Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 42

Pagina 42 di 74 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #821

    Re: Bloodborne



    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #822
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Punto ad arrivare al Vicario Amelia con calma. Molta calma.
    Con tutto il backlog che ho che cazzo mi è venuto in mente di fare

  3. #823
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Avevo dimenticato di menzionare che per fare il DLC non ero più andato avanti nella trama principale, quindi le cose dello sciamano non le avevo ancora le ho trovate ieri dopo aver finito Yahar'gul ed essere arrivato a Mensis. Battuto Micolash, esplorato un po' il posto, credo di essere in prossimità di un'altra boss fight. C'è la sposa cadavere sventrata che sta ferma prima di un ascensore.

    Ma prima, sono arrivato alla fine del DLC, col neonato più anziano di sempre forte in effetti, ostico più per la quantità di PV, ho fatto alcuni tentativi ed ero riuscito a portarlo circa al 25% di salute ma poi avevo finito le fiale, ci ritorno prima di andare avanti con la storia principale.
    Also, quanta casso di roba c'è in questo gioco? Stavo esplorando la frontiera dell'incubo, che avevo visitato ad cazzum, e sono incappato nel boss del posto, ero convinto fosse solo una location di passaggio, senza boss comunque è la zona forse meno riuscita di tutto il gioco. Tutta uguale, nemici poco interessanti e perlopiù fastidiosi, oggetti del terreno in cui ci si incastra di continuo

  4. #824
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    buh a me è piaciuta quell'area, diversa dalle altre

    se non sbaglio della storia principale sei molto vicino alla fine

  5. #825
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Ma nel ng+ i nemici si livellano sulla base del tuo livello, o diventano più forti in maniera standard?
    Es, iniziò il ng+ al livello 100, i nemici diventano livello 100, oppure per tutti i nemici al ng+ diventano 90, a prescindere dal livello raggiunto.

  6. #826

    Re: Bloodborne

    Mi sembra la seconda che hai detto.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  7. #827
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    esatto è uguale per tutti, così overlevelare è volendo un modo per rendere il gioco meno difficile

  8. #828
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Ok, ero convinto fosse il contrario, buono dai.
    Peccato fosse possibile potenziare al massimo un'arma per volta :(

  9. #829
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Quante rocce di sangue ci sono nel gioco? Io ne ho trovata una nel DLC, al coso dei pescatori, l'ho usata per portare a +10 la mannaia (la mia mentore e luce guida ), poi ho portato a +9 l'affetta-belve. Ora ho abbastanza pietre per portare, credo, ancora 1-2 armi a +9. Mi sembra di avere circa 25 pezzi di pietra con ancora alcuni posti da esplorare, più i pezzi sono acquistabili dai messaggeri.
    In effetti volevo sapere che ne pensavate, la mannaia è stata troppo fidata per non portarla a +10, il beast cutter è un'ottima arma di riserva - non mi ci trovo molto con la lentezza della forma base, ma nella forma estesa è stato un salva vita in alcune circostanze (tipo gli spawn di Brador che ha quella mazza daedrica con portata enorme, son riuscito ad ucciderlo rapidamente ogni volta senza subire danni grazie al beast cutter esteso).
    Stavo pensando di potenziare il braccio di Amygdala perché è semplicemente troppo ignorante come arma e vedo che scala molto con Forza (ora ho 40 Vit - 32 Res - 38 For - 25 Abilità - 8 Arcano - 8 Tinta, punterei a portare a 40-50 la Forza entro fine del gioco).

    L'altra cosa sono le gemme del sangue, nell'incubo di Mensis ne ho trovate alcune forti ma maledette, danno tipo +20% all'attacco ma delle tre che ho messo sulla mannaia, due danno -10% vs belve e l'altra riduce la robustezza di 54 punti. Per capirci, se mi dà +20% generico e -10% vs belve, vuol dire che al netto di tutto ho comunque un +10% vs belve che si aggiunge al bonus intrinseco della mannaia (che mi pare fosse un altro 20%)? Mentre per la robustezza, guardando quelle che ho in inventario la mannaia ha 250 ed è una di quelle più robuste, riparo sempre le armi ogni volta che torno al sogno del cacciatore quindi finora non mi sono nemmeno mai avvicinato a rischiare di romperle

  10. #830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    rocce del sangue mi pare che ce ne siano 2 nel gioco base e 1 nel dlc + forse una facile nei calici per il platino, ma non ricordo

    un'altra arma cazzuta da upgradare, a parte la spada di Ludwig, è la whirlwig blade lì, quella che gira del dlc, l'attacco secondario staggera i nemici finché la fai girare poi io penserei anche ad un'arma veloce da portare a +10, una katana oppure le due lame della corva lì

  11. #831
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    La falce com’è potenziata? Avevo potenziato l’ascia a +10, e faceva un male della madonna.

  12. #832
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    le rocce del sangue le puoi acquistare anche x, se ricordo bene, 25 insight dai messaggeri

  13. #833
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    La falce com’è potenziata? Avevo potenziato l’ascia a +10, e faceva un male della madonna.
    La mannaia dici? E' la prima arma che porto a +10 e le altre le ho usate poco, quindi non posso fare molti paragoni, ma da quello che vedo è un trattorino veloce, piuttosto forte in relazione alla velocità, consuma poca stamina (con un discreto quantitativo di stamina diventa un Infinite Spammintensity usando l'attacco base veloce), la forma trasformata ha una portata decente e l'attacco orizzontale è utile per falciare 2-3 nemici alla volta easy. Gli attacchi con trasformazione durante le combo sono velocissimi e più pratici rispetto a quelli delle altre armi.
    Credo sia tutto sommato una delle armi più user friendly del gioco, e funziona bene con uno stile molto basato sulla mobilità credo che la velocità d'attacco funzioni bene anche per riguadagnare salute dopo essere stati colpiti, ho fatto così per buona parte del secondo stage contro l'Orfano di Kos quando avevo pochissime fiale ed ha funzionato.

    ...a proposito, ho battuto l'Orfano di Kos

  14. #834
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    No no, la falce è un'altra, ma la puoi ottenere, ad alcune condizioni, solo all'inizio del ng+.

  15. #835
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    aaaaahnnnn, QUELLA falce non è granché imho. Però il Church Pick mi sconquinferava

  16. #836
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Comunque arrivato alla fine del DLC non credo di aver capito quale sarebbe questo segretissimo segreto per cui tutti hanno cercato di spaccarmi la faccia con cotanta veemenza magari finendo il gioco diventa più chiaro

  17. #837
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    mmm no è già comprensibile ma bisogna unire molti puntini e non è per nulla immediato.

    qui viene fatto un buon recap



    poi per ogni approfondimento è fondamentale rivolgersi a sua maestà VaatiVidya

  18. #838
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Spoilera cose della trama principale? Ho un po' paura a leggere spiegoni, che magari si ricollegano a roba che non ho ancora trovato quando rincaso provo a buttar giù due idee ad cazzum e poi guardo il video se non è spoileroso

  19. #839
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Non ti manca molto alla fine, anzi... Finiscilo e poi ti puoi spoilerare il mondo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  20. #840
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Tonight is the night allora mi sa
    Laurence è morto (peggior location per un boss in tutto il gioco, pallosissima la strada da fare ogni volta)
    Amygdala in teoria a che livello andrebbe affrontata? L'ho fatta a livello 103 usando il braccio di Amygdala +6 for the lulz e mi è riuscita al primo colpo semplicemente rotolandole sotto e continuando a picchiarla nelle palle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su