Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 24

Pagina 24 di 74 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    dipende quanto vuoi la cosa spoiler free, quello che scriverò è abbastanza generico ma vedi tu quando fermarti ad ogni modo io ho lasciato il boss per ultimo ultimo dopo aver fatto praticamente tutto il fattibile in questa zona, che è parecchio

    io intanto incasserei il cash, tanto i nemici basta correre schivarli è un attimo

    il dealer.. se ti uccide succede che..

    ti trovi in un'area nuova, che dovrebbe essere difficilotta per il tuo livello attuale, però uscirci è abbastanza facile, c'è un NPC per una quest, e magari fra un po' ci vorrai tornare, c'è un'arma interessante e un set pure da raccogliere, più avanti, dopo l'uccisione di un altro boss, quest'area cambierà un po' e si aggiungeranno delle aree



    poi quando esci dalla ward a sx hai due strade, una dritto, dove c'è una scorciatoia da sbloccare, e c'è un NPC di una quest (vale sempre la regola, se da dietro il gioco non ti "locka" l'individuo, è probabilmente neutrale/amico), e un'altra zona da fare almeno una volta oltre l'axe reaper

    invece dalla lanterna della ward a dx c'è un'altra area, + 1 area nascosta, e c'è la possibilità di arrivare alla grande cattedrale senza pagare i 10k

    invece di fronte alla grande cattedrale ci sono altre due deviazioni, una a destra che fare adesso ha poco senso, invece quella a sinistra è consigliata, c'è un'altra area con un'altro boss opzionale e un oggetto che sblocca altri modi per potenziarti

    in quest'area ci sono molte finestre con una lampada, parla a tutte, con alcune potrai interagire, ed almeno in 1 caso c'è una cosa utile che può influenzare la storia più avanti
    Ultima modifica di Para Noir; 23-04-16 alle 20:13

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Sono decisamente disorientato dalla tua descrizione... Comunque del teletrasporto per i death dealer lo sapevo... Per quello gli ho mandato tante bestemmie

    Io ho fatto: da lanterna, destra, ascensore, officina su fino alla spada, poi giù fino in fondo, giretto nelle viuzze (death dealer e leech warlock) e poi su nell'area con l'axe reaper e i gravekeeper, dove c'è il cancello con la scalinata che riporta alla cappella.

    Sono a livello 36 o 38,non ricordo...

    A sinistra non c'è il tragitto che porta alla chiesa dalla quale si finisce a old yharnam?

  3. #463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sì tutto ok, se vuoi un segreto dalla parte lanterna destra dove ti butti giù giù


    c'è una zona segreta, devi beccare il cornicione giusto a circa metà altezza, c'è un portone, è il laboratorio abbandonato



    a sinistra sì, ok vai a old yharnam

    io intendevo se prendi il ponticello prima, dove c'è la piazzetta dove ti sarà capitato qualcosa di strano e hai trovato dei vestiti, c'è l'axe reaper e se continui arrivi dove c'è tutta la visuale della vallata e del tramonto, è un vicolo cieco ma almeno una volta c'è roba da prendere

    poi, hai sbloccato il megacancello? Cioè puoi già salire fino alla grande cattedrale? Prima di salirci, di fronte alle scale, hai due opzioni. O vai a destra, ma finché non hai battuto il vicario è un vicolo cieco, oppure vai a sinistra, e c'è una nuova zona opzionale, alla fine della quale c'è roba buona. Se vuoi il nome è

    hemwick lane


  4. #464
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Mappa sottomano ci ho capito qualcosa di più (ma neanche tanto ) il megacancello non l'ho sbloccato e non so a quale cosa strana accadutami tu ti riferisca! In pratica, dalla lanterna ora ho solo sbloccato il cancello scorciatoia per arrivare dal vicario facendo tutto il giro...

    Sull'area segreta di cui parli, c'è qualche video per capire dove?

