Bloodborne [PS4] Bloodborne - Pagina 35

Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #681
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    lui è già in NG+ ma aveva saltato un oggetto in NG per un trofeo

    il rinato è una bazzeccola su
    Sì probabilmente lo sarà, ma quando ci giochi a mente spenta non risolvi molto... Credo che la causa sia stata la lunga e ripetuta battaglia contro Rom (credo di aver provato una decina di volte, con una tattica semi infallibile, infatti all'ultimo non ho usato nemmeno una fiala) che mi ha decisamente stancato... Insieme ad altri scazzi esterni, il gioco è andato in standby. Però nel frattempo ho preso anche DS e DS2

  2. #682
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    io al massimo prendo DS3, ma quando ci saranno i dlc e un bello scontone

    poi tutto il gioco è un po' così, si tratta di capire le meccaniche dei boss e applicarle senza errore, una volta gettati gud è anche divertente, ma anche sfiancante sì, tutto nella norma

    e poi, solo 10 tentativi? ne avrò fatti 50/70 con il watchdog nel defiled

  3. #683
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: Bloodborne

    Si ma 10 da 20 minuti l'uno in moto perpetuo e meccanicamente ripetitivi. E soprattutto, nello stesso pomeriggio

  4. #684
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Amygdala nel calice mi sta facendo soffrire parecchio. Ho imparato bene i pattern e ho capito cosa fare, il problema è che è molto molto lungo come combattimento e mi fotte sempre nella terza fase perchè capita sempre la volta che faccio un minimo errore e mi instashotta a full health (o mi salta in testa, ma quello dovrei aver capito come evitarlo) oppure fa una roba appena fuori pattern che mi chiude in un angolo e mi piazza sempre l'attacco esplosivo che mi sfonda. Uff. La cosa che mi fa imbestialire è che praticamente la gioco molto safe e non uso praticamente vials per tutto l'incontro. Minimo errore e parte l'instashot

  5. #685
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    anche a me un paio di volte col salto, anche stando fermo, mi ha oneshottato in teoria non dovrebbe succedere

    hai visto il video che ho postato sopra? visuale sganciata, standogli sempre dietro (schivando le sue pedate) cosicché salti, e in quel momento caricare un R2 per tirargli un bell'affondo in testa quando atterra (tanto basta spostare la levetta verso la testa in base a dove atterra) dovrebbe fartela tirare giù in circa 3 minuti qualsiasi altro metodo secondo me non funziona se non a fortuna... (certo, ce ne vuole lo stesso )

  6. #686
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Io invece ho trovato un video in cui fa vedere che gli sta sempre lontano, lockato sulla testa e colpisce solo le braccia quando è a terra. È una tattica molto molto lenta, ma non prendi praticamente mai danno. Funziona, eh. Proverò di nuovo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #687
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    sì sì, è la tattica che usavo io all'inizio, e con la quale sono morto 100 miliardi di volte , specie nella terza fase quando il reach delle braccia è così lungo che praticamente vai a fortuna, e in caso devi ridurti e dare pacche sul culo

    POI ho scoperto l'altra tecnica

  8. #688
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Bon, fatta. Sono al secondo layer dell'ultimo calice. Non è che sia poi tutta questa passeggiata, eh

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #689
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    che tattica hai usato?

    poi dopo il defiled dai, avere il doppio della vita sembra di rinascere hai parriato abbestia col primo boss? il boss che ti aspetta anche, eh eh eh, è cazzuto. Se non ricordo male anche qui il segreto come sempre era

    stargli vicino, verso la sinistra della gamba sinistra, e menargli, se stai troppo lontano ti distrugge



    sei agli sgoccioli

  10. #690
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Alla fine sono stato lontano e punivo quando si sdraiava per terra. È vero che ho il doppio della vita, ma c'è un punto con due streghe che mi tirano palle di fuoco a nastro e la barra della vita dura un decimo di secondo
    Con il primo boss, ho provato con il parry, ma si incassa troppo in fase due e quindi sono andato di ignoranza: Ludwig a due mani e bastonate senza pietà. Ha funzionato sorprendentemente bene
    Il boss del secondo piano chi è?
    Preso il messenger's gift comunque. Manca solo l'ultimo trofeo!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #691
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    la versione nuova di un vecchio boss, la

    headless bloodletting beast


  12. #692
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Juro a che livello li stai facendo sti calici? L'avevo chiesto anche a para ma così ho doppio feedback.

