Google Stadia Google Stadia - Pagina 28

Pagina 28 di 34 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 668

Discussione: Google Stadia

  1. #541
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Google Stadia

    Per ora ho cmq provato col wifi perché per attaccarci il cavo devo riorganizzare un attimo tutto l accrocchio di cavi dietro la tv (l avevo fissati in una certa maniera così da non farli oenzolare e incasinare)

    Lo faccio sicuro perché un pochiiino di latenza c è, ma non molta cmq anzi. (In wifi sto sui 100 e qualcosa di mb di download, quindi cmq non male).

    Per ora niente tutto scorre bene, unico appunto: il controller stadia ha dei grilletti molto cheap, e vabbè, ma la cosa che vorrei riuscire a migliorare se possibile è il discorso stick analogici. Un po' dipenderà anche dal gioco in sè ,ma quando giro la telecamera durante la guida e la mira, o anche proprio lo sterzare..insomma: lo stick per un po' non incide molto e poi swimmm la curva di sensibilità o come va chiamata si impenna per cui o sterzo/giro troppo poco, o troppo 'x D

    Complice il fatto che gli stick sono poco "resistenti" , la cosa sfugge di mano. Per giocare si gioca ma certo non c'è quel feel convincente come su altri pad. Ma ripeto, sarà da smanettare un po' sui settaggi in game di cyberpunk penso..

    Voi avete cambiato qualcosa etc o nada?

  2. #542
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per ora niente tutto scorre bene, unico appunto: il controller stadia ha dei grilletti molto cheap, e vabbè, ma la cosa che vorrei riuscire a migliorare se possibile è il discorso stick analogici. Un po' dipenderà anche dal gioco in sè ,ma quando giro la telecamera durante la guida e la mira, o anche proprio lo sterzare..insomma: lo stick per un po' non incide molto e poi swimmm la curva di sensibilità o come va chiamata si impenna per cui o sterzo/giro troppo poco, o troppo 'x D

    Complice il fatto che gli stick sono poco "resistenti" , la cosa sfugge di mano. Per giocare si gioca ma certo non c'è quel feel convincente come su altri pad. Ma ripeto, sarà da smanettare un po' sui settaggi in game di cyberpunk penso..
    Potrebbe anche dipendere dalla latenza dello streaming e non dagli analogici del pad.

  3. #543
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per ora ho cmq provato col wifi perché per attaccarci il cavo devo riorganizzare un attimo tutto l accrocchio di cavi dietro la tv (l avevo fissati in una certa maniera così da non farli oenzolare e incasinare)

    Lo faccio sicuro perché un pochiiino di latenza c è, ma non molta cmq anzi. (In wifi sto sui 100 e qualcosa di mb di download, quindi cmq non male).

    Per ora niente tutto scorre bene, unico appunto: il controller stadia ha dei grilletti molto cheap, e vabbè, ma la cosa che vorrei riuscire a migliorare se possibile è il discorso stick analogici. Un po' dipenderà anche dal gioco in sè ,ma quando giro la telecamera durante la guida e la mira, o anche proprio lo sterzare..insomma: lo stick per un po' non incide molto e poi swimmm la curva di sensibilità o come va chiamata si impenna per cui o sterzo/giro troppo poco, o troppo 'x D

    Complice il fatto che gli stick sono poco "resistenti" , la cosa sfugge di mano. Per giocare si gioca ma certo non c'è quel feel convincente come su altri pad. Ma ripeto, sarà da smanettare un po' sui settaggi in game di cyberpunk penso..

    Voi avete cambiato qualcosa etc o nada?
    è un problema di Cyberpunk, non del controller.
    L'input, sia con tastiera che con il pad, è fatto male.

  4. #544
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Google Stadia

    Per sparare attendi le armi smart e risolve il gioco per te, per la guida le auto sembrano avere un palo al centro, è totalmente arcade e si usano poco.

    That was awesome. (Jesse Faden)

  5. #545
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Google Stadia

    Già su Assassin's Creed Odyssey, che pure ho e ho provato su Stadia, in effetti non sento questo problema

  6. #546
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    L'input, sia con tastiera che con il pad, è fatto male.
    pure quello?

  7. #547
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Google Stadia

    Si sa niente di un possibile nuovo bundle simile a quello di Cyberpunk?

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.084

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    pure quello?
    solo per la guida. E' troppo sensibile.

  9. #549
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Google Stadia

    Passate le ferie con la Switch nel cassetto e Google Stadia a manetta (RDR2 al 95% e solo prima missione Cyberpunk)
    30% tramite CCU e pad e 70% tramite telefono+gamepad dal letto

    F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!!

    Poco fa mi sono fatto anche una pausa pranzo di 45 minuti di gioco tramite connessione mobile col telefono + pad: altrettanto grandioso! (per info: usati 1,5GB di traffico dati).

    Ho sfruttate le offerte natalizie per comprarmi The Crew2 base, The Division2 ultimate e AC Odissey base a prezzi decenti grazie alle offerte PRO (42€ totali).