    Edit: ho trovato il video che avevi postato tempo fa qui... Ma siamo sicuri che abbia senso andarci ora? Mi sa tanto di zona riservata a... Più avanti
    Ultima modifica di Dying; 23-04-16 alle 23:59

  5. #465
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Dici quella dove devi saltare? quella puoi andarci subito Per il resto sì è difficile capire senza mappa sottomano mi rendo conto

    Il succo è che comunque è tutta una mega area fondamentalmente chiusa, finché non batti il vicario. Quindi puoi avventurarti dovunque senza problemi, quanto in profondità vuoi, tanto o trovi la strada sbarrata o trovi roba da fare. Dalla parte a sx della megacattedrale ci sono anche altre 2 lampade da accendere. Il mio consiglio è girare tutto il girabile, e alla fine di tutto farsi il vicario (anche perché è cazzuto parecchio).

    Non so se vuoi "rovinarti" il tuo gameplay, ma ci sono un paio di NPC importanti che sarebbe bene gestire nel modo giusto, se vuoi ti dico se no no

  6. #466
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Dimmi dimmi, già ho fatto la cazzata con Eileen, non voglio farne altre...
    Insomma tu mi dici di sbloccare anche il cancello da 10k anime e di girare ovunque...
    Ma

    hemwick lane

    non porta ad un altro boss?

  7. #467

    Re: Bloodborne

    Quel cancello si sblocca anche gratis.

    Certo, bisogna fare il giro lungo e non è proprio una passeggiata.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #468
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Quel cancello si sblocca anche gratis.

    Certo, bisogna fare il giro lungo e non è proprio una passeggiata.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Ah allora forse ci sono quasi... Se non sbaglio alla base della scalinata che porta al vicario c'è un altro cancello con due axe reaper dietro (almeno, quelli vedo io)... oltre questa zona c'è l'altro cancello. Corretto? Il problema è che ho troppe anime adesso per affrontare due axe reaper... Dannazione

  9. #469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Dimmi dimmi, già ho fatto la cazzata con Eileen, non voglio farne altre...
    Uhm, allora due domande, dalla lanterna di inizio inizio gioco c'è una rampa di scale con una porta a vetri chiusa, hai esaurito la conversazione? E hai parlato con quella cosa inginocchiata a destra in cathedral ward? Allora a questo punto dovresti aver sbloccato

    due "posti sicuri", la clinica di iosefka e la oedon chapel, che poi sarebbe dove c'è la lanterna di cathedral ward. Puoi decidere se mandare le persone di qua o di là. In sostanza, a parte per un NPC, è sempre meglio mandarle nella oedon. Un NPC è la vecchia bisbetica che avrai trovato a yharnam, prima di scendere dove ci sono le fogne. Questa se la mandi alla cappella ci potrai parlare e più avanti ti regalerà sedativi. Se ti fai prendere dagli snatcher andrai nell'hypogean gael, lì se scendi sotto troverai una suora, Adella, che se indossi un vestito della chiesa, o quello di gascoigne, ti parlerà e potrai mandare alla oedon. Da lei potrai prendere delle fiale di sangue speciale. Girando invece in un vicolo seminterrato vicino al cancello da 10k, troverai due finestre, in una c'è Arianna, una tipa che dovrai mandare alla Oedon, e un tipo in un'altra finestra che si lamenterà, lui farà il contrario di quello che gli dici, quindi dovrai dirgli di andare alla clinica di iosefka. Quando li avrai tutti lì, anche Arianna potrà darti del suo sangue, ma non prenderlo, alla terza volta altrimenti la suora sclera e la ammazza. Arianna può essere importante più avanti nel gioco. Infine, dopo aver battuto il Vicario, nella zona dopo (vedi tu se leggere)

    e cioè forbidden woods, potrai trovare un altro NPC, il Suspicious Beggar, ti consiglio solo di mandarlo alla clinica di Iosefka. Ah, e sempre più avanti dai boschi potrai tornare alla clinica,

    e potrai incontrare Iosefka, il mio consiglio è di non attaccarla.



    .

    Insomma tu mi dici di sbloccare anche il cancello da 10k anime e di girare ovunque...
    Ma

    hemwick lane

    non porta ad un altro boss?
    Per il cancello non serve spendere i 10k, se hai già aperto da dietro buttandoti giù dalla healing church puoi fare il giro e aprire anche quello (ah, hai notato che c'è una finestra aperta quando prendi l'ascensore della healing church? ti ci puoi buttare per loot)


    Hemwick

    sì, c'è un boss ma di quelli facili, in più trovi l'oggetto che ti manca da usare nell'altare nel sogno del cacciatore per equipaggiare..

    le rune


  10. #470
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne


  11. #471
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    credevi bloodborne fosse solo andare in giro e ammazzare tutti eh?

