Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 43

Pagina 43 di 74 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 860 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #841
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Tonight is the night allora mi sa
    Laurence è morto (peggior location per un boss in tutto il gioco, pallosissima la strada da fare ogni volta)
    Amygdala in teoria a che livello andrebbe affrontata? L'ho fatta a livello 103 usando il braccio di Amygdala +6 for the lulz e mi è riuscita al primo colpo semplicemente rotolandole sotto e continuando a picchiarla nelle palle
    Amygdala sarebbe subito dopo Yahar'gul, prima de l'incubo di Mensis

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #842
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Finito, a livello 107


    ...non ho capito


  3. #843
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    finito con quale finale? ce ne sono

  4. #844
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne


    Ho ucciso Gehrman, la gentile offerta di uccidermi nel sogno e farmi risvegliare non mi intrippava, sembra un po' una fregatura. Dopo averlo ucciso, è apparso uno degli alieni di Edge of Tomorrow, mi ha abbracciato, poi STRANAMENTE anche lui ha cercato di uccidermi. Morto quello, entrambi siamo spariti e l'automa trova nel giardino una lumaca. Titoli di coda, parte l'NG+ con lo stesso personaggio e tutto l'inventario e gli echi - e tanto per, il filmato iniziale non ha NESSUN senso nemmeno stavolta l'unica cosa che ho notato è che il vecchio all'inizio non è Gehrman, come credevo, non ci somiglia proprio.


  5. #845
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Ora puoi leggerti il doc linkato dal Vlad. Corri.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  6. #846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio

    Ho ucciso Gehrman, la gentile offerta di uccidermi nel sogno e farmi risvegliare non mi intrippava, sembra un po' una fregatura. Dopo averlo ucciso, è apparso uno degli alieni di Edge of Tomorrow, mi ha abbracciato, poi STRANAMENTE anche lui ha cercato di uccidermi. Morto quello, entrambi siamo spariti e l'automa trova nel giardino una lumaca. Titoli di coda, parte l'NG+ con lo stesso personaggio e tutto l'inventario e gli echi - e tanto per, il filmato iniziale non ha NESSUN senso nemmeno stavolta l'unica cosa che ho notato è che il vecchio all'inizio non è Gehrman, come credevo, non ci somiglia proprio.
    Non ci credo che tu abbia fatto tutto giusto per raggiungere il finale "vero" senza leggerti qualche guida

    Comunque alla fine

    sei diventato anche tu UN GREAT ONE


  7. #847
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non ci credo che tu abbia fatto tutto giusto per raggiungere il finale "vero" senza leggerti qualche guida

    Comunque alla fine

    sei diventato anche tu UN GREAT ONE
    Giurin giurello, ho guardato poco fa gli altri finali ed i requisiti necessari


    vedendoli così al volo, mi piace di più quello in cui prendiamo il posto di Gehrman quanto ai cordoni ombelicali, uno l'ha droppato il boss di Mensis, l'altro ce l'aveva Iosefka che si raggiunge easy esplorando la foresta proibita. Il primo che ho trovato, che manco mi ricordavo, era nell'officina abbandonata, anche quella si raggiunge easy SE (come ho fatto io e come sembra indicare il level design) si parte dal presupposto sbagliato di dover scendere in quella zona senza cadere di sotto. Mi aveva fatto bestemmiare perché cadendo di sotto morivo, e se si cerca di scendere senza precipitare si arriva per forza alla porta dell'officina abbandonata. Cosa che poi mi aveva fatto bestemmiare due volte perché è un vicolo cieco anche quello però ora, col senno di poi, mi sa che ho capito perché Gehrman ci manda all'officina della chiesa, che a sua volta porta all'upper cathedral di cui NON abbiamo la chiave in quel momento. Probabilmente il vero scopo era farci trovare il cordone?



    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ora puoi leggerti il doc linkato dal Vlad. Corri.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ho letto un paio di paragrafi al volo, ci sono già alcune cose su cui non mi trovo mica tanto

  8. #848
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Ho letto un po' di lore e roba varia


    ...continuo a non capire


  9. #849
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Bloodborne

    Finito



    Son diventata un prodotto da pescheria; oppure lo sono sempre stata credendo di essere umana



