Google Stadia Google Stadia - Pagina 5

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 318

Discussione: Google Stadia

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Re: Google Project Stream

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Con ps now su pc puoi usare qualunque controller per la qualità dei giochi, per ora, MS e Sony, Google se la mettono sotto al tavolo. Sony ad ora ha 600 titoli sul now, Ms ha detto che lo streaming lo inserirà nell'abbonamento del gamepass, che già adesso comprende un centinaio di titoli.
    600 di cui la maggior parte PS2 e 3.
    I giochi della PS4 sono al massimo del 2016.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Ci sono ancora tanti punti di domanda. Il prezzo credo sarà tipo Netflix, tra i 10 e i 15 €. Poi tra le reti (non credo che al momento si facciano tanti problemi sull'inadeguatezza della rete italiana visto il piccolo mercato che rappresentiamo) e i server che dovranno gestire un carico non da poco quando il tutto andrà a regime. E' da vedere anche se ci saranno titoli first party all'altezze. La presenza della Raymond non da certezza sulla loro qualità.
    Sony e Ms non credo cambieranno i loro piani anche perchè, anche se a uno stadio iniziale, anche loro un servizio online che stanno cercando di far crescere.
    Il difficile per Google sarà convincere i tanti fanboy che già nei vari forum stanno attaccando la loro proposta.
    Si ma non crediate che nel resto del mondo abbiano chissà che connessioni

Tralasciando i paesi del terzo mondo, al di fuori dei grossi centri urbani sono con le pezze al culo esattamente come noi, anzi forse anche peggio.... E anche in città (tipo in america) dipende dalla zona, poi ci sono paesi piccoli dove è relativamente facile cablare tutto il territorio (vedi svizzera o Lussemburgo per dire) ma sono casi limite

Paradossalmente si sta meglio coi dispositivi portatili con 4+g

Senior Member L'avatar di Blade Runner

appunto non so come mai si pensa che nel resto del mondo abbiano connessioni molto meglio delle nostre
    Visita il mio blog AGGIORNATO|ISCRIVETEVI| http://videogiochiperpassione.altervista.org/

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Comunque, nome veramente brutto.

Senior Member L'avatar di shen_long

Secondo quanto dichiarato da Phil Harrison, i possessori di Google Stadia avranno bisogno di una connessione da 25 Mbps per poter giocare a 1080p e 60 fps, questi i risultati ottenuti dai test interni effettuati nei mesi scorsi.

"Abbiamo fatto moltissimi test utilizzando Project Stream e siamo giunti alla conclusione che per poter giocare a 1080p e 60fps sono richiesti indicativamente 25 Mbps. Abbiamo utilizzato anche connessioni con velocità inferiori, ma non ci sentiamo di raccomandarle. Per giocare in 4K invece sarà necessario avere almeno una connessione a 30 Mbps. Minore sarà la banda a vostra disposizione e più bassa sarà la risoluzione."

Harrison conferma che i giocatori "godranno di una esperienza della miglior qualità possibile in base alle potenzialità della propria connessione" con l'obiettivo ridurre al minimo il lag, spesso presente nei giochi in streaming.

Chiaramente si tratta di valori indicativi, in ogni caso Google non vuole tagliare fuori quei consumatori che non dispongono di una connessione altamente performante, dunque si continuerà a lavorare per abbassare la soglia richiesta per lo streaming.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Con questi numeri la fruizione rimane ancora limitata all'ambiente domestico e in quel caso è sempre meglio giocare in locale per la qualità video superiore. Nel video di Digital Foundry si vede che anche in condizioni ideali la qualità dell'immagine su Stadia soffre parecchio rispetto a una XBox One X o un PC. La latenza è in realtà un problema abbastanza limitato.
    Forse col 5G ci si potrà spingere anche fuori dalle mura domestiche e credo che sia il passo che un po' tutti sperano, ma bisognerà vedere come si evolveranno i data cap che al momento rendono questo completamente impraticabile.
    >>> Lista scambi <<<

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Con questi numeri la fruizione rimane ancora limitata all'ambiente domestico e in quel caso è sempre meglio giocare in locale per la qualità video superiore.
    Ma veramente già in 4G sul cellulare si va tranquillamente a 50megabit, il problema è il consumo di giga

Toh, fatto poco fa dal cell, vado più veloce che a casa
    Ultima modifica di shen_long; 20-03-19 alle 10:12

Senior Member L'avatar di Lord_SNK
    Gamer IDs

Steam ID: 76561197972076757

Mi iscrivo per assistere al nuovo G+
    Vendiamo la nonna e Compriamo il Sam Coupè

I pc hanno un'anima, le consoles no

Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Con ps now su pc puoi usare qualunque controller per la qualità dei giochi, per ora, MS e Sony, Google se la mettono sotto al tavolo. Sony ad ora ha 600 titoli sul now, Ms ha detto che lo streaming lo inserirà nell'abbonamento del gamepass, che già adesso comprende un centinaio di titoli.
    No a volte non te li piglia, e certi giochi necessitano di quelle pirlate che hanno implementato e usato col contagocce, quel tanto che basta per farti bestemmiare.