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Più che altro: già di suo alla prima distrazione ti devasta, se poi ancora devi compiere scelte (per cui non puoi dedurre le conseguenze) che danno vita a scenari totalmente opposti... Diciamo che è potenzialmente la sagra del rimorso, ecco

  13. #473
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Sì, tutto sommato le conseguenze non sono mai devastanti, però fa girare i coglioni credo sia proprio stato progettato così, è un gioco che ti insegna che cioè che è fatto, è fatto. Poi ti insegna che ce la puoi fare, es. io avrei immaginato di arrendermi molto prima ti insegna anche che per quanto ti credi figo sei comunque una nullità è inaspettatamente un gioco molto filosofico

  14. #474
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, tutto sommato le conseguenze non sono mai devastanti, però fa girare i coglioni credo sia proprio stato progettato così, è un gioco che ti insegna che cioè che è fatto, è fatto. Poi ti insegna che ce la puoi fare, es. io avrei immaginato di arrendermi molto prima ti insegna anche che per quanto ti credi figo sei comunque una nullità è inaspettatamente un gioco molto filosofico
    anche perchè contestualmente raggiungi uno stato karmico superiore e ti giochi l'accesso al paradiso

  15. #475
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne


  16. #476

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, tutto sommato le conseguenze non sono mai devastanti, però fa girare i coglioni credo sia proprio stato progettato così, è un gioco che ti insegna che cioè che è fatto, è fatto. Poi ti insegna che ce la puoi fare, es. io avrei immaginato di arrendermi molto prima ti insegna anche che per quanto ti credi figo sei comunque una nullità è inaspettatamente un gioco molto filosofico
    Quoto con il sangue.

    Se lo si esamina con attenzione il messaggio è molto più profondo di quello che può trasmettere un semplice videogioco.

    Per certi versi direi che è quasi educativo, e riguarda tutti i souls, ovviamente.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #477
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Bloodborne

    Non capisco perchè Bloodborne non mi prenda.
    Ho finito tutti i souls (Tranne il 3 che mi arriverà fra na settimanella) ma Bloodborne proprio non mi prende..Sarà che ci gioco con la ps4 di mio fratello una volta ogni tot giorni/settimane ma boh.
    Trovo tutto "troppo uguale" (C'è da dire che sono praticamente all'inizio eh.. avrò segato 4-5 boss al massimo ) a livello estetico con giusto qualche differenza di scenografia.
    Anche quei 4-5 boss tutti al primo try (Tranne amelia che ce ne ho messi 2) e non sono affatto un fenomeno nei souls eh, anzi sono un discreto segone e pure quegli scontri la li ho trovati poco ispirati a livello di gameplay. Gli stavo dietro e si giravano una volta ogni morte di papa..
    Niente da dire ovviamente lato tecnico eh, ci vuol poco. E' oggettivamente una manna per gli occhi.
    Ma non so, non c'è feeling fra me e bloodborne, peccato però

  18. #478
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Gascoigne al primo tentativo? Se te non sei fenomeno, noi siamo pippe da sbarco

  19. #479
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Io ho deciso che devo cominciare a tirare su seriamente la vitalità. Fatta la seconda area del dlc, in tutto ci avrò perso 150k echi

    Ho trovato il primo boss opzionale e mi apre in due come una cozza... sì, il dlc è decisamente più difficile del vanilla

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #480
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io non so come hai fatto finora piuttosto io sono a 34 30 30 23 10 10, ho a malapena aperto la prima scorciatoia del dlc ma a ogni passo c'è da stare attenti, viene voglia anche di tirarla ancora più su

    ho portato le blades of mercy a +8 ma sono un po' pentito, colpiscono veloce ma la spada è comunque meglio dicono che il pizza cutter del dlc sia ancora più devastante della spada

    tu dov'è che farmi nel mensis? io ho trovato il pezzetto che va dalla

    lanterna centrale del loft di mergo fino al primo maialozzo di schiena, in un minuto circa, con le tre rune luna, porto a casa 34k echi c'è di meglio? gli altri due maiali assieme e gli altri quattro col forcone sono troppo rischiosi

    Ultima modifica di Para Noir; 25-04-16 alle 00:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su