Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 71

Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 1.401 a 1.420 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #1401
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire perché adoro Bloodborne e Sekiro ma dark souls 3 mi annoia dopo 10 minuti
    Bloodborne e Sekiro hanno entrambi un'atmosfera molto piu' definita e puntano tanto sull'aggressivita'. DS3 si e' ritrovato a dover prendere lezioni da Bloodborne, risultandone in parte la brutta copia, e con la trama che si ritrova parte non da una citta' in rovina come Yarnham, ma da un mondo intero... scoglionato all'inverosimile. C'e' poco di epico, anzi, devi stare li' a inseguire chi epico lo era davvero per riattizzare un fuoco. O forse sara' che rispetto a DS, DS3 e' piu' una scampagnata... boh.

    Di sicuro ho dovuto rigiocare Bloodborne da capo per ricordarmi quanta strada si fosse fatta da Demon's Souls.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Scusate eh, ma che senso ha litigare, prendendosela pure, su come uno gioca a un videogame?
    Per litigare ci vogliono minimo due persone, quello che hai letto li' sopra era molto diverso dal litigare, clinicamente.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 25-08-20 alle 00:46
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #1402
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    In pochi giorni 3 run...Sergio che dio ti fulmini per avermi rimesso addosso la scimmia

    Con la terza sto creando un personaggio Arc. Volendo più avanti nel gioco usare la whirlgig, che gemme ci andrebbero messe per massimizzare l'attacco in un personaggio ARC?

    Poco da fare, io uso sempre gemme che fanno un botto di danno fisico. Lascio perdere i danni elementari, a meno di non averli già di default (la Burial Blade che ha danno arcano oltre al fisico). Unica accortezza, evito gemme che drenano la vitalità, che riducono la durata dell'arma ed evito di stackare gemme con malus uguali (meno danni a belve o kin).
    La whirlgig è una bestia, ed una delle mie armi preferite. Se la infondi con il fuoco cleric beast e vicario Amelia le umili, anche a new game molto avanzati, utilizzando l'attacco L2.
    Pagherei oro per una versione che includesse tutto il cut content ripristinato...
    Comunque, mi sono dovuto ricredere su Sekiro. Ho cominciato a giocarlo molto tardi perché non mi ispirava per nulla ed invece mi sono ritrovato un altro diamante targato From. Davvero bellissimo. Ormai sono alla fine, devo segare solo il demone dell'odio (che mi ha già arato più volte, ma è un boss che ricorda molto BB, quindi devo solo cambiare modo di giocare...) e il boss finale.
    P.s. Ho guardato un po di video di Sekiro di Sabaku no Maiku... Potrà stare simpatico o antipatico, ma è davvero una bestia di giocatore... Ha ucciso alcuni dei boss più difficili al primo tentativo o dopo pochissimi tentativi... Gufo l'ha ucciso al primo tentativo, AL PRIMO TENTATIVO!!! Io ci ho quasi spaccato un pad e meritato un posto d'onore all'inferno nel girone dei blasfemi per quante volte ci ho provato...
    E' proprio vero che la vecchiaia è una brutta bestia...
    Ultima modifica di Strider; 25-08-20 alle 10:05

  3. #1403
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Build ARC....buttare giù Rom in 3 secondi senza subire danno usando solo il lanciafiamme è una cosa sublime.
    Anni e anni di angherie cancellati di colpo. Stasera me lo pappo anche in versione calice di pthumeru inferiore
    Ultima modifica di BigDario; 25-08-20 alle 12:37
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  4. #1404
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.156

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Build ARC....buttare giù Rom in 3 secondi senza subire danno usando solo il lanciafiamme è una cosa sublime.
    Anni e anni di angherie cancellati di colpo. Stasera me lo pappo anche in versione calice di pthumeru inferiore
    Quello maledettissimo nella stanza coi pilastri!?

  5. #1405
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Già... Si riempie di minion in un attimo... Con vita dimezzata è un incubo.

  6. #1406
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Stasera suonerà una campana diversa. Urna olio + lanciafiamme e ARC a 70, non riesce nemmeno a battere gli occhi.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #1407
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Stasera suonerà una campana diversa. Urna olio + lanciafiamme e ARC a 70, non riesce nemmeno a battere gli occhi.
    ARC 70... ma nelle prime fasi del gioco come procedi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  8. #1408
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ARC 70... ma nelle prime fasi del gioco come procedi?
    Primissime fasi oil urn e molotov, poi, uccisi Gascoigne e la clerical, via di lanciafiamme.

