Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 67

Pagina 67 di 74 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #1321
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Bloodborne

    Ho visto il video di sabaku e a lui non succede, non capisco perché :/

  2. #1322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    hai qualche gemma cursed nelle armi? o stai usando il chikage?

  3. #1323
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Bloodborne

    Ho il chikage ma non lo sto usando. Non ho gemme strane, boh

  4. #1324
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Bloodborne

    Ho guardato meglio, ho una gemma che effettivamente mi succhia vita, chissà da quanto tempo

  5. #1325

    Re: Bloodborne

    Finendo bloodborne e dark souls remastered quasi di seguito (c'è solo un nioh di mezzo), posso asserire che bloodborne è complessivamente più difficile

    Dark souls a livello di level design è un po' più ostico e rende la progressione più lenta, ma lo scudo rende il gameplay mooolto più facile

    Una volta preso uno scudo con un'ottima stabilità, pari e purghi qualsiasi boss con estrema facilità
    Con bloodborne invece per quanto tu possa essere livellato, questa sensazione di onnipotenza non l'ho mai avuta e alcuni boss mi hanno fatto davvero sudare.
    Ultima modifica di cla24; 21-07-19 alle 20:11

  6. #1326
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Finendo bloodborne e dark souls remastered quasi di seguito (c'è solo un nioh di mezzo), posso asserire che bloodborne è complessivamente più difficile

    Dark souls a livello di level design è un po' più ostico e rende la progressione più lenta, ma lo scudo rende il gameplay mooolto più facile

    Una volta preso uno scudo con un'ottima stabilità, pari e purghi qualsiasi boss con estrema facilità
    Con bloodborne invece per quanto tu possa essere livellato, questa sensazione di onnipotenza non l'ho mai avuta e alcuni boss mi hanno fatto davvero sudare.
    e nioh?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #1327

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    e nioh?
    Nioh ha un gameplay ricchissimo ma è sbilanciato: con la giusta build sono pochi i boss che danno filo da torcere. La mia ascia spaccava culi a profusione, raramente mi sono bloccato per parecchio tempo in un livello.
    Comunque ottimo gioco ma non ha un briciolo del carisma delle opere di From Software

    Se dovessi fare una classifica in ordine di difficoltà crescente direi:

    1) Dark Souls
    2) Nioh
    3) Bloodborne

    Stilata considerando nelle versioni goty di tutti i giochi, quelli che più mi hanno bloccato più volte e per più tempo

  8. #1328
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Bloodborne

    Secondo voi sono credibili i rumor e leak che parlano di un porting su pc?

  9. #1329
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Secondo voi sono credibili i rumor e leak che parlano di un porting su pc?
    La strategia Sony è di mettere il primo capitolo di alcune ip proprietarie su PC per poi invogliare gli utenti a passare a ps5 per il sequel.
    Plausibile che insieme a Horizon e death stranding, arrivi anche questo se come si dice, c'è il remake di demons Souls tra i giochi al day One di ps5.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #1330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La strategia Sony è di mettere il primo capitolo di alcune ip proprietarie su PC per poi invogliare gli utenti a passare a ps5 per il sequel.
    Plausibile che insieme a Horizon e death stranding, arrivi anche questo se come si dice, c'è il remake di demons Souls tra i giochi al day One di ps5.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Non credo funzionerà, a quel punto la gente aspetterà che anche il sequel arrivi su pc. Se Sony non dirà esplicitamente il contrario è lecito aspettarselo. Ma se lo dice fa una figura di merda

  11. #1331
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Non credo funzionerà, a quel punto la gente aspetterà che anche il sequel arrivi su pc. Se Sony non dirà esplicitamente il contrario è lecito aspettarselo. Ma se lo dice fa una figura di merda
    I sequel semplicemente non arriveranno su pc senza che sony abbia bisogno di dirlo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #1332
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Bloodborne

    C'è un seguito di Death Stranding in programma?

