Google Stadia Google Stadia - Pagina 12

Pagina 12 di 34 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 668

Discussione: Google Stadia

  1. #221
    Senior Member L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    2.486

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, credo che al day one sarà soltanto lui, ne verranno aggiunti altri ma più avanti.
    Ma spero proprio di no, la concorrenza arriva a includere quasi 200 giochi allo stesso prezzo, quindi Stadia nascerebbe già vecchio. All'E3 sicuramente diranno quali altri titoli saranno inclusi.

  2. #222
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma spero proprio di no, la concorrenza arriva a includere quasi 200 giochi allo stesso prezzo, quindi Stadia nascerebbe già vecchio. All'E3 sicuramente diranno quali altri titoli saranno inclusi.
    Lo spero anche io, ma se i titoli disponibili al lancio sono quelli che hai postato te, e sulla descrizione dei titoli gratuiti c'è scritto "iniziando dalla collezione Destiny 2", facendo riferimento solo a lui, l'impressione è che per il momento i piani siano quelli

  3. #223
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Google Stadia

    Azz. No dai. Solo lui è impossibile. Pago 10€ al mese per giocare a Destiny? Anche se dal mese 2 arrivasse un secondo gioco sarebbe comunque troppo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Azz. No dai. Solo lui è impossibile. Pago 10€ al mese per giocare a Destiny? Anche se dal mese 2 arrivasse un secondo gioco sarebbe comunque troppo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    I giochi li devi comunque comprare, l'abbonamento ti da diritto al 4K e alcuni giochi gratuiti, però il grosso della libreria sarà comunque a pagamento (con uno sconto se hai il pro). E' più simile a quanto avviene con le console e Plus/Gold che a Netflix

  5. #225
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Visto che è già prenotabile la founders edition mi sembra molto "scorretto" non annunciare l'esatto elenco dei titoli sicuri al 100% al day1.
    Se sono esclusiva loro dovrebbero averle annunciate ieri...a meno che non sia roba di studi tipo EA che lo faranno in questi giorni per conto loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Anche perché sarei curioso di provarla, però per quello che hanno annunciato ora dovrei spenderci almeno un centinaio di euro, e non mi offrirebbe nulla di più rispetto alla ps4.

    Tra l'altro il fatto di non dover aggiornare l'hardware o acquistarne di nuovo è qualcosa che acquista peso solo nel lungo periodo, non so quanto possa essere facile farlo percepire al cliente e possa essere elemento di marketing nell'immediato, anche perché mi sembra che Sony e Microsoft con la prossima generazione vogliano rendere più graduale che in passato il passaggio al nuovo hardware.
    Se non lo fanno loro a mostrare numeri e vantaggi, non lo fanno tutti i commentatori più in voga che non ci arrivano e sono estremamente superficiali. Concordo.
    Però come dice Eric io vedo commenti di persone che come te fanno paragoni su giochi già esistenti su console già in possesso, ovvio che non se ne vede la convenienza, bisogna guardare avanti a quello che sarà. Già Ghost Recon e qualche altra cosa saranno usciti da mò quando ci sarà Stadia.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.550

    Re: Google Stadia

    Non capisco i dubbi sul catalogo. Secondo me non c'è motivo per cui i publisher non dovrebbero far uscire tutti i multipiattaforma su Stadia, alla fine non si tratta di fare versioni apposite, ma è quella pc (magari con dei settaggi bloccati) venduta attraverso un altra piattaforma.
    Per loro sarebbe tutto guadagno.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #227
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Con stadia il vero vantaggio è che sarai sempre "al passo coi tempi".
    Questo è da vedere però. Credo che a aumentare dei tfp delle macchine di Google aumenti anche la banda necessaria per farli girare. Credo eh, non penso si basi tutto sulla risoluzione. Si passerà dai limiti hw ai limiti di banda, imho.

  8. #228
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Google Stadia

    Il flusso video è sempre in 4k. Il limite di banda ci sarà eventualmente quando si aumenterà la risoluzione.

    Venom... Meh. Io non penso. Se fosse solo una tassa per usufruire dei giochi acquistati in 4k... Dai. Una corposa libreria deve esserci. Anche se di giochi vecchi e basta

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Non capisco i dubbi sul catalogo. Secondo me non c'è motivo per cui i publisher non dovrebbero far uscire tutti i multipiattaforma su Stadia, alla fine non si tratta di fare versioni apposite, ma è quella pc (magari con dei settaggi bloccati) venduta attraverso un altra piattaforma.
    Per loro sarebbe tutto guadagno.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Stadia è su base Linux, non Windows, quindi è a tutti gli effetti una piattaforma diversa dal PC.

  10. #230
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Google Stadia

    Sì, i giochi girano su Linux, necessitano di porting ma la stragrande maggioranza degli strumenti e i linguaggi che uno sviluppatore usa sono nativi cross-gen. E possono programmare per Stadia direttamente su Windows.
    Ultima modifica di Fruttolo; 07-06-19 alle 22:35

  11. #231
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il flusso video è sempre in 4k. Il limite di banda ci sarà eventualmente quando si aumenterà la risoluzione.