    Paarl, Amelia e Bloodstarved Beast vanno giù in meno di 30 secondi. Poi inizi a prendere tool arcani e arma infuocata, e GG.

    Certo ci vuole un po' di attenzione e abilità col pad (e con le parry) in quanto sei un glass cannon e spesso vieni one-shottato, però poi dopo le soddisfazioni arrivano.

    La vera fatica la fai coi calici, che sono più tarati su build STR ed è difficile trovare le gemme che servono per convertire la armi.
    Ultima modifica di BigDario; 27-08-20 alle 13:32
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #1409
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Primissime fasi oil urn e molotov, poi, uccisi Gascoigne e la clerical, via di lanciafiamme.

    Paarl, Amelia e Bloodstarved Beast vanno giù in meno di 30 secondi. Poi inizi a prendere tool arcani e arma infuocata, e GG.

    Certo ci vuole un po' di attenzione e abilità col pad (e con le parry) in quanto sei un glass cannon e spesso vieni one-shottato, però poi dopo le soddisfazioni arrivano.

    La vera fatica la fai coi calici, che sono più tarati su build STR ed è difficile trovare le gemme che servono per convertire la armi.
    eddai, l'ho appena disinstallato...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  10. #1410
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne


    Uno di noi... Uno di noi...

    P.s. Finito ieri Sekiro, Posso dire, mia opinione personale, che ha meritato pienamente di essere il GOTY 2019. Davvero Bellissimo, Dario dagli una possibilità, merita davvero. Te lo dice uno che l'ha preso tardissimo perché non lo convinceva per nulla.
    Il Demone dell'Ira è stato il boss più difficile in assoluto di tutto il gioco... Per tirarlo giù ho usato tutte le fiaschette, tutte le pasticche, il riso della fanciulla, l'erba miracolosa, due dolci di Kuro e due resurrezioni... Alla fine Lupo brucava l'erba per terra pur di avere un po di vitalità. Devo anche dire che è stato il boss più vicino ai Souls classici (Bloodborne nello specifico), ma per questo, quello meno bello. Un continuo try and error per decine, decine e decine di volte e dopo averlo ucciso l'impressione è stata quella di averlo battuto per pura fortuna più che per bravura.
    Si comincia la seconda run!
    Ultima modifica di Strider; 28-08-20 alle 10:36

  11. #1411
    macs
    Guest

    Re: Bloodborne

    Ma non c'è ancora alcuna notizia su un eventuale seguito? è sicuramente il miglior "souls" per me

  12. #1412
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ma non c'è ancora alcuna notizia su un eventuale seguito? è sicuramente il miglior "souls" per me
    ma anche un DLC, un prequel con Eileen or Djura non sarebbe male...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #1413

    Re: Bloodborne

    Ho avuto l"impressione che Il DLC doveva essere il ricordo della tenuta

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  14. #1414
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Bloodborne

    L'unica cosa purtroppo è un aggiornamento per ottobre con skin e alcune modalità nuove, ma nulla di davvero succoso.

