Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 69

Pagina 69 di 74 PrimaPrima ... 19596768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    No, lì mi spiace non ti seguo.
    Credo che con Sekiro si sia superato il sottile limite tra "gioco impegnativo" e "gioco deliberatamente e inutilmente punitivo"
    Per nulla d'accordo, io lo trovo molto più facile di bloodborne. La possibilità di parare rende molto più facile difendersi.

    Comunque leggo che è in arrivo una patch con un po' di content, tipo una sfida di fare tot boss di seguito senza morire per sbloccare skin varie.
    Ultima modifica di Hellvis; 11-08-20 alle 16:15

  2. #1362
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio

    Io invece mi sto facendo sodomizzare in Sekiro...
    Sei bloccato in un punto particolare?

  3. #1363
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Sei bloccato in un punto particolare?
    Io ho fatto tutto tranne San Stocazzo e il boss "segreto" per cui occorre un NG+.

    Sekiro ha consolidato il mio nuovo trend per cui non finisco piu' i giochi se il boss finale mi scogliona troppo. Prima mi era capitato solo nel 2012 con God Hand (PS2), ma da Sekiro in poi ho detto basta. Imparare un boss a memoria e' un lavoro, e non c'e' nulla di cui essere fieri. Tra quattro Souls e Bloodborne, soltanto Orphan of Kos e Fume Knight mi avevano fatto bestemmiare cosi' tanto, e con Il Santo ho superato di parecchio il numero di tentativi degli altri due.
    Basta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #1364
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Col senno di poi posso dire che Sekiro È il boss finale....
    Non ci sono stati Bloodborne e Dark Souls che siano stati all altezza della goduria che ho provato nel fare secco l ultimo boss

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  5. #1365

    Re: Bloodborne

    Che poi è una questione di quanto il gioco di è piaciuto e ti piace e quindi quanto sei disposto a perseverare... io a esempio non sono riuscito a fare, pur dopo nn tentativi, la suorina puttana di ariandel nel dlc di ds3, perché a un certo punto mi sono rotto e sono andato avanti, mentre sekiro non ero disposto ad accettare di lasciarlo incompiuto e ho perseverato finché l’amichetto finale non è stato schiantato dalla mia sacra ira... tra l’altro i combattimenti di sekiro sono tutti molto tecnici, quindi perseverando e imparando se ne viene a capo anche senza botte di culo

  6. #1366
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    tra l’altro i combattimenti di sekiro sono tutti molto tecnici, quindi perseverando e imparando se ne viene a capo anche senza botte di culo
    E' questo il punto - passati i 30, perseverare e imparare dovrebbe includere ben altre attivita' che capolavorare. Sekiro richiede un impegno che e' totalmente sconnesso da tantissimi videogiocatori, mentre Dark Souls e Bloodborne alla fine sono MOLTO piu' accessibili, e lasciano la giocatore la decisione su quante bestemmie tirare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #1367

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Col senno di poi posso dire che Sekiro È il boss finale....
    Non ci sono stati Bloodborne e Dark Souls che siano stati all altezza della goduria che ho provato nel fare secco l ultimo boss

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Verissimo, l'urlo che ho cacciato ancora me lo ricordo.

    E comunque quella boss fight è fighissima, pochi cazzi.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.170
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E' questo il punto - passati i 30, perseverare e imparare dovrebbe includere ben altre attivita' che capolavorare. Sekiro richiede un impegno che e' totalmente sconnesso da tantissimi videogiocatori, mentre Dark Souls e Bloodborne alla fine sono MOLTO piu' accessibili, e lasciano la giocatore la decisione su quante bestemmie tirare.
    This, non ho più i riflessi per i combattimenti instant-morracinese di Sekiro.
    Mentre riesco a gestirmi molto più agevolmente un Bloodborne o un DS3.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #1369
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Io ho fatto tutto tranne San Stocazzo e il boss "segreto" per cui occorre un NG+.

    Sekiro ha consolidato il mio nuovo trend per cui non finisco piu' i giochi se il boss finale mi scogliona troppo. Prima mi era capitato solo nel 2012 con God Hand (PS2), ma da Sekiro in poi ho detto basta. Imparare un boss a memoria e' un lavoro, e non c'e' nulla di cui essere fieri. Tra quattro Souls e Bloodborne, soltanto Orphan of Kos e Fume Knight mi avevano fatto bestemmiare cosi' tanto, e con Il Santo ho superato di parecchio il numero di tentativi degli altri due.
    Basta.
    Io oramai lo faccio abbastanza facilmente, mentre sono sempre bloccato con Gherman
    Comunque, se vuoi riprovare:
    Fase 1: dopo la gomitata fa sempre affondo, quindi mikiri. L' ichimonji va evitato di lato e lascia una bella finestra. L'attacco a croce facilissimo, va evitato correndo lateralmente, anche qua una bella finestra.
    Fase 2: l'unico consiglio che posso dare è che dopo le pistolettate arriva quasi sempre un affondo, quindi mikiri. Il mega whirlwind va evitato semplicemente correndo lontani.
    Fase 3: uguale alla 2, solo più facile perché si può sfruttare il fulmine.


    Io ho faticato molto di più con il demone dell'odio comunque.