    Venom... Meh. Io non penso. Se fosse solo una tassa per usufruire dei giochi acquistati in 4k... Dai. Una corposa libreria deve esserci. Anche se di giochi vecchi e basta

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Sicuro che far esplodere due pixel con 1 tfp a4k porti via la stessa banda di un'esplosione realistica a 100 tfp a 4k?

  12. #232
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Google Stadia

    In teoria sì... Ma aspetto la risposta dei più esperti.

    Per me è come dire che un film di Michael Bay occupi più banda su Netflix rispetto a uno star wars del 1977.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Google Stadia

    la differenza la fanno le esclusive inutile girarci intorno.
    il catalogo di stadia al d1 non mi pare niente di cui strapparsi i capelli.
    l'idea non è male ma è troppo presto perchè prenda piede a pieno regime sopratutto in un ambito
    come questo dove i tre colossi fanno grandi vendite.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Questo è da vedere però. Credo che a aumentare dei tfp delle macchine di Google aumenti anche la banda necessaria per farli girare. Credo eh, non penso si basi tutto sulla risoluzione. Si passerà dai limiti hw ai limiti di banda, imho.
    infatti e i limiti di banda rimangono quelli perchè non puoi obbligare l'operatore a portarti la fibra sotto casa

  14. #234
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In teoria sì... Ma aspetto la risposta dei più esperti.

    Per me è come dire che un film di Michael Bay occupi più banda su Netflix rispetto a uno star wars del 1977.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    C'è il problema dell'interattività, però.
    Sarebbe da capire questa cosa

  15. #235
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il flusso video è sempre in 4k. Il limite di banda ci sarà eventualmente quando si aumenterà la risoluzione.

    Venom... Meh. Io non penso. Se fosse solo una tassa per usufruire dei giochi acquistati in 4k... Dai. Una corposa libreria deve esserci. Anche se di giochi vecchi e basta

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Non conta solo la risoluzione, c'è anche il bitrate da considerare, quello occupa banda. E poi ovviamente il numero di fotogrammi al secondo, che per un videogioco devono essere di più rispetto a un film in streaming.

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sicuro che far esplodere due pixel con 1 tfp a4k porti via la stessa banda di un'esplosione realistica a 100 tfp a 4k?


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Non conta solo la risoluzione, c'è anche il bitrate da considerare, quello occupa banda. E poi ovviamente il numero di fotogrammi al secondo, che per un videogioco devono essere di più rispetto a un film in streaming.
    come c'è scritto i giochi girano a 4k in 60 FPS. che tu ci giochi quake oppure GTAV non cambia niente per la banda. Non mi sembra una cosa difficile da capire.

  17. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    come c'è scritto i giochi girano a 4k in 60 FPS. che tu ci giochi quake oppure GTAV non cambia niente per la banda. Non mi sembra una cosa difficile da capire.
    Si, rispondevo a Eric che diceva che la banda cambiava in relazione alla risoluzione. Ho aggiunto che c'è anche il bitrate da tenere in considerazione per calcolare la banda. Non so se ci sarà modo di regolarlo con Stadia o se sarà, più probabilmente gestito automaticamente per mantenere uno streaming stabile.

  18. #238
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.090

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si, rispondevo a Eric che diceva che la banda cambiava in relazione alla risoluzione. Ho aggiunto che c'è anche il bitrate da tenere in considerazione per calcolare la banda. Non so se ci sarà modo di regolarlo con Stadia o se sarà, più probabilmente gestito automaticamente per mantenere uno streaming stabile.
    è vero ma comunque anche il bitrate non dipende dal fatto che il gioco sia complesso o semplice, va a cambiare solo la qualità dell'immagine che viene vista a schermo.
    Credo che l'unica cosa buona del cloud gaming sia proprio che man mano che l'hadware migliora lato server, si potranno avere giochi molto più complessi, senza dover aspettare 6 o 7 anni che arrivi la nuova generazione di console.

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Google Stadia

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Se sono esclusiva loro dovrebbero averle annunciate ieri...a meno che non sia roba di studi tipo EA che lo faranno in questi giorni per conto loro.



    Se non lo fanno loro a mostrare numeri e vantaggi, non lo fanno tutti i commentatori più in voga che non ci arrivano e sono estremamente superficiali. Concordo.
    Però come dice Eric io vedo commenti di persone che come te fanno paragoni su giochi già esistenti su console già in possesso, ovvio che non se ne vede la convenienza, bisogna guardare avanti a quello che sarà. Già Ghost Recon e qualche altra cosa saranno usciti da mò quando ci sarà Stadia.
    Beh, ho sempre specificato che sto parlando della situazione al lancio e che in futuro probabilmente cambierà.
    Però se vuoi competere con Sony e Microsoft, che stanno già preparando il loro servizio di streaming e che hanno già un nome fortissimo, sfruttare il vantaggio temporale può essere importante, e mi sarei aspettato un lancio più aggressivo, facendo in modo di far conoscere ed iscrivere più gente possibile al servizio.

  20. #240
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Google Stadia

    Boh, a me questa roba che ti compri un gioco ma devi pagare l'abbonamento per giocarlo in 4k mi pare un po' una cazzata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su