Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 74

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374
Risultati da 1.461 a 1.472 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1461
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Vabbè, me lo sto sucando di nuovo, meno male che è uno dei più bei giochi di sempre

    Come faccio a fare amicizia con Djura? A quanto ho letto devo entrare dalla porta di Paarl e non uccidere nessuna bestia, ma continua ad attaccarmi.

  2. #1462
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.177
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Auguri per l'Orphan of KoS in NG+
    Strider mi sa che lo ha ammazzato anche in NG+7
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #1463
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Auguri per l'Orphan of KoS in NG+
    Strider mi sa che lo ha ammazzato anche in NG+7
    Quando impari il moveset, lo fai in NG esattamente come un NG+1 o 3. Solo con un po' più di attenzione.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #1464
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Auguri per l'Orphan of KoS in NG+
    Strider mi sa che lo ha ammazzato anche in NG+7
    Confermo...
    Eppure l'Orfano di Kos non è stato il boss più difficile, anzi, lo reputo uno dei più divertenti, (soprattutto se ti equippi le tre rune per avere più danni con gli attacchi viscerali, vai di parry e lo asfalti), quelli che mi hanno fatto porconare di petto sono stati Ludwig Il Dannato/la Lama Sacra e Laurence il Primo Vicario.
    Poi, se vuoi divertirti, superato l'NG+7, puoi cercare di ottenere 650 milioni di echi del sangue con i Fallimenti Viventi...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vabbè, me lo sto sucando di nuovo, meno male che è uno dei più bei giochi di sempre

    Come faccio a fare amicizia con Djura? A quanto ho letto devo entrare dalla porta di Paarl e non uccidere nessuna bestia, ma continua ad attaccarmi.
    Per rendere Djura amico, se non ricordo male, devi fare come segue (anche se ti spara):
    1 - Ignora Djura, arriva in fondo ad Old Yharnam e uccidi la Belva Assetata di Sangue (cosi da avere la lanterna) e triggherare un evento, ovvero...
    2 - .. Torna a Cathedral Ward, ora, uscendo dritto davanti a te e girando subito a destra, dovrebbe essere apparso uno degli Phtumeriani alti con il sacco. Fatti uccidere.
    3 - Ti risveglierai al Carcere dell'Ipogeo, trova la strada per incontrare Paarl la Belva Oscura (non serve ucciderla, basta incontrarla), se vuoi andare veloce fatti uccidere.
    4 - Trasportati alla lanterna della Belva Assetata di Sangue e da lì fai il percorso a ritroso fino a raggiungere Djura che ora non ti attaccherà.
    Ultima modifica di Strider; 31-01-24 alle 12:15

  5. #1465
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Confermo...
    Eppure l'Orfano di Kos non è stato il boss più difficile, anzi, lo reputo uno dei più divertenti, (soprattutto se ti equippi le tre rune per avere più danni con gli attacchi viscerali, vai di parry e lo asfalti), quelli che mi hanno fatto porconare di petto sono stati Ludwig Il Dannato/la Lama Sacra e Laurence il Primo Vicario.
    Poi, se vuoi divertirti, superato l'NG+7, puoi cercare di ottenere 650 milioni di echi del sangue con i Fallimenti Viventi...

    - - - Aggiornato - - -



    Per rendere Djura amico, se non ricordo male, devi fare come segue (anche se ti spara):
    1 - Ignora Djura, arriva in fondo ad Old Yharnam e uccidi la Belva Assetata di Sangue (cosi da avere la lanterna) e triggherare un evento, ovvero...
    2 - .. Torna a Cathedral Ward, ora, uscendo dritto davanti a te e girando subito a destra, dovrebbe essere apparso uno degli Phtumeriani alti con il sacco. Fatti uccidere.
    3 - Ti risveglierai al Carcere dell'Ipogeo, trova la strada per incontrare Paarl la Belva Oscura (non serve ucciderla, basta incontrarla), se vuoi andare veloce fatti uccidere.
    4 - Trasportati alla lanterna della Belva Assetata di Sangue e da lì fai il percorso a ritroso fino a raggiungere Djura che ora non ti attaccherà.
    Tutto fatto. Mi spara :/
    Anzi: al punto 4 torno da Djura dalla lanterna di Paarl, posso provare a tornare dalla Chiesa del buon calice.

  6. #1466
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    FInito anche il DLC, direi che balza al primo posto tra i best souls di sempre.

    Ora però mi piacerebbe sapere a che cazzo ho giocato: qual è secondo voi il più bello e completo video di lore che esista? Va bene anche un articolo. Grazie!

  7. #1467
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    FInito anche il DLC, direi che balza al primo posto tra i best souls di sempre.

    Ora però mi piacerebbe sapere a che cazzo ho giocato: qual è secondo voi il più bello e completo video di lore che esista? Va bene anche un articolo. Grazie!
    Sinceramente, scoccia dirlo, ma se vuoi la storia precisa, giusta e completa, devi guardarti la veteran run di cydonia con sbeku. Lunga ma almeno capisci la storia al 104%

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #1468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    FInito anche il DLC, direi che balza al primo posto tra i best souls di sempre.

    Ora però mi piacerebbe sapere a che cazzo ho giocato: qual è secondo voi il più bello e completo video di lore che esista? Va bene anche un articolo. Grazie!
    C'era una articolo, ma l'ho letto qualche anno fa... The PaleBlood Hunt mi pare.
    Ovviamente nulla di ufficiale, però filava molto bene.

    Eccolo!
    https://docs.google.com/document/u/0...ilebasic?pli=1

  9. #1469
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.177
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sinceramente, scoccia dirlo, ma se vuoi la storia precisa, giusta e completa, devi guardarti la veteran run di cydonia con sbeku. Lunga ma almeno capisci la storia al 104%

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E vedi anche come NON giocare a un Souls...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  10. #1470
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    E vedi anche come NON giocare a un Souls...
    Perché?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #1471
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sinceramente, scoccia dirlo, ma se vuoi la storia precisa, giusta e completa, devi guardarti la veteran run di cydonia con sbeku. Lunga ma almeno capisci la storia al 104%

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La sto vedicchiando, mi divertono molto loro due.
    Mi ha molto aiutato, ma ho come l'impressione che un po' si perdano via, come è ovvio che sia, è una diretta e non un video saggio. Il video di Vaatyvidia sfortunatamente è molto deludente (dice che Laurence è il chierico belva...), ma vorrei qualcosa del genere.
    Sul filone di Mergo secondo me non si capisce niente di niente e non avevano le idee chiare nemmeno a From.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    C'era una articolo, ma l'ho letto qualche anno fa... The PaleBlood Hunt mi pare.
    Ovviamente nulla di ufficiale, però filava molto bene.

    Eccolo!
    https://docs.google.com/document/u/0...ilebasic?pli=1
    Grazie!

  12. #1472
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La sto vedicchiando, mi divertono molto loro due.
    Mi ha molto aiutato, ma ho come l'impressione che un po' si perdano via, come è ovvio che sia, è una diretta e non un video saggio. Il video di Vaatyvidia sfortunatamente è molto deludente (dice che Laurence è il chierico belva...), ma vorrei qualcosa del genere.
    Sul filone di Mergo secondo me non si capisce niente di niente e non avevano le idee chiare nemmeno a From.

    - - - Aggiornato - - -


    Grazie!
    Si, è molto lunga la run di sbeku e l'altro ma è l'unico modo di sapere bene tutto della Lore

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su