  15. #1415
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Purtroppo nessuna nuova, buona nuova, anzi, riprendo il topic di Bloodborne per portarvi un monito...
    Se c'è qualcuno che continua a giocarlo, come me, faccia molta attenzione e si crei subito un backup del salvataggio non usando la funzione automatica sul cloud (se l'avete e vi succede quello che è successo a me, vi viene sovrascrive il salvataggio e siete FOLA (cit.)).
    Ieri, mentre mi accingevo a completare la mia... Nona? Decima? Vabbè, ho perso il conto... Insomma, mentre mi trovavo quasi alla fine di una run con il mio personaggio storico (mi mancava da abbattere l'Orfano di Kos e Gehrman e mi trovato alla lanterna del faro dell'ultima zona del dlc), mi sono accorto che pur essendo tornato nel sogno del cacciatore e ritornato al faro, avevo zero proiettili con me... Ovviamente non serve dire che ne avevo 600 nel magazzino.
    Ma non solo... Se provavo a raccoglierne qualcuno, mi veniva detto che ero a piena capacità e quindi non potevo prenderne altri.
    Dopo vari tentativi (chiusura del gioco, riavvio della console, ecc.), mi arrendo all'evidenza: Sono incappato in un bug.
    Mi metto a cercare su internet e scopro che è davvero un bug e, purtroppo, pure bloccante.
    In pratica, il gioco "sovrappone" fiale di sangue e proiettili, azzerando uno dei due e rendendo impossibile raccoglierne altri. La prova l'ho avuto quando ho provato a vendere le venti fiale di sangue che avevo addosso. A quel punto sono ricomparsi i 20 proiettili nell'inventario ma sono sparite del tutto le fiale di sangue, sia quelle "addosso" che le 600 nell'inventario e, come per i proiettili, non potevo raccoglierne altre. A nulla è servito vendere i proiettili, la situazione è rimasta invariata.
    Purtroppo, da quanto letto su internet e da quanto provato da me, non c'è soluzione a questo bug che pare succeda sempre nell'ultima zona del dlc, ed alcuni scrivono che accada quando si ha anche un secondo personaggio creato, come nel mio caso.
    Io stesso ho provato di tutto, anche eliminare il gioco e reinstallarlo, niente.
    La mia fortuna è stata che, essendo molto previdente (mentalità da informatico), ed avendo la mia partita toccato le 300 ore, ho fatto vari backup sia sul cloud (non automatico), sia su usb, quindi ho potuto riprendere da dopo aver killato Lady Maria, perdendo "solo" un paio d'ore si gioco. Se non avessi avuto backup o avessi avuto la copia in automatico sul cloud, ora starei ranicchiato nel mio letto chiuso in un pianto silenzioso quanto dignitoso.
    In 300 ore di gioco non ho mai avuto mezzo problema e non conoscevo l'esistenza di questo particolare bug. Purtroppo "shit appens".
    Quindi, se tenete alle vostre partite a BB, fatevi un favore e createvi dei backup.
    Ultima modifica di Strider; 23-04-21 alle 08:28

  16. #1416
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Grazie Sergio.
    Conto di finire stasera la mia sesta e ultima run e poi archiviarlo per sempre, che ho un backlog infinito :ASD:

    Lo riprenderò solo nel caso di eventuale famigerata trasposizione su PC.

    Comunque, al netto dei vari personaggi creati, la build che mi ha divertito di più è quella Bloodtinge.
    Ultima modifica di BigDario; 23-04-21 alle 08:44
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #1417
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Bloodborne

    Ciao Dario, io l'ho archiviato varie volte, ma la voglia di rigiocarlo rispunta fuori ad intervalli regolari...
    L'ultima speranza che ci rimane per una versione pc è che Sony sta rilasciando alcune sue esclusive proprio su questa piattaforma e si vocifera che dopo l'uscita di Days Gone, il prossimo sarà proprio BB... Sperare non costa nulla.
    Resta un mistero il come mai Sony continui ad ignorare bellamente le continue ed assidue richieste di rilasciare una patch per farlo girare a 60fps almeno su PS5, visto che ne esiste già una versione amatoriale che funziona su PS4 Pro.
    Ultima modifica di Strider; 23-04-21 alle 08:54

  18. #1418
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio

    Comunque, al netto dei vari personaggi creati, la build che mi ha divertito di più è quella Bloodtinge.
    racconta
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #1419
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.172
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    racconta
    Prendi sonori schiaffi fino alla bloodstarved Beast in quanto fai crescere il solo bt che non scala con nulla se non le armi da fuoco.
    Una volta sbloccati i calici, altro culo fino al calice per rituale breve, poi codice per il calice dove trovare la Lost Chikage e gg.
    Una volta messe le giuste gemme maledette, con combo r1-l1-r1-r1-l1 tiri via 3-4k come niente, e sei anche abbastanza tankoso visto che per usare la chikage è consigliabile avere 40 di vitalità (50 se vuoi fare pvp).
    I cacciatori npc, compresi quelli del DLC, li sciogli letteralmente. 3-4 colpi e va giù ogni essere vivente o presunto tale.
    Ultima modifica di BigDario; 23-04-21 alle 13:46
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  20. #1420
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.635

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Ciao Dario, io l'ho archiviato varie volte, ma la voglia di rigiocarlo rispunta fuori ad intervalli regolari...
    L'ultima speranza che ci rimane per una versione pc è che Sony sta rilasciando alcune sue esclusive proprio su questa piattaforma e si vocifera che dopo l'uscita di Days Gone, il prossimo sarà proprio BB... Sperare non costa nulla.
    Resta un mistero il come mai Sony continui ad ignorare bellamente le continue ed assidue richieste di rilasciare una patch per farlo girare a 60fps almeno su PS5, visto che ne esiste già una versione amatoriale che funziona su PS4 Pro.
    Perché il gioco, pur avendo venduto bene per un souls like, in generale, ha venduto poco e, probabilmente, lo sbattimento di farci una patch non vale lo sforzo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su