  13. #1333
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    C'è un seguito di Death Stranding in programma?
    Possible TUTTO con kojima.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1334
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Anche se non ve ne fregherà nulla, volevo condividere con voi quest'impresa dopo millemila tentativi... Date uno sguardo agli echi del sangue.
    Adesso, dopo centinaia di ore di gioco posso finalmente archiviare Bloodborne. Anche se un'ultima run con tutto maxato me la concedo.





    Per chi fosse interessato a sapere come fare, ecco la spiegazione:
    - Bisogna trovare ed equipaggiare le tre rune Erede (più echi del sangue da attacchi critici)
    - Bisogna affrontare la boss fight dei fallimenti viventi del DLC, prima occorre salvare la partita su chiavetta usb, così se non si riesce, basta ricaricare e riprovare.
    - Bisogna concludere la boss fight eseguendo a distanza di pochi secondi due attacchi critici. Spiego: Quando si sta per finire la boss fight, bisogna eseguire un attacco critico ad uno dei fallimenti uccidendolo e subito dopo (pochi secondi, meno di cinque), bisogna effettuare un secondo attacco critico che uccide il secondo fallimento concludendo la boss fight. Se tutto è stato fatto correttamente si verrà premiati, grazie allo stack delle rune Erede, con milioni di echi a seconda dell'NG in cui ci si trova. Io sto all'NG+ 7 o 8, non ricordo più, quindi 660 milioni e spicci.
    Capisco che molti considereranno questa cosa un cheat, soprattutto per la parte in cui si salva la partita su chiavetta usb, ma Bloodborne ormai l'ho veramente consumato, mi mancava quest'ultima sfida e ho voluto provare.
    Ultima modifica di Strider; 06-07-20 alle 11:53

  15. #1335
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Bloodborne

    Che armi hai equipaggiato?

  16. #1336
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Le solite, spada di Ludwig per taglio e affondo, sega circolare per colpi pesanti e come pistola la Avelyn. Ovvio che le gemme trovate nei chalice dungeon fanno tutta la differenza del mondo.
    Come vestiario ho usato quelli che mi garantivano la più alta difesa fisica, ma inutile dirlo quella è servita a poco. Due colpi e sei morto. Per farvi capire, anche con tutti i parametri a 99 l'orfano di Kos rimane un incubo (ancora non riesco a tirarlo giù, vado solo di parry) e comunque anche capitare imprudentemente in mezzo a tre idioti nei boschi proibiti risulta quasi sempre in una morte certa...
    Ovviamente diverso sarebbe stato essere così forte alle prime run, anche se non avrebbe avuto alcun senso... Ormai superato NG+7 non ci sono parametri che ti rendono in grado di abbassare la guardia anche di poco.
    Ultima modifica di Strider; 06-07-20 alle 17:24

  17. #1337
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Onore a Sergio per la costanza, ma che sbattimento
    Io mi sono accontentato di NG+
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  18. #1338
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Grazie Darione!
    Bloodborne, per quanto mi riguarda è un gioco che non ha eguali. Forse ora che ho veramente fatto e visto tutto del gioco posso toglierlo dalla PS4 (basti pensare che è l'unico gioco che ho mai platinato in vita mia e non per scelta, semplicemente mi sono trovato ad avere tutti i trofei). Tanto sono sicuro che tra qualche mese, lo sguardo mi cascherà su un video del tubo e allora mi tornerà la voglia di riprenderlo.
    Sono pochi i giochi che mi hanno fatto questo effetto, il tornare a giocare anche se lo si conosce a memoria...
    Se poi le ultime voci sono vere ed esiste una seppur remota eventualità di un'uscita su pc... Solo per i 60fps me lo rigiocherei ad libitum.
    Ultima modifica di Strider; 06-07-20 alle 19:17

  19. #1339
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.118
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Se esce su PC con tempi di caricamento da SSD e 60fps, un altro paio di run me le faccio
    Ultima modifica di BigDario; 06-07-20 alle 19:14
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #1340
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: Bloodborne

    Speriamo cazzo.
    Non sta uscendo nessuna news però, anche su elden ring...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su