Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 41

Pagina 41 di 74 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #801
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io fatico ancora a credere che si possa arrivare a tutto ciò da soli io mentre giocavo non ci capivo assolutamente un cazzo

  2. #802

    Re: Bloodborne

    Eh ma i souls non hanno storia. Cit.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io fatico ancora a credere che si possa arrivare a tutto ciò da soli io mentre giocavo non ci capivo assolutamente un cazzo
    E' perché mi avete dato l'imbeccata che bisogna stare attenti ai pochi dialoghi e leggere le descrizioni degli oggetti, altrimenti sarei andato a cervello spento fino alla fine aspettando lo spiegone (che, da quanto mi dite, non arriverà mai) non avendo giocato ai Dark Souls vari, non sapevo bisognasse stare attenti a queste cose. Le descrizioni degli oggetti soprattutto sono forse le più utili per dare un senso cronologico alle cose.
    Più che altro, mi son preso davvero male che letteralmente tutti cerchino di uccidermi a vista ero sicuro che Logarius fosse uno dei "buoni", almeno lui, esigo una spiegazione sul resto relativo alla storia principale continuo a non capirci molto. In linea di massima nella mia testa tutto inizia e finisce con "la Chiesta ha fatto cose col sangue, tutto è andato in vacca, per qualche motivo sei il prescelto, uccidili tutti"

  4. #804
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Sconfitta Lady Maria, mi ha richiesto 4 tentativi consecutivi. Che scontro fighissimo, un vero duello tra cacciatori, e che topa astrale

  5. #805
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    hai notato una certa somiglianza con qualcosa?

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Sconfitta Lady Maria, mi ha richiesto 4 tentativi consecutivi. Che scontro fighissimo, un vero duello tra cacciatori, e che topa astrale
    Concordo, credo lo scontro più entusiasmante di tutto il gioco

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  7. #807
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    hai notato una certa somiglianza con qualcosa?
    ...con Logarius, perché anche lei è un poco più alta di noi? Sta cosa che ho fatto il pg più alto e grosso possibile ed è comunque uno gnomo rispetto a molti cacciatori mi fa smattare dopo pranzo guardo meglio che ho fatto giusto in tempo a batterla e a tornare al sogno del cacciatore

  8. #808
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    ...con Logarius, perché anche lei è un poco più alta di noi? Sta cosa che ho fatto il pg più alto e grosso possibile ed è comunque uno gnomo rispetto a molti cacciatori mi fa smattare dopo pranzo guardo meglio che ho fatto giusto in tempo a batterla e a tornare al sogno del cacciatore
    proprio lì

  9. #809
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    hai notato una certa somiglianza con qualcosa?
    Hey come ti permetti, portaLE rispetto! Anche loro hanno un'anima

    cmq una delle best fight di tutti i soulsborne ever.



    Non mi sta tornando voglia di fare tipo la 5a run... nono
    Ultima modifica di ilVlad; 10-01-18 alle 14:45

  10. #810
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Occasso, Lady Maria assomiglia parecchio all'automa, parlandole mi ha detto di sentirsi diversa, come se si fosse appena liberata. Però non mi pare abbiano la stessa voce. Posso comprare la divisa di Lady Maria dai messaggeri, nella descrizione dice che Maria nutriva grande ammirazione per Gehrman ma non sapeva della sua "mania". E Gehrman ha un pupazzo a forma di Maria, vestita da governante... che è, un predatore sessuale?
    Tra l'altro, l'inutile vecchio è riapparso nel giardino posteriore del sogno, ma continua a lamentarsi mentre dorme, ora è scomparso di nuovo. Per essere una specie di leggendario capo dei primi cacciatori, è stato fukken inutile finora.

    Ora sono uscito dalla torre dell'orologio e fatto qualche passo nel villaggio dei pescatori - i pacatissimi e per nulla aggressivi pescatori, oserei dire sono ansioso di scoprire questo segreto segretissimo dell'Incubo, purtroppo oggi non ho altro tempo per proseguire. Se devo fare delle previsioni, visto appunto che l'Incubo sembra una specie di girone dantesco per i cacciatori ebbri di sangue, e che molti di questi sembrano essere legati ai Powder Keg, direi che si scopre qualche retroscena scabroso sulla purga di Old Yharnam. Cose che getteranno ulteriori ombre sulla figura dei cacciatori e della Chiesa, un po' come nei flashback di Full Metal Alchemist in cui si scoprono i crimini di guerra degli alchimisti considerati "buoni" fino a quel punto appena arrivato all'Incubo, subito all'inizio, ho avuto l'impressione che la voce fuori campo (quella che dice "siano maledetti i mostri e i loro figli" eccetera) si riferisse ai cacciatori come ai mostri, cosa un po' in linea con quello che dicono anche gli infetti della città

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Minchia che sudata arrivare alla seconda lampada nel villaggio dei pescatori quanto manca alla fine del DLC? Vorrei capire se poi quest'area (l'incubo) rimane visitabile o se sparisce tutto/ci son cambiamenti. Ho lasciato indietro Laurence da uccidere, e nel villaggio c'è un pozzo sotterraneo in cui son sceso dalla scala, scendendo ho ruotato la telecamera, ho visto uno street shark appeso alla parete e son risalito pensando nopenopenope lo farò più avanti

  12. #812
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    che io ricordi puoi esplorare tutto comunque e non cambia non dovrebbe mancare moltissimo alla fine

    bello quel pozzo, ci trovi qualcosa di valore per cui vale la pena farlo io l'ho fatto per culo al primo colpo, ma è un'altra delle parti più difficili del dlc

  13. #813
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Dopo il boss finale puoi tornare dove te pare.

    Il pozzo lo puoi fare anche con un oggetto osom che hai in inventario e che semplifica lo scontro... prima però devi scendere e vedere cosa succede e quindi capire come usarlo.

  14. #814

    Re: Bloodborne

    dividi et impera!

  15. #815
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Io ero più per Canis Canem Edit

  16. #816

    Re: Bloodborne

    Secondo me diciamo la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  17. #817
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Io intendo


    usare la Shaman Bone Blade su quello che è nel pozzo quando si volta per andare dall'amichetto appeso così da farli combattere uno contro l'altro e poi sistemare il sopravvissuto

    cmq sì, avevo tradotto male la tua frase che significa anche "provocare rivalità e fomentare discordie"...



  18. #818

    Re: Bloodborne

    Esatto, diciamo la stessa cosa.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  19. #819
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Ieri sera è successo.
    L'ho installato di nuovo, e ho ripreso il mio pg, alle soglie dell'inizio del ng+
    Che figata pazzesca

  20. #820
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne






    p.s. "nono non c'ho voglia gnegnegne baubaumiciomicio..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su