    Starò bene per tanto tempo con sti 3 giochi + rdr2 + cyberpunk. Ci si vede quando uscirà Stadia 2 o 3
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #550
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Google Stadia

    Sulla cosa degli input sulla guida, sono riuscito facendo un paio di prove con i settaggi della sensibilita' degli stick e le zone morte (e sicuramente anche abituandomi io ) a migliorare la situazione, non e' una cosa perfetta ma tutto molto meglio ora

    Sul discorso movimento della telecamera invece (sia in auto sia in fps andando in giro) c'e' un ampio margine di miglioramento , decisamente

  11. #551
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Google Stadia

    Hanno già iniziato a smantellare la baracca.
    Come immaginavo il servizio non è sostenibile (agli gli utenti non conviene il Pro, mentre Google perde soldi col free).

    In effetti l'aver iniziato a regalare i pad e le Chromcast non era un gran segnale.

    Peccato perché la tecnologia è sorprendentemente valida, ma in mano a google tutto si trasforma in cacca...

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  12. #552
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Stadia

    Già chiudono tutti gli studi interni
    Non pensavo mollassero così in fretta. L'impressione era che fossero in una sorta di fase beta, in attesa di arrivare a regime.
    Invece hanno gettato la spugna. Senza contenuti esclusivi Stadia rimarrà il PC dei poveri.

  13. #553
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Google Stadia

    Stadia non è nemmeno un PC. È na cazzata. Per lo meno in questo momento con le infrastrutture attuali. Magari fra 5 o 6 anni. A fine gen se ne potrà riparlare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #554
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Già chiudono tutti gli studi interni
    Non pensavo mollassero così in fretta. L'impressione era che fossero in una sorta di fase beta, in attesa di arrivare a regime.
    Invece hanno gettato la spugna. Senza contenuti esclusivi Stadia rimarrà il PC dei poveri.
    Ma pensa te. E chi l'avrebbe mai detto.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #555
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Google Stadia

    Ma pensa un po.

    failstadia si conferma un fail.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #556
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    514
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: Google Stadia

    Ma sono solo studi che lavoravano (o meglio, avrebbero dovuto) lavorare su contenuti esclusivi? O si occupavano anche dello sviluppo delle versioni Stadia dei giochi? Nel primo caso, a parte testimoniare per l’ennesima volta la ridicola politica di Google, ci sta, sviluppare AAA (perché non serve sviluppare i giochini) per una nicchia immagino sia una perdita e basta, ma se i soldi che davano agli studi interni andassero invece alle terze parti per incrementare lo sviluppo di versioni Stadia dei giochi “normali” (com’è adesso) potrebbe non essere una cattiva notizia

  17. #557
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.056

    Re: Google Stadia

    In realtà l'infrastruttura è l'unica cosa che ha funzionato, anzi ha addirittura stupito positivamente.
    La debacle è causata dalla penosa proposta commerciale della versione a pagamento, mentre la versione free non è (ovviamente) remunerativa per google.

    Con queste premesse era ovvio sarebbe finita così... :(

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  18. #558
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Google Stadia

    Almeno hanno provato...

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  19. #559
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Ma sono solo studi che lavoravano (o meglio, avrebbero dovuto) lavorare su contenuti esclusivi? O si occupavano anche dello sviluppo delle versioni Stadia dei giochi? Nel primo caso, a parte testimoniare per l’ennesima volta la ridicola politica di Google, ci sta, sviluppare AAA (perché non serve sviluppare i giochini) per una nicchia immagino sia una perdita e basta, ma se i soldi che davano agli studi interni andassero invece alle terze parti per incrementare lo sviluppo di versioni Stadia dei giochi “normali” (com’è adesso) potrebbe non essere una cattiva notizia
    Guarda, giusto per chiarire la questione: Google in 15 anni ad ogni volta che annunciava una riorganizzazione dei reparti, seguiva entro 24 mesi la chiusura del progetto. A mia memoria non è mai successo che una 'riorganizzazione' di Google abbia portato al successo.
    Motorola, duo, plus, treble, glass...
    Direi che possiamo avviare il countdown di stadia entro fine 2023 se siamo fortunati

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #560
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Google Stadia

    Prima mi avevano convinto con l'offerta del controller + chromecast per giocare a Cyberpunk. unito al rosick per il non trovare le console nextgen...

    Poi ho trovato le console nextgen e ho disdetto il preorder...

    Poi è uscito Cyberpunk e Stadia era la piattaforma migliore su cui giocarlo (tranne il PC pompato che non ho) e ho rosicato di aver disdetto...

    Ma tanto è un gioco così buggato che non mi importava nemmeno più di tanto giocarci subito.

    Però in quella fase arrivavano da tutte le parti elogi a stadia e alla sua piattaforma. Pure io pensavo fosse un punto di partenza per iniziare a fare sul serio con questo servizio.

    l'unica speranza è come dice Dexter: che abbiano semplicemente rinunciato a sviluppare titoli in esclusiva, cercando di convincere la gente a salire a bordo con un prezzo di accesso inferiore rispetto alle console o ai PC. però si sono persi nella nebbia col marketing.

    Devono puntare al giocatore "casual" che non ha intenzione di spendere 500€ per una console e si accontenterebbe di giocare a 1080p. si compra fifa e COD e gioca con il semplice acquisto del gioco a 50-60€. però come dice nyonk... google che ci guadagna da questi?

    è una piattaforma strana.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su