  10. #1370
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Vedo, con piacere, che Sekiro ha mietuto molte vittime...
    Ho appena segato lo scimmione, che mi ha fatto guadagnare un posto riservato all'inferno nel girone degli ultraeretici. Da quello che leggo nei vostri messaggi, suppongo che il boss finale mi farà finire all'inferno con, ad accogliermi, fanfare demoniache, lancio di lapilli infuocati e satana in persona, in smoking, a stringermi la mano e bacio in fronte accademico...
    Mi strovo d'accordo con BigDario, alla soglia dei 50 faccio una fatica porca a prendere i tempi di schivate, deflessioni, parate. O'Rin dell'acqua è stata un palo al culo, meno male che avevo i coriandoli...
    Però devo dire che il gioco mi sta piacendo tantissimo, ambientazioni, scenografia, combat system, boss, tutto superlativo, ma come molti di voi, non so se mi cimenterò in un NG+.
    Comunque, so per certo che ci sono almeno altri due boss, oltre a quello finale, che fanno bestemmiare di petto, vedremo se come rage mi faranno superare i due boss, per me, più ostici di sempre in un souls, entrambi di Bloodborne: Ludwig il Dannato e Laurence il Primo Vicario.
    Alla fine l'orfano di Kos, per molti un incubo, per me non è stato un grosso ostacolo, mi fa smadonnare anche lui, ma la prima fase la faccio a parry (le rune in stack per il danno maggiorato da colpi critici sono una manna), la seconda non bisogna aver paura e farsi sotto, se gli si sta attaccato, molti suoi attacchi si evitano.
    Ad esempio, Hellvis, un mio amico ha trovato il demone dell'odio molto più semplice di altri boss di Sekiro, sostenendo che, se hai giocato a Bloodborne e lo affronti come in Bloodborne, non è poi così difficile.
    Comunque, SI RITORNA A PARLARE DI BLOODBORNE PER PC (nel 2021...):



    https://it.ign.com/bloodborne-ps4/17...ermano-luscita
    Ultima modifica di Strider; 13-08-20 alle 11:06

  11. #1371
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    Com'è stata la reazione alla seconda fase della scimmia?

  12. #1372
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Purtroppo era attesa... Ho giocato Sekiro troppo tardi, troppe cose sono trapelate... A parte come si svolgono i finali, so già quali sono gli altri boss che mi aspettano, compreso quello finale...
    E so già che lo scimmione non è stato quello più difficile.
    Ho deciso di giocarlo lo stesso e devo dire che, fino adesso, ne è valsa completamente la pena.
    Comunque confermo, quanto ribadito sopra: Non ho più i riflessi. Ho visto video di gente che deflette ogni colpo di ogni nemico... Io gioco più alla vigliacca. Quando posso.

  13. #1373
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Purtroppo era attesa... Ho giocato Sekiro troppo tardi, troppe cose sono trapelate... A parte come si svolgono i finali, so già quali sono gli altri boss che mi aspettano, compreso quello finale...
    E so già che lo scimmione non è stato quello più difficile.
    Ho deciso di giocarlo lo stesso e devo dire che, fino adesso, ne è valsa completamente la pena.
    Comunque confermo, quanto ribadito sopra: Non ho più i riflessi. Ho visto video di gente che deflette ogni colpo di ogni nemico... Io gioco più alla vigliacca. Quando posso.
    E aspetta gli scontri con gli altri boss veri muniti di katana.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #1374
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Sono praticamente a meta' di Bloodborne... esclusi i calici.
    Sono felicissimo. L'atmosfera e' spettacolare, ci si diverte sempre, e il PvP e PvE e' pieno di giocatori grazie a r/hunterbell su reddit, che assicura di trovare qualcuno con cui giocare praticamente sempre, e' ottimo.

    Stasera, Rom... ma prima un giretto a Lecture Building 1F, la zia Amy mi aspetta.

    E comunque non capisco piu' un cazzo della trama. Ci sono i lupi, ci sono i mostri, c'e' sangue ovunque, ma boh.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #1375
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.170
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    E comunque non capisco piu' un cazzo della trama.
    Vivo così tutti i vg dal 1985.
    Le uniche trame che ho seguito e che ricordo sono solo quelle di rpg e jrpg.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  16. #1376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Sono praticamente a meta' di Bloodborne... esclusi i calici.
    Sono felicissimo. L'atmosfera e' spettacolare, ci si diverte sempre, e il PvP e PvE e' pieno di giocatori grazie a r/hunterbell su reddit, che assicura di trovare qualcuno con cui giocare praticamente sempre, e' ottimo.

    Stasera, Rom... ma prima un giretto a Lecture Building 1F, la zia Amy mi aspetta.

    E comunque non capisco piu' un cazzo della trama. Ci sono i lupi, ci sono i mostri, c'e' sangue ovunque, ma boh.
    Io l’estensione della trama l’ho capita leggendo una “guida” unofficial scritta da un tizio su Reddit. The paleblood hunter mi pare. Non sarà 100% accurata ma è incredibile come alla fine tutto possa avere un senso.

  17. #1377
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io l’estensione della trama l’ho capita leggendo una “guida” unofficial scritta da un tizio su Reddit. The paleblood hunter mi pare. Non sarà 100% accurata ma è incredibile come alla fine tutto possa avere un senso.
    si' ma sono 75 pagine. Se scrivi 75 pagine e' perche' ti sei schizzato negli occhi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #1378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    si' ma sono 75 pagine. Se scrivi 75 pagine e' perche' ti sei schizzato negli occhi.
    Vabbè scritto grande e pagine piccole, non stai tanto a finirlo. Ma è un trip

  19. #1379
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vabbè scritto grande e pagine piccole, non stai tanto a finirlo. Ma è un trip
    e sia, lo leggo
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #1380
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    No spetta prima finisci il gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su