Google Stadia Google Stadia - Pagina 2

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 668

Discussione: Google Stadia

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mi immagino il successo se servirà per giocare soltanto a multipiattaforma in streaming
    Pensa a tutti quelli che hanno comprato una console solo per giocare a FIFA, Assassin's Creed e i vari Call of Duty. Ce ne sono tanti, eh. Mettigli davanti una piattaforma di streaming che possono usare da telefono, pc vecchio e bolso, chromecast (quindi spaparanzati sul divano), da amici con il loro account in maniera seamless e ben fatta e credo che i numeri sarebbero tutt'altro che trascurabili.
    Il tutto senza il costo iniziale della console.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Google Project Stream

    Concordo con Juro, inoltre pensa se questa console costasse pochissimo, diciamo il costo del pad+ una trentina di Euro... diciamo sui 99€.

    Ci giochi in streaming e paghi un abbonamento.. hai una barriera d'accesso molto minore. certo se la gente compra PS4+Fifa e stop e sta bene per 5 anni... ma forse tutti gli anni spende 70€ per il fifa nuovo. Qua con 100€ iniziali (e se fossi in google darei anche qualche mese di abbonamento incluso per dare la prima "dose" ai giocatori) hai svoltato.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Concordo con Juro, inoltre pensa se questa console costasse pochissimo, diciamo il costo del pad+ una trentina di Euro... diciamo sui 99€.

    Ci giochi in streaming e paghi un abbonamento.. hai una barriera d'accesso molto minore. certo se la gente compra PS4+Fifa e stop e sta bene per 5 anni... ma forse tutti gli anni spende 70€ per il fifa nuovo. Qua con 100€ iniziali (e se fossi in google darei anche qualche mese di abbonamento incluso per dare la prima "dose" ai giocatori) hai svoltato.
    I conti non tornano. L'abbonamento sicuramente costa più di 70€, quindi il risparmio è minimo, con la differenza che l'esperienza di gioco in locale è superiore.
    Una XBox One S ormai la si trova a 160/170€, con la Maverick che esce quest'anno (la versione digital only senza lettore ottico), probabilmente si arriverà a prezzi anche un po' più bassi.
    O mi fai la console a 20€ come lo Steam Link + abbonamento a 10€/mese oppure questo modello non funziona.
    Se Google annuncia una roba del genere ha già perso in partenza.
    O tirano fuori qualcosa di rivoluzionario, oppure è DoA.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Google Project Stream

    La "console" immagino sarà qualcosa di veramente minimal, un chromecast con la possibilità di attaccare il pad e poco più, che possa servire proprio ad utilizzare il servizio da servizi non smart (che quindi ti da la possibilità di utilizzarlo un po' ovunque).
    Però il servizio dovrà esserne slegato.
    Come prezzo già 99€ sarebbe parecchio, anche se con l'acquisto è probabile che qualche mese di abbonamento ce lo includano.
    A meno che non ci infilano uno schermo e la fanno anche portatile

  5. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A meno che non ci infilano uno schermo e la fanno anche portatile
    Vabé allora è uno smartphone
    Ecco facessero una cosa come il Sony Xperia Play non sarebbe male, però deve costare poco.
    In effetti dall'azienda di Android non mi stupirebbe una soluzione del genere.

  6. #26
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Google Project Stream

    Boh... fatto sta che sono curioso.

    Come dice Lars, io stesso, nonostante abbia PS4, switch e PC, ogni tanto vengo accarezzato dall'idea di portarmi in casa una ONE S (usata a un centinaio di €) con gamepass che spesso si trova in offerta anche a 60-70€ annuali...

    Ma io non sono un casual da FIFA+COD e basta. mi piace provare tante cose anche se magari ne finisco poche. quindi tutti questi servizi "bulimici" mi piacciono a prescindere.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #27
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Quando avevano fatto la beta qualche mese fa del servizio Project Stream, nel podcast DLC ne avevano parlato molto bene: uno dei conduttori aveva detto che aveva praticamente zero delay per l'avvio del gioco ed era riuscito a giocare Assassin's Creed Odyssey su un Chromebook a cui aveva collegato un pad Xbox One.
    Provato di persona. Funziona bene.

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.619

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Boh... fatto sta che sono curioso.

    Come dice Lars, io stesso, nonostante abbia PS4, switch e PC, ogni tanto vengo accarezzato dall'idea di portarmi in casa una ONE S (usata a un centinaio di €) con gamepass che spesso si trova in offerta anche a 60-70€ annuali...

