Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 14

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #261
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Bloodborne

    Comunque è vero eh...o l hanno modificato con qualche patch o altrimenti il carillon ha sempre funzionato solo prima della trasformazione/rage-beast mode

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #262
    Quello Rognoso L'avatar di Antares
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    somewhere in time
    Messaggi
    421
    Gamer IDs

    PSN ID: anta_23

    Re: Bloodborne

    Non sono andato a vedere la wiki ma io ricordo di averlo stunnato in fase 3. Prima non ho mai provato
    I've a suggestion to keep you all occupied: learn to swim!

    Steam | Diablo III profile | :Vodcast

  3. #263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io giocato a partire dalla 1.07, e sono sicuro che suonando il carillon da bestia si fermava e si teneva la testa con le mani per il resto, fottesega, dying che dio te la mandi buona

  4. #264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ok sono al 5° tentativo col boss della cattedrale

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ok sono al 5° tentativo col boss della cattedrale
    Io sto bestemmiando sempre sullo stesso. Finisco sempre incastrato in un angolo

  6. #266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    a me rompe ogni volta farmare un 5k echi per comprarmi un po' di carta infuocata e molotov, anche se in fondo sono 5 minuti.

    gascoigne è una bella pigna in culo purtroppo non ci sono tante tecniche se non quelle. se proprio non riesci è quasi possibile incastrarlo in quei due alberi vicino a dove ti butti dopo aver salito le scale, e da lì riempirlo di molotov. prima cosa quando si trasforma, sgancia il tracking e CORRI più lontano che puoi, mi distruggeva sempre all'inizio di solito

  7. #267
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Comunque la soluzione al quesito precedente è semplice: il carillon funziona anche sulla bestia ma una volta sola

    Ah sì, mi sono inimicato Eileen, me possino.
    Ultima modifica di Dying; 04-04-16 alle 19:36

  8. #268
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    oh shit vabbè è una quest secondaria

  9. #269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ah dio se è stata dura, AHHHHHH

    il trucco è sempre quello, verso la fine non cagarsi in mano ma fare sempre tutto con calma, come se si avesse tutto il tempo del mondo




    also ora costa tutto di più, potevo fare un po' di stock prima OFF WE GO

  10. #270
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    oh shit vabbè è una quest secondaria
    Sì ma... Dannazione! Ed è anche forte!

  11. #271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne


  12. #272
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: Bloodborne

    Per chi fosse interessato Bloodborne è in offerta a 30€ su Amazon http://goo.gl/6PsHsE
    Non so se si trovi già in giro a questo prezzo, ma intanto lo metto qui, si sa mai...

  13. #273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Forse 29,99 sarà il nuovo prezzo, è stato a 24,99 qualche settimana fa sempre su amazon (poco dopo che l'avessi preso usato sempre a 25 ). Ottimo prezzo considerato che poi si può rivendere

  14. #274
    Member L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    48
    Gamer IDs

    PSN ID: Allemass

    Re: Bloodborne

    Anche sul PSN è a 29,99€ con lo sconto del 10% per chi ha il Plus (quindi 26,99€)

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    E anche

    Paarl

    è stato archiviato. Adesso devo capire da che punto proseguire, ho tre strade aperte e devo scegliere bene dove andare...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ecco perchè l'ho seccato in pochissimo.. sono a livello 72 con la Lama di Ludwig 9+

  15. #275
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Al momento il mio progresso è traducibile con "ho avviato skyrim". Troppo stressante questo primo approccio di bb, lo riprendo tra qualche giorno

  16. #276
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    in realtà negli sconti precedenti c'era la goty in digitale a 27 euro, per cui l'offerta attuale dello store non è il massimo

    dying, in caso livella un altro po' prima, porta su la vita di un po' di punti

  17. #277
    Member L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena
    Messaggi
    48
    Gamer IDs

    PSN ID: Allemass

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    in realtà negli sconti precedenti c'era la goty in digitale a 27 euro, per cui l'offerta attuale dello store non è il massimo

    dying, in caso livella un altro po' prima, porta su la vita di un po' di punti
    Si avevo visto la GOTY in offerta, ma purtroppo non l'ho presa a gennaio e quindi ho "rimediato" settimana scorsa. Non sarà il massimo dell'offerta, ma meglio di niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Al momento il mio progresso è traducibile con "ho avviato skyrim". Troppo stressante questo primo approccio di bb, lo riprendo tra qualche giorno
    Comunque, come ti è stato detto, livella e "allenati"; io mi son fatto certi percorsi più e più volte solo per tirar su echi e aumentare di livello. Alcuni punti andavo avanti a memoria tanto che li avevo fatti e rifatti. Alla fine in certe zone tiri su molti punti da spendere e i vantaggi si notano quasi subito contro i successivi mostri.

  18. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io l'ho preso fisico così nel dubbio avrei potuto rivenderlo però entro un paio di giorni mi sa che compro il DLC in offerta, è un gioco che merita anche solo per le ambientazioni, e i calici randomici potrebbero renderlo un gioco che non rivenderò

  19. #279
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Alle Visualizza Messaggio
    Si avevo visto la GOTY in offerta, ma purtroppo non l'ho presa a gennaio e quindi ho "rimediato" settimana scorsa. Non sarà il massimo dell'offerta, ma meglio di niente.



    Comunque, come ti è stato detto, livella e "allenati"; io mi son fatto certi percorsi più e più volte solo per tirar su echi e aumentare di livello. Alcuni punti andavo avanti a memoria tanto che li avevo fatti e rifatti. Alla fine in certe zone tiri su molti punti da spendere e i vantaggi si notano quasi subito contro i successivi mostri.
    Ma infatti stavo facendo così, solo che mi sono trovato in una di quelle giornate in cui anche non volendo finivi per schiattare perchè magari ti incastravi e un corvo ti bloccava e ho deciso di rilassare un po' i nervi

  20. #280
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io l'ho preso fisico così nel dubbio avrei potuto rivenderlo però entro un paio di giorni mi sa che compro il DLC in offerta, è un gioco che merita anche solo per le ambientazioni, e i calici randomici potrebbero renderlo un gioco che non rivenderò
    I calici sono la cosa meno riuscita del gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su