Per qualità mi riferisco al servizio, psnow è ridicolo adesso in confronto a nvidia e google.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma la cosa dei Link per entrare in gioco come funziona?

Stavo pensando che sarebbe una figata se si potesse fare una cosa del genere:

Stai vedendo un wakltrough o un video del gioco su youtube. vedi un ambientazione o qualcosa di interessante. metti in pausa o premi il tastino "Stadia" e indipendentemente dal tuo salvataggio etc... parti a giocare esattamente in quel punto. con buona pace di achievements, salvataggi etc.. magari anche solo per vivere o rivivere una ambientazione o un passaggio particolare di un gioco. Tipo quando su youtube cerchi la scena X del film Y per rivedere solo quei pochi minuti.

Ma da quel che ho capito la cosa del link serve praticamente solo per "passarsi il joypad" mentre si sta giocando in diretta. giusto? (che tra l'altro era una cosa pubblicizzata anche per PS4 ma penso di averla provata solo 1 volta per provare Drive Club grazie ad un amico PSN).

Ad ogni modo oggi un mio amico che non segue i VG mi scrive su skype:

che ne pensi di Stadia
    se funziona, sony e nintendo e Microsoft possono smettere di vendere le console, io vedo la cosa come un Netflix che ha sbaragliato i vidonoleggi e tutti i venditori di supporti fisici.
    Gli ho chiesto se ha mai sentito parlare di PS Now e ovviamente non lo conosceva.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma la cosa dei Link per entrare in gioco come funziona?
    Da quello che ho capito ha vari utilizzi:
    - Per condividere con gli amici un "save state" in modo da farli cominciare esattamente in quel punto
    - Per giocare direttamente da un video di youtube (non ho capito se direttamente dal momento del video, ma penso di no)
    - Per giocare con gli youtubers (lì ho smesso di ascoltare )

Non ha torto, idealmente possono smettere di vendere console

Per il resto, servirebbe avere un sistema che salvi qualsiasi stato di gioco di qualsiasi momento. Utopia al momento direi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma veramente già in 4G sul cellulare si va tranquillamente a 50megabit, il problema è il consumo di giga

Toh, fatto poco fa dal cell, vado più veloce che a casa
    Ping 85 ms
    Comunque il problema principale sono i data caps, col 5g la latenza sarà bassissima.
    >>> Lista scambi <<<

Senior Member L'avatar di Roland

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Si ma non crediate che nel resto del mondo abbiano chissà che connessioni

Tralasciando i paesi del terzo mondo, al di fuori dei grossi centri urbani sono con le pezze al culo esattamente come noi, anzi forse anche peggio.... E anche in città (tipo in america) dipende dalla zona, poi ci sono paesi piccoli dove è relativamente facile cablare tutto il territorio (vedi svizzera o Lussemburgo per dire) ma sono casi limite

Paradossalmente si sta meglio coi dispositivi portatili con 4+g
    Non so nel resto del mondo come siano messi. Io ho la fibra a 100 quindi non mi posso lamentare. Dicevo solo che non bisogna fare riferimento all'Italia come rappresentanza dell'intero pianeta.

Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork

il 5g è roba cina, da noi non arrivera' mai per le famose questioni di sicurezza.

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ping 85 ms
    Sempre meno di Stadia per ora

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

A sentire molti sembra che google gli abbia bruciato casa se no non se spiega

Se riusciranno a fare una cosa del genere sarà comunque un vantaggio per tutto il settore che dovrà farci i conti, se non ci riusciranno amen sarà stato l'ennesimo esperimento andato male.

I dubbi son tutti stra legittimi, dalla linea alla latenza ai giochi etc etc, dato che per ora si giudica una presentazione e di fatti praticamente non ce ne sono, quindi ovvio che si fa per parlare.

Ma il continuare a paragonarlo ai vari psnow veramente non ha senso.

Se funzionasse come promettono qua per giocare basterebbe una tv e un controller, fine.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il 5g è roba cina, da noi non arrivera' mai per le famose questioni di sicurezza.
    E in USA c'è già in alcune zone..

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

pm qui L'avatar di Absint

Come scritto in altri posti, la mia preoccupazione e' piu' su quanto una cosa del genere possa di fatto avere un ENORME successo, e come questo possa portare moltissimi studi a lavorare sotto contratto per Google in un modo che temo possa portare a un controllo contenuti...

Insomma mi preoccupa il lato censorio/creativo da quel punto di vista la'.

A livello di tecnologia e comodita' , suona come il futuro, senza dubbio.
    Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

Certo. Perché oggi i grandi publisher e le due casi madri mica si impongono sugli sviluppatori

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su