Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 72

Pagina 72 di 74 PrimaPrima ... 22627071727374 UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Non mi trovi d'accordo. Se fosse così non avrebbe avuto senso fare un remake di Demon's Souls.
    Secondo me non l'hanno ancora fatta perché è in cantiere una versione rimasterizzata per PS5.

  2. #1422
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Bloodborne

    Bloodborne ha venduto poco? Pensavo fosse stato un megasuccesso sia di critica che di pubblico.

  3. #1423
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Purtroppo no, in questo Talismano ha pienamente ragione. E' sicuramente stato un successo di critica, ma se confrontato con altre escusive Sony, come God of War, Uncharted, The Last of Us, Horizon Zero Dawn, BB sta molto al di sotto come vendite.
    Credo si sia fermato poco dopo i 2 miloni di copie vendute...
    Purtroppo i Souls già sono titoli, diciamo, di nicchia, in più mettici che BB è pure un'esclusiva...
    Per dire, Demon's Souls su PS3 mi pare si sia fermato a 1.7 milioni di copie.
    Ultima modifica di Strider; 23-04-21 alle 16:11

  4. #1424
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Bloodborne ha venduto poco? Pensavo fosse stato un megasuccesso sia di critica che di pubblico.
    Come h iscritto, per essere un souls like ha venduto bene. Però in generale su una base di 110+ milioni di macchine ha fatto poco più di 2 milioni se non sbaglio. E per una patch specifica è un po pochino purtroppo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #1425
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Ricordo ancora il mio amico che lo mandò indietro perchè non riusciva ad uccidere neanche il primo mostro
    Che noob ma stiamo parlando di un super casual pplayer da Fifa e poco altro.

  6. #1426
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora il mio amico che lo mandò indietro perchè non riusciva ad uccidere neanche il primo mostro
    Che noob ma stiamo parlando di un super casual pplayer da Fifa e poco altro.
    Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #1427
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: Bloodborne

    Gascoigne ti apre in due, altroché.

  8. #1428
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Ma forse la prima che si trova è la Cleric Beast, che basta che gli stai sotto e gli dai giù. Gascoigne è bastardissimo.

  9. #1429
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
    Il primo è la clerical beast

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #1430
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il primo è la clerical beast

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non è automatico. Anche se esplorando è più facile trovare prima la Cleric Beast, dipende da che percorso ha fatto. Potrebbe anche aver incontrato prima Gascoigne che è di fatto il primo boss "obbligatorio" del gioco. La Cleric Beast è opzionale.

  11. #1431
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Non è automatico. Anche se esplorando è più facile trovare prima la Cleric Beast, dipende da che percorso ha fatto. Potrebbe anche aver incontrato prima Gascoigne che è di fatto il primo boss "obbligatorio" del gioco. La Cleric Beast è opzionale.
    Si, è vero, ma è virtualmente impossibile mancarla. Ed è un inizio più coretto in ottica di difficoltà graduale

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  12. #1432
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Oddio, dopo tutte queste run, sentir parlare di difficoltà in BB mi fa sorridere...ma colpa mia che ormai lo so a memoria. Gli unici boss con cui ancora oggi fatico sono Kos, Laurence, Paarl, ed il Cane Custode nel labirinto di pthumeru maledetto.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  13. #1433
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Father Gascoigne non e' esattamente per principianti, anche se e' fatto per insegnarti a giocare.
    No no, non hai capito... non intendevo il primo boss, ma proprio il primo mostro che incontri (si lo so che è fatto apposta per mandarti nel sogno del cacciatore ma lui neanche con l'arma riusciva a segarlo )

  14. #1434
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022

    Re: Bloodborne

    Sicuramente non al primo colpo, ma ci sono riuscito perfino io ad uccidere Father Gascoigne e a finire il gioco... ed è stato il mio primo souls like ... Sono impedito ma se uno ci si mette alla fine si fa

  15. #1435
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Sicuramente non al primo colpo, ma ci sono riuscito perfino io ad uccidere Father Gascoigne e a finire il gioco... ed è stato il mio primo souls like ... Sono impedito ma se uno ci si mette alla fine si fa
    Ma è tutta questione di perseveranza e voglia di migliorarsi

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  16. #1436
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma è tutta questione di perseveranza e voglia di migliorarsi

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    ecco, mi chiedevo come mai in questo thread non avessi nessuno in ignore
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #1437
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Bloodborne

    Beh in sto caso è colpa tua, mica mia

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #1438
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh in sto caso è colpa tua, mica mia

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #1439
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Oddio, dopo tutte queste run, sentir parlare di difficoltà in BB mi fa sorridere...ma colpa mia che ormai lo so a memoria. Gli unici boss con cui ancora oggi fatico sono Kos, Laurence, Paarl, ed il Cane Custode nel labirinto di pthumeru maledetto.
    In effetti, in quest'ultima run mi sono reso conto di sapere a memoria le posizioni di ogni singolo nemico.
    I miei talloni d'achille rimangono Laurence e Ludwig, tutti gli altri boss li umilio. Anche se devo dire che in quest'ultima run anche loro me li sono tolti da mezzo in tre o quattro tentativi.
    L'orfano di Kos è particolare. E' difficile e mi ci vogliono sempre quattro o cinque tentativi, ma mi ci diverto e non mi incazzo come con gli altri due... Quest'ultima volta ho equipaggiato tutte e tre le rune per fare più danni con gli attacchi viscerali. In pratica con ogni parry e riposte gli partivano circa 7000 danni. Ieri mi sono entrati tre parry di fila, praticamente gli era rimasto meno di un terzo di vita e non si era manco ancora trasformato...
    Va detto che anche con tutto maxato a 99, devi stare sempre sul chi vive, se ti azzardi a prenderti troppa confidenza, anche con i nemici più scarsi, vieni punito malamente.
    Che gioco...
    Digital Foundry ha realizzato un video unendo la patch di Lance McDonald's per i 60fps e l'IA per upscalare il gioco a 4K, mi viene da piangere:



    Avete notato che in alcune parti del gioco esiste la gestione di luci e ombre in tempo reale? Chissà se in project beast l'avevano prevista in tutto il gioco per poi eliminarla rendendosi conto che il gioco già faticava senza?
    Ultima modifica di Strider; 27-04-21 alle 12:09

  20. #1440
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    E, come di consueto, durante ogni manifestazione videoludica, si ritorna a speculare su Bloodborne!!!
    Stavolta tocca a Tim Rogers, giornalista e critico ammeregano, che lancia la bomba: Mi è venuto in mente che alcune persone, in vista di Elder Ring, stanno pensando di giocare Bloodborne. Non fatelo! Bloodborne in versione rimasterizzata a 60fps è imminente! Se proprio volete giocare un titolo FromSoftware, giocate Dark/Demon's Souls Remake o Sekiro.
    E in un altro post rincara la dose parlando dei giochi che hanno ricevuto la patch per PS5: E l'annuncio del remake di Bloodborne la settimana prossima??!

    Spero per lui che sia vero, altrimenti giuro che compro un devastatore anale e lo vado a cercare...

    https://it.ign.com/bloodborne/183151...sima-settimana
    Ultima modifica di Strider; 12-06-21 alle 14:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su