  13. #693
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Finito il Defiled a 147 e adesso sono al 149 per il secondo layer dell'ultimo calice

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #694
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    onestamente non so come avrei fatto ad affrontarli a livello 80/90, come chi circa si trova quando finisce il gioco "vanilla", ok che gli ultimi livelli li sto buttando un po' a caso per cui più di tanto non sto migliorando, ma still

    tra l'altro ho notato che il limite si raggiunge abbastanza in fretta, es. sono a 50 di strenght e ho 722 di danno, non è poco ma nemmeno tantissimo, e i nemici con 45 di vita mi ammazzano comunque in due colpi diciamo che rimane difficile anche overlevelando

    ah sono a 39 di arcano, sono curioso di provare l'aggeggino che si sblocca a 40

  15. #695
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Bloodborne

    Bon, platinato!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #696
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    grande ggggiuroooo!

    un'info: dato che sono in ng+ e non è che bramo dalla voglia di rifarmi logarius e cazzivari per la Logarius Wheel che ho missato nell'NG, ho letto che posso seccare Alfred dopo aver ucciso Amelia e prendermi il badge... così facendo mi precludo qualcosa a livello di trofei? Stando alla wiki non mi pare ma non vorrei far cazzate (anche se mi tengo il save ) Della sua runa non frega molto visto che mi pare abbastanza inutile.

  17. #697
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Bon, platinato!

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


    controlla di aver attivato le mail informative nelle "Preferenze di notifica" del profilo playstation https://account.sonyentertainmentnetwork.com , la mail dovrebbe arrivarti fra un paio di giorni

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    grande ggggiuroooo!

    un'info: dato che sono in ng+ e non è che bramo dalla voglia di rifarmi logarius e cazzivari per la Logarius Wheel che ho missato nell'NG, ho letto che posso seccare Alfred dopo aver ucciso Amelia e prendermi il badge... così facendo mi precludo qualcosa a livello di trofei? Stando alla wiki non mi pare ma non vorrei far cazzate (anche se mi tengo il save ) Della sua runa non frega molto visto che mi pare abbastanza inutile.
    uhm, così a memoria non credo, se come dici tu seccando alfred puoi prenderti il badge alfred serve solo per la questline a cainhurst alla fine

  18. #698
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    ok, fatto tutto quello che mi ero lasciato indietro dei vari trofei, ora mi sono infognato nei calici

    giusto qualche domanda per essere sicuro di aver capito il meccanismo:

    1. le sei lapidi nell'hunter's dream sono tutte uguali, servono solo per tenere aperti più calici contemporaneamente, giusto?
    2. una volta finito un calice, lo si può rivisitare per farmare oggetti dai nemici oppure rimuoverlo e ricostruire lo stesso calice per rifarlo da zero, compresi quindi i boss e le casse, nel caso servano i materiali che contengono queste ultime, giusto?
    3. i calici root sono quelli random e che possono essere fatti aggiungendo alcuni malus ma in linea di massima non servono per arrivare alla regina, giusto?

    bon, direi che è tutto tnks

  19. #699
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Bloodborne

    1. esatto
    2. i boss non ci sono più e gli scrigni sono vuoti dopo la prima volta puoi farmare echi però. Per arrivare alla regina non serve farmare comunque, basta farli in fila una volta l'uno.
    3. no non servono, servono per fermare cose specifiche, es. blood rocks per portare più armi a +10, oppure gemme con danno fisico +27% ecc. In questi casi è sempre meglio creare un calice root con tutte le offerte, defiled, rotten cursed ecc., in questa maniera qualsiasi altro calice root di quel tipo che creerai (magari perché trovi il codice da qualche parte) potrai aprirlo senza consumare materiali, invece se crei un root senza offerte, e vuoi aprire il codice di un calice fatto con le offerte, dovrai avere i materiali per crearlo.

    In generale per arrivare alla regina devi fare 1 calice per "tipo", che dropperà via via l'ultimo boss, perché è solo così che otterrai tutto quello che ti serve. Poi in realtà ti rimarranno altri calici da poter fare, non root, ma non sono obbligatori (io sto facendo solo adesso il lower loran, per dire).

    Buona fortuna col defiled
    Ultima modifica di Para Noir; 04-06-16 alle 12:19

  20. #700
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    k tnks, tutto chiaro.

    per adesso sono al Lower Pthumeru e va tutto bene... ma il Defiled sarà un degenero giàssò

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su