Bloodborne [PS4] Bloodborne

Pagina 1 di 74 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 1465

Discussione: Bloodborne

  1. #1
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Bloodborne

    Thread Ufficiale per parlare del gioco, dell'espansione e di quanto sia ignorante la Whirligig Saw

    Ah e fuck you L****g. Fuck. You.

  2. #2
    |o_ make contact, per iniziare

    Aah, you were at my side, all along.
    ​(Vedi sign)

    Con la Whirligig Saw ci ho fatto al primo colpo circa metà dei boss del gioco originale, mentre su TS i soci mi dicevano "ah sì, su questo ci ho speso 2 serate" -> morto al primo try.

  3. #3
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    |o_ Make contact fortissimo.

    Ridendo e sterminando sono arrivato a Kos (del gioco normale mi manca la Balia e quindi il pezzo finale). Spero di non far passare altri sei mesi prima di finirlo

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  4. #4
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866
    Iscritto
    Giusto perché voglio continuare a seguire il mio personale goty 2015 anche dopo averlo platinato

  5. #5
    Anche per me goty 2015 a pari merito con tw3.

    Però ieri ho reiniziato per l'ennesima volta il primo dark souls ... Mammamia che capolavoro, dá ancora le piste a qualsiasi action gdr.

    spedito con ricevuta di ritorno

  6. #6
    Capolavoro unico, mio personale GOTY del 2015 e tra l'altro unico gioco della mia "carriera" che abbia avuto il piacere di platinare.
    Ora rimango in trepidante attesa di Dark Souls III, che si prospetta altrettanto epico. :rox:

  7. #7
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Bloodborne

    Segnalo che il DLC è in sconto al 50% (quindi 9,99e) da oggi fino al 2 febbraio

    non viene segnalato in maniera particolare sullo store, penso faccia parte di una nuova ondata di contenuti scontati non ancora "ufficializzati"... me ne sono accorto solo perché l'avevo nella lista dei desideri.

  8. #8
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    |o_ Make contact fortissimo.

    Ridendo e sterminando sono arrivato a Kos (del gioco normale mi manca la Balia e quindi il pezzo finale). Spero di non far passare altri sei mesi prima di finirlo
    Mh. Però mi sa che se non hai fatto la balia di mergo, in realtà non hai aperto la strada nemmeno per grande puffo blu e per il drago che serve per redimere la carne del vampiro al castello che a sua volta si apre soltanto se viene la carrozza di cenerentola a prelevarti.
    Ho messo tutto in maniera un pò criptica per non spoilerare troppo e perchè non mi ricordo i nomi. sono passati quasi 10 mesi da quando l'ho finito.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #9
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Segnalo che il DLC è in sconto al 50% (quindi 9,99e) da oggi fino al 2 febbraio

    non viene segnalato in maniera particolare sullo store, penso faccia parte di una nuova ondata di contenuti scontati non ancora "ufficializzati"... me ne sono accorto solo perché l'avevo nella lista dei desideri.
    Da prendere assolutamente. Grandissimo DLC

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Bloodborne

    Bè aspettavo proprio lo sconto per comprarlo, non me lo faccio sfuggire anche se non credo ci giocherò subito, poi chissà... l'ho platinato al tempo ma non mi ricordo una ceppa di come si gioca, sarà un massacro riprenderlo...

  11. #11
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mh. Però mi sa che se non hai fatto la balia di mergo, in realtà non hai aperto la strada nemmeno per grande puffo blu e per il drago che serve per redimere la carne del vampiro al castello che a sua volta si apre soltanto se viene la carrozza di cenerentola a prelevarti.
    Ho messo tutto in maniera un pò criptica per non spoilerare troppo e perchè non mi ricordo i nomi. sono passati quasi 10 mesi da quando l'ho finito.
    L'emissario celeste è il boss prima di mergo, il castello di cainhurst già fatto insieme a tutte le altre aree opzionali

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    L'emissario celeste è il boss prima di mergo, il castello di cainhurst già fatto insieme a tutte le altre aree opzionali
    Ma l'emissario in realtà non è il boss prima di Ebryetas?
    Io ho fatto praticamente tutto, mi manca solo l'ultimo boss del dlc, quello 'segreto' diciamo, e sto bestemmiando parecchio.
    Anche se Kos m'ha fatto sudare parecchio. Comunque per me un pelino sotto a The Witcher, mio personale goty, ma comunque giocone.
    Hype per Dark Souls 3

  13. #13
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ma l'emissario in realtà non è il boss prima di Ebryetas?
    Io ho fatto praticamente tutto, mi manca solo l'ultimo boss del dlc, quello 'segreto' diciamo, e sto bestemmiando parecchio.
    Anche se Kos m'ha fatto sudare parecchio. Comunque per me un pelino sotto a The Witcher, mio personale goty, ma comunque giocone.
    Hype per Dark Souls 3
    Ebryetas è opzionale, diciamo prima nel senso "viene prima di Mergo non dopo"
    Ah si cazzo manca anche me quello "opzionale". Ogni volta lo porto a un quinto/sesto di vita ma finisco le pozze e l'ultima fase è una roba veramente che vorrei lanciargli le ciabatte dalla rabbia

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Bloodborne

    100% anche nel DLC, iniziato e finito in questi due giorni...
    STUPENDO.

    Le nuove ambientazioni, i nuovi boss... madonna che figata sto gioco!

    Cmq il boss opzionale avevo letto fosse tostissimo, io in realtà ho avuto molte più difficoltà con

    Lady Maria

    ... mi ha fatto impazzire...

    Sempre se per boss opzionale si intendeva

    la cleric di fuoco, magari l'ho scambiato per lui ma era un altro


  15. #15

    Re: Bloodborne

    No no, è lui.

    Invece io le difficoltà più grosse l'ho avute con il primo, lo possino fulminá.

    Gli altri invece li ho trovati agevoli. :caffè:

    spedito con ricevuta di ritorno

  16. #16
    Senior Member L'avatar di david
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    866

    Re: Bloodborne

    Il primo è bello tosto io andavo in crisi quando si trasformava

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Gandolaro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    303

    Re: Bloodborne

    Domanda per chi ha preso il dlc. Ma nella libreria playstation quanti bloodborne vi compaiono? Perchè io ne ho due e non capisco il perché...

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Bloodborne

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    No no, è lui.

    Invece io le difficoltà più grosse l'ho avute con il primo, lo possino fulminá.

    Gli altri invece li ho trovati agevoli. :caffè:

    spedito con ricevuta di ritorno
    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Il primo è bello tosto io andavo in crisi quando si trasformava
    Io al primo colpo invece...

    Bè ci sta di buono che se abbiamo difficoltà con boss diversi, significa che sono ben gestiti perchè hanno stili che si adattano più o meno al modo di combattere di ognuno di noi, mettendoci o meno in difficoltà... :ahsisi:

    Chissà se ci sarà un seguito... tanto un'altra espansione è esclusa... non si era detto nulla a riguardo?

  19. #19
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: Bloodborne

    Il primo boss credo di averlo tentato tipo una trentina (e non sto scherzando) di volte. Gli altri invece fatti in pochi tentativi.

    Ma c'è da dire che il DLC l'ho iniziato a NG+

  20. #20

    Re: Bloodborne

    Si, anche io ad ng+, ma sono d'accordo con ffvorax, il bello dei souls è che ogni giocatore ha la sua bestia nera.

    spedito con ricevuta di ritorno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su