivamente mi succhia vita, chissà da quanto tempo

Finendo bloodborne e dark souls remastered quasi di seguito (c'è solo un nioh di mezzo), posso asserire che bloodborne è complessivamente più difficile

Dark souls a livello di level design è un po' più ostico e rende la progressione più lenta, ma lo scudo rende il gameplay mooolto più facile

Una volta preso uno scudo con un'ottima stabilità, pari e purghi qualsiasi boss con estrema facilità
    Con bloodborne invece per quanto tu possa essere livellato, questa sensazione di onnipotenza non l'ho mai avuta e alcuni boss mi hanno fatto davvero sudare.
    Ultima modifica di cla24; 21-07-19 alle 20:11

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Finendo bloodborne e dark souls remastered quasi di seguito (c'è solo un nioh di mezzo), posso asserire che bloodborne è complessivamente più difficile

Dark souls a livello di level design è un po' più ostico e rende la progressione più lenta, ma lo scudo rende il gameplay mooolto più facile

Una volta preso uno scudo con un'ottima stabilità, pari e purghi qualsiasi boss con estrema facilità
    Con bloodborne invece per quanto tu possa essere livellato, questa sensazione di onnipotenza non l'ho mai avuta e alcuni boss mi hanno fatto davvero sudare.
    e nioh?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    e nioh?
    Nioh ha un gameplay ricchissimo ma è sbilanciato: con la giusta build sono pochi i boss che danno filo da torcere. La mia ascia spaccava culi a profusione, raramente mi sono bloccato per parecchio tempo in un livello.
    Comunque ottimo gioco ma non ha un briciolo del carisma delle opere di From Software

Se dovessi fare una classifica in ordine di difficoltà crescente direi:

1) Dark Souls
    2) Nioh
    3) Bloodborne

Stilata considerando nelle versioni goty di tutti i giochi, quelli che più mi hanno bloccato più volte e per più tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su