Google Stadia Google Stadia - Pagina 4

Pagina 4 di 34 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 668

Discussione: Google Stadia

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Niente di niente in effetti, zero dettagli, peccato
    A me preoccupa quel MOST OF Europe, secondo me da noi non arriva sino al 2020
    La GDC è per gli sviluppatori, quindi ci sta che ancora manchino molti dettagli.
    Visto che il punto di forza è il "One click" punterei sulla presenza di un abbonamento, con l'acquisto singolo si perderebbe quell'immediatezza.

    Se farà quello che promette penso non faranno fatica a trovare accordi con gli sviluppatori

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Google Project Stream

    https://store.google.com/magazine/stadia

    il sito di stadia è in italiano magari non vuol dire niente ma potrebbe essere un indizio

  3. #63
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Project Stream

    che arrivi in Italia non c'è dubbio, ma a quanto e come (viste le connessioni del Bel Paese)

  4. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    https://store.google.com/magazine/stadia

    il sito di stadia è in italiano magari non vuol dire niente ma potrebbe essere un indizio
    Ah ok, io sono in Germania al momento e non riesco ad accedere al sito in italiano quindi mi stavo preoccupando
    Mi carica sempre la versione tedesca e se cambio lingua mi riporta alla home di Google Store

  5. #65
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.326

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    La GDC è per gli sviluppatori, quindi ci sta che ancora manchino molti dettagli.
    Visto che il punto di forza è il "One click" punterei sulla presenza di un abbonamento, con l'acquisto singolo si perderebbe quell'immediatezza.

    Se farà quello che promette penso non faranno fatica a trovare accordi con gli sviluppatori

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Gli accordi li han gia' fatti, Epic Games e' gia' pronta, supporto disponibile in beta privata
    https://www.unrealengine.com/en-US/b...-now-available

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.888

    Re: Google Project Stream

    Ci sono ancora tanti punti di domanda. Il prezzo credo sarà tipo Netflix, tra i 10 e i 15 €. Poi tra le reti (non credo che al momento si facciano tanti problemi sull'inadeguatezza della rete italiana visto il piccolo mercato che rappresentiamo) e i server che dovranno gestire un carico non da poco quando il tutto andrà a regime. E' da vedere anche se ci saranno titoli first party all'altezze. La presenza della Raymond non da certezza sulla loro qualità.
    Sony e Ms non credo cambieranno i loro piani anche perchè, anche se a uno stadio iniziale, anche loro un servizio online che stanno cercando di far crescere.
    Il difficile per Google sarà convincere i tanti fanboy che già nei vari forum stanno attaccando la loro proposta.

  7. #67
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Google Project Stream

    Però se non ho capito male per doom si parla di build dedicata, quindi tocca vedere se ci saranno giochi "standard" o appunto build dedicate, li i prezzi potrebbero incidere
    Google Stadia


    Tocca comunque aspettà l'e3

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  8. #68
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Google Project Stream

    Nel video di digital foundry dicono che google consente agli sviluppatori di testare la frubilità dei giochi su connessioni meno performanti: lo scenario peggiore è, udite udite, una 50mbit - la qualità dovrebbe droppare fino a 720p

  9. #69
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Google Project Stream

    Lo scenario peggiore è 15mb secondo l'hands-on di digitalfoundry, il devkit "simula" questa connessione come la peggiore.

    https://www.eurogamer.net/articles/d...tream-gdc-2019



    La cosa più preoccupante per ora è il lag. Vedremo cosa riusciranno a fare al lancio.

  10. #70
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Lo scenario peggiore è 15mb secondo l'hands-on di digitalfoundry, il devkit "simula" questa connessione come la peggiore.

    https://www.eurogamer.net/articles/d...tream-gdc-2019



    La cosa più preoccupante per ora è il lag. Vedremo cosa riusciranno a fare al lancio.
    Si vero, avevo capito fifty invece di fifteen. Sulla latenza c'è effettivamente da lavorare.

    Sent from Mate 20 Pro

  11. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Project Stream

    Intanto Microsoft ha rilasciato qualche informazione su xCloud, probabilmente per cercare di oscurare un po' Google.
    Secondo quanto riportano, xCloud funzionerebbe già ora anche con connessioni da 10 MB e l'obiettivo è di ridurre ulteriormente la banda necessaria (ovviamente per il 720p).
    Per la latenza si parla di 10 ms che è in linea con quanto ho con GeForce Now, quindi a seconda della distanza dal datacenter è un valore nella norma per lo streaming.

