Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 30

Pagina 30 di 74 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1472

Discussione: Bloodborne

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ma le invasioni come funzionano? Se vado online, chiunque può invadermi in qualunque momento?

  2. #582
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Prima risposta a Para: no, il fischietto non l'ho preso. Per i tool mi mancano quello e il messenger's gift da quello che ho visto. Intanto sto facendo la seconda run e un po' di calici, per cui conto di recuperare tutti e due.
    Per Dying: io avevo usato la Ludwig con carta bolt. È un'arma un po'più veloce del Tonitrus e in questo scontro può aiutare. Devi essere molto molto aggressivo. Concentrati prima su una sola e falla fuori il più rapidamente possibile. In questo modo quando entri nella seconda fase le cose si fanno un po' più semplici. Se hai bisogno di una mano ci possiamo mettere d'accordo per farle in coop

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Prima risposta a Para: no, il fischietto non l'ho preso. Per i tool mi mancano quello e il messenger's gift da quello che ho visto. Intanto sto facendo la seconda run e un po' di calici, per cui conto di recuperare tutti e due.
    Per Dying: io avevo usato la Ludwig con carta bolt. È un'arma un po'più veloce del Tonitrus e in questo scontro può aiutare. Devi essere molto molto aggressivo. Concentrati prima su una sola e falla fuori il più rapidamente possibile. In questo modo quando entri nella seconda fase le cose si fanno un po' più semplici. Se hai bisogno di una mano ci possiamo mettere d'accordo per farle in coop

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Quindi la Ludwig in versione non heavy? Perché il tonitrus di suo è già veloce, la Ludwig la usavo all'inizio per via della sua portata maggiore

  4. #584
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    ma domanda, per fare co-op bisogna suonare la campana piccola nel punto in cui ci si aspetta che uno che ha bisogno stia chiamando aiuto suonando quella grande, giusto? quindi se uno finisce il gioco e di conseguenza non ha più accesso a nessuna area se non yharnam, che fa? non può più aiutare finché non va avanti?

  5. #585
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    @Dying sì, la Ludwig versione piccola. Considera però che io a quel punto l'avevo a + 6 o +7 mi sembra.
    @Para: se non hai accesso ad aree di gioco non puoi fare la coop lì. Mi sa che devi aspettare di aver finito il gioco ed esserti riaperto le aree a ng+

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    ma domanda, per fare co-op bisogna suonare la campana piccola nel punto in cui ci si aspetta che uno che ha bisogno stia chiamando aiuto suonando quella grande, giusto? quindi se uno finisce il gioco e di conseguenza non ha più accesso a nessuna area se non yharnam, che fa? non può più aiutare finché non va avanti?
    No ma, spoiler?

  7. #587
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    @Dying sì, la Ludwig versione piccola. Considera però che io a quel punto l'avevo a + 6 o +7 mi sembra.
    @Para: se non hai accesso ad aree di gioco non puoi fare la coop lì. Mi sa che devi aspettare di aver finito il gioco ed esserti riaperto le aree a ng+

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sì, anche io la ho a quel livello

    Comunque, al 4o tentativo odierno, ce l'ho fatta... Le cose sono anche girate abbastanza bene, perché al terzo mi hanno seccato praticamente appena entrato (incastrato su un masso), mentre lì sono riuscito a parryare il secondo (solo spada) e il terzo rimasto da solo è andato nel panico e ha solo scartato continuamente mentre lo seguivo e mazzuolavo... Sembrava un ballo di coppia, destra-tonitrius, sinistra-tonitrius, ecc

  8. #588
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No ma, spoiler?
    no ma non è nessuno spoiler sulla fine del gioco indipendentemente dal finale è così quando finisci la storia, il new game è come ricominciare da capo, non è come the witcher puoi continuare a girare dove vuoi meglio che tu lo sappia adesso, anch'io sono lì di fronte alla fine ma quasi mi spiace finirlo
    Ultima modifica di Para Noir; 08-05-16 alle 13:33

  9. #589
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Il summon npc è utile con rom oppure è come contro i 3 stronzi, con l'npc che dopo 10 secondi è già steso?

  10. #590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Un po' aiuta ma poi muore, io mi sembra alla fine l'abbia battuto da solo, il tonitrus contro di lui è una favola

  11. #591
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Also se uccidi l'amico puntatore ottieni una runa abbastanza utile

  12. #592
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Also se uccidi l'amico puntatore ottieni una runa abbastanza utile
    Buono a sapersi... Non avrei mai pensato comunque che Byrgenwerth fosse così... Ristretta

  13. #593
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    vero

  14. #594
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Battaglia quasi perfetta contro Rom... Arrivo al terzo stadio, ha circa un quarto di salute. Messaggio di usura arma, cambio con la Ludwig, carta fulmine... Ma il panico si è già instillato in me nel momento in cui l'arma è decisamente lenta... Pioggia di meteoriti (schivate tutte fino a quel momento), ciao ciao cacciatore... Da lì una serie di fallimenti a catena, dovuti alla perdita di concentrazione. Poi ho scoperto che il messaggio arriva quando l'arma è a 30/100, probabilmente sarei potuto arrivare in fondo...

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Ehm... Ok, per la prima volta ho un dubbio serio: a voi cosa succedeva dopo aver sconfitto rom? Dove vi ritrovavate? Perché io sono nell'area dove serve la tonsilla di pietra... Mentre altrove leggo che sarei dovuto finire a yahar'gul...

  16. #596
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    se non ricordo male dovrebbe essersi aperta una porta in quella cappella e arrivi all'unseen village

  17. #597
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    se non ricordo male dovrebbe essersi aperta una porta in quella cappella e arrivi all'unseen village
    Sì, per sbaglio avevo esitato un attimo e i simpaticoni di sopra mi avevano riportato nell'aula magna (che ancora non ho esplorato)... E devo ancora tornare alla clinica a vedere cosa è cambiato...
    Altre cose da fare dopo rom nelle aree già viste?

  18. #598
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    beh alla clinica c'è poco da fare, se non prendere l'oggetto per andare a

    cainhurst



    per il resto tutti gli npc nella cattedrale dovrebbero

    comportarsi in maniera leggermente diversa, ma niente di che



    nell'unseen village potrai anche trovare la chiave per le aree opzionali in alto nella torre con la porta chiusa a chiave,

    orphanage ecc.



    per il resto non ricordo ma non sembra ci sia granché di altro

  19. #599
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Le amygdale appollaiate qua e là sono a dir poco inquietanti...

  20. #600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    le avresti viste anche con un insight oltre 40 se non sbaglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su