    Sbirciando su internet, ho scoperto che mi sono lasciata scappare


    Il cervellone credevo che la caduta l'avesse ucciso


  10. #850
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Beh, aver perso solo quello è decisamente un ottimo risultato!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #851
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    Una cosa che non mi torna: ho iniziato l'NG+ (stesso personaggio) gironzolando ad cazzum, i nemici sono effettivamente "molto" più forti rispetto all'NG. Il dubbio che ho è che le armi non si possono portare oltre il +10 come potenziamento, quindi l'unica cosa da fare è continuare a pompare almeno una stat verso il 99 in modo che i danni delle armi continuino a scalare e ad aumentare, altrimenti si rimane fermi sempre con lo stesso danno mentre il gioco diventa sempre più difficile
    Ora sto usando la sega circolare portata a +10 (una roccia di sangue costa 60 insight, il pezzo di pietra 20 ), scala "S" con Forza, quindi l'unica via pratica per proseguire è pompare Forza il più possibile - praticamente, se io volessi fare l'NG+ con un'altra build (tipo pompando Tinta del Sangue, che ora è a 8 ) sarebbe un po' una fregatura perché i danni sarebbero troppo bassi per star dietro all'aumento di livello dei nemici.
    E tra l'altro, scegliendo uno dei due finali in cui il personaggio non può essere usato per l'NG+ e creando un nuovo personaggio, come funziona? Ci si trova a ripartire a livello 10-14, senza oggetti, contro nemici forti come quelli dell'NG+?
    Ultima modifica di Rage; 19-01-18 alle 21:17

  12. #852
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Bloodborne

    Trovare gemme sempre più potenti usando i calici?

    Ho l'arma principale che fa 600 e spicci di danni e i mostri vengono giù con due o tre colpi in NG+
    Ultima modifica di Lux !; 20-01-18 alle 23:52

  13. #853
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Bloodborne

    I dungeon non li ho praticamente fatti - ci ho capito nulla e guardando su internet mi pare di capire che le gemme più forti in assoluto diano +26-30%, quelle che uso ora sono +20-21% (trovate a Mensis, non mi piace affatto l'idea di farmare ).
    Anche io bene o male sono in quel range di danni e i nemici muoiono in due o tre colpi, ma quelli iniziali di Yharnam centrale. Con 50 in Forza e un'arma che scala S in forza - praticamente tra 50 livelli sarò circa a metà gioco, con 99 in Forza, il miglior scaling possibile su un'arma e da lì in poi l'incremento dei danni diventa praticamente nullo, contro a tutti i nemici di vario genere che diventano progressivamente più forti.
    Probabilmente basta e avanza per finire l'NG+, ma pensavo come dovrebbe fare uno che vuole fare un eventuale NG++ o NG+++? A quel punto salire di livello apporta come reale beneficio solo di aumentare la difesa. Senza contare che, anche a voler trovare gemme più forti, nei vari cicli di NG+ anche i dungeon diventano più difficili e sei da capo
    Non che io voglia fare altre mille run dopo questa eh, ero curioso su come funziona

  14. #854
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Nei calici trovate anche rocce del sangue eh e servono per platinare il gioco. A me sono piaciuti pure

  15. #855
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    I dungeon non li ho praticamente fatti - ci ho capito nulla e guardando su internet mi pare di capire che le gemme più forti in assoluto diano +26-30%, quelle che uso ora sono +20-21% (trovate a Mensis, non mi piace affatto l'idea di farmare ).
    Anche io bene o male sono in quel range di danni e i nemici muoiono in due o tre colpi, ma quelli iniziali di Yharnam centrale. Con 50 in Forza e un'arma che scala S in forza - praticamente tra 50 livelli sarò circa a metà gioco, con 99 in Forza, il miglior scaling possibile su un'arma e da lì in poi l'incremento dei danni diventa praticamente nullo, contro a tutti i nemici di vario genere che diventano progressivamente più forti.
    Probabilmente basta e avanza per finire l'NG+, ma pensavo come dovrebbe fare uno che vuole fare un eventuale NG++ o NG+++? A quel punto salire di livello apporta come reale beneficio solo di aumentare la difesa. Senza contare che, anche a voler trovare gemme più forti, nei vari cicli di NG+ anche i dungeon diventano più difficili e sei da capo
    Non che io voglia fare altre mille run dopo questa eh, ero curioso su come funziona
    Il sior google dice di no Comunque nei dungeon trovi anche dei boss nuovi

  16. #856
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Sapete se,comprandolo usato,ci sono codici per attivare i dlc che potrebbero quindi essere già stati riscattati?

  17. #857
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    AFAIK no,mentre quella liscia non ha mai avuto codici mentre la versione goty ha il dlc su disco quindi non serve comprare altro

    ovviamente ti consiglio di prendere la versione goty

    ma soprattutto.. prendilo goty in digitale, che tanto è spesso in sconto a 15 euro è un gioco che non va rivenduto comunque

  18. #858
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Prenderò il disco perché non ho la ps4, me la farei prestare a lungo termine per giocare questo e dark souls remastered. Su amazon warehouse deals ce n'è uno come nuovo a 29 e spicci, penso di prenderlo là a sto punto

  19. #859
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Prenderò il disco perché non ho la ps4, me la farei prestare a lungo termine per giocare questo e dark souls remastered. Su amazon warehouse deals ce n'è uno come nuovo a 29 e spicci, penso di prenderlo là a sto punto
    Scusa eh ma a 29 euro lo prendi nuovo dappertutto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #860
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    In realtà è il prezzo più basso che ho trovato in giro ho cercato sui siti di varie catene italiane di elettronica, gamestop e anche qualche sito inglese tipo game e zavvi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su