    Google ha fatto una bella presentazione, ma alla fine quello che rimane è che hanno una piattaforma di streaming come tutti gli altri. 2-3 feature sono molto carine e sembra che le prestazioni siano buone, ma ci vorrà ben altro per conquistare il mercato. Stiamo a vedere i prezzi, però sarà difficile battere i concorrenti che offrono già librerie importanti su piattaforme dove i giocatori spesso hanno speso già molti soldi.
    Non si è capito se Stadia sarà utilizzabile solo con il proprio store o supporterà anche altre piattaforme, cosa che però sembra improbabile, ma è un ostacolo. Ad esempio nVidia permette di usare il proprio account Steam e Battle.net, xCloud avrà i giochi acquistati su Xbox e probabilmente Game Pass.

  12. #72
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Google Project Stream

    Sinceramente, sulla carta ci mancherebbe e al netto di velocità di linea etc, il fatto di poter giocare su n dispositivi, in continuità, senza bisogno di praticamente altro mi pare una differenza abissale rispetto agli altri servizi di streaming presenti al momento sul mercato.

    Poi certo tocca vedere le reali prestazioni, il costo, i giochi etc

    Ma questo piccolo particolare non mi pare così tralasciabile in scioltezza

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  13. #73
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Sinceramente, sulla carta ci mancherebbe e al netto di velocità di linea etc, il fatto di poter giocare su n dispositivi, in continuità, senza bisogno di praticamente altro mi pare una differenza abissale rispetto agli altri servizi di streaming presenti al momento sul mercato.

    Poi certo tocca vedere le reali prestazioni, il costo, i giochi etc

    Ma questo piccolo particolare non mi pare così tralasciabile in scioltezza

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Con la play, con l'ultimo aggiornamento, puoi giocare anche sul telefono in streaming.
    Con ps now puntano a fare la stessa cosa su tutti i dispositivi.

  14. #74
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Con la play, con l'ultimo aggiornamento, puoi giocare anche sul telefono in streaming.
    Con ps now puntano a fare la stessa cosa su tutti i dispositivi.
    Con la play.
    Qui non ti serve nessuna play (+ abbonamento plus per giocare online)

  15. #75
    il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Glaðsheimr
    Messaggi
    1.281

    Re: Google Project Stream

    Si certo, ma questo al netto di tutti i dubbi rimarrebbe comunque una cosa unica nel suo genere.

    Tv, tablet, telefono, pc o altro è una bella differenza.
    Slegati uno dall'altro oppure no, senza dover per forza possedere una console o un pc per giocare almeno a me sembra una bella differenza


    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    “How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

  16. #76
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Google Project Stream

    Ma es. per giocare in 4k a 60 fps con lo stesso input lag che ho offline di che connessione ho bisogno?

  17. #77
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Con la play.
    Qui non ti serve nessuna play (+ abbonamento plus per giocare online)
    Con ps now è uguale, non serve la console. La differenza è solo il plus per l'online (ma non sappiamo ancora nulla di come sarà strutturata Stadia, se ad abbonamento o a pagamento del singolo titolo, o se pure loro avranno una sorta di gold o plus - poi se l'hanno detto, riportate pure, ho letto un paio di articoli e non dicevano nulla del genere).

  18. #78
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Google Project Stream

    Per es. In hotspot ora vado a 21 in down 7 in up e ping 28.

  19. #79
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Project Stream

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ma es. per giocare in 4k a 60 fps con lo stesso input lag che ho offline di che connessione ho bisogno?
    Connessione con Dio.

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Con ps now è uguale, non serve la console. La differenza è solo il plus per l'online (ma non sappiamo ancora nulla di come sarà strutturata Stadia, se ad abbonamento o a pagamento del singolo titolo, o se pure loro avranno una sorta di gold o plus - poi se l'hanno detto, riportate pure, ho letto un paio di articoli e non dicevano nulla del genere).
    Prima di dire che è uguale ne passa di acqua sinceramente, per qualità, supporto dispositivi e controller
    Psnow adesso sembra un servizio bonus aggiunto all'utenza classica console, un'altra cosa.

    Si dovrebbe poter comprare i giochi da uno store alla vecchia da quanto ho visto. Ma dovrebbe essere più strutturato altrimenti non si spiegherebbe il concetto di "vedo un gioco su youtube, clicco su gioca in stadia e vado con dio in 5 secondi".

  20. #80
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Project Stream

    Con ps now su pc puoi usare qualunque controller per la qualità dei giochi, per ora, MS e Sony, Google se la mettono sotto al tavolo. Sony ad ora ha 600 titoli sul now, Ms ha detto che lo streaming lo inserirà nell'abbonamento del gamepass, che già adesso comprende un centinaio di titoli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su