    Ma io non sono un casual da FIFA+COD e basta. mi piace provare tante cose anche se magari ne finisco poche. quindi tutti questi servizi "bulimici" mi piacciono a prescindere.
    Avendo un'ampia libreria del 360 potrei comprare la one s per la retrocompatibilità

  9. #29
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Google Project Stream

    In attesa della conferenza di domani, Google pubblica una pagina dedicata ai giochi su developer: https://developer.android.com/games

  10. #30
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Google Project Stream

    Aggiunto al primo post lo streaming live, link: https://www.youtube.com/watch?v=W7hc4R8JAJY
    Appuntamento oggi alle 18. Ultimo rumor:

    Il servizio probabilmente non proporrà una selezione di titoli a cui accedere con abbonamento mensile. Da quanto trapelato dovrebbe mostrare vari live gameplay dei videogiochi presenti sulla piattaforma offrendo la possibilità all’acquirente di acquistare il gioco mentre lo sta guardando per lanciarsi subito nell’azione. Pare addirittura che Google abbia investito su una serie di videogiochi che debutteranno sulla piattaforma. Sappiamo già che alla conferenza saranno presenti publisher e software house del calibro di Ubisoft e id Software, e che Jade Raymond è a bordo del progetto. Project Stream di Google richiederà la più recente versione di Chrome (su PC/Mac) e una rete ad almeno 25 Mbps di velocità.

  11. #31
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Aggiunto al primo post lo streaming live, link: https://www.youtube.com/watch?v=W7hc4R8JAJY
    Appuntamento oggi alle 18. Ultimo rumor:




    che poi paghi e poi puoi giocare quanto vuoi o paghi a partita, tipo sala giochi versione digitale? dipende poi dai prezzi e dal parco titoli



    quello che mi lascia perplesso del gioco in streaming però è il target di riferimento, per giocare bene serve una connessione decente/buona e chi ha connesisoni del genere di norma sono gli amatori, di certo non i casualoni, ma a questa gente interessa il game-streaming? non so se è chiaro dove voglia andare a parare

  12. #32
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.652

    Re: Google Project Stream

    almeno 25 mbps lo vendono solo in corea e giappone

  13. #33
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Google Project Stream

    Più probabile che fosse 2.5mbps e hanno letto male i rumoristi
    25mbps sarebbero in effetti un pochino troppi, a meno che non sia la risoluzione minima per il 4k

  14. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Project Stream

    25 Mbps sarà la banda consigliata per l'esperienza migliore.

    Spero che non aggiungano altre esclusive di piattaforma come Epic...

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Google Project Stream

    Quindi pagheresti il titolo completo per poi doverci giocare in streaming? Sarebbe una gran bella cavolata... Se compro il titolo singolarmente non voglio essere limitato dalla connessione

  16. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Quindi pagheresti il titolo completo per poi doverci giocare in streaming? Sarebbe una gran bella cavolata... Se compro il titolo singolarmente non voglio essere limitato dalla connessione
    Dipende dal gioco, per i giochi più lunghi conviene sicuramente acquistare il gioco piuttosto che pagare l'abbonamento. Sarebbe bello poter scegliere.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dipende dal gioco, per i giochi più lunghi conviene sicuramente acquistare il gioco piuttosto che pagare l'abbonamento. Sarebbe bello poter scegliere.
    Beh, dipende comunque da quanti titoli mediamente giochi in un anno. Alla fine un titolo lungo lo puoi alternare con altro.
    Non so quanto sarebbe il rapporto tra il costo (eventuale) dei giochi e quello dell'abbonamento, ma immagino che già con 4 o 5 titoli potresti rientrare nel costo dell'abbonamento.
    In generale, se l'abbonamento comprende tutti i titoli disponibili credo sarebbe conveniente.

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Project Stream

    25mbps di solito sono i requisiti per contenuti 4k, sinceramente non mi sembra tanto

    per il resto, considerate il mercato di quelli che vorrebbero giocare ma non hanno l'hardware o non lo vogliono comprare e doversi sorbire il peso solo per un gioco o due, per esempio l'utenza mac

  19. #39
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Google Project Stream

    una fonte di Kotaku parla di una forte interazione con YouTube e Twitch, con la possibilità di acquistare giochi con tanto di file di salvataggi degli streamer più popolari oppure potendo entrare in partita per giocare con le celebrità.
    Vabbè, la tassa da pagare per questi tempi di merda me l'aspettavo. Speriamo che sia solo un contorno

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Vabbè, la tassa da pagare per questi tempi di merda me l'aspettavo. Speriamo che sia solo un contorno
    La cosa preoccupante è che ho paura funzionerebbe alla grande

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su