Star Wars Jedi Fallen Order [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order - Pagina 15

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 426

Discussione: Star Wars Jedi Fallen Order

  1. #281
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    arrivato a metà del primo pianeta. si fa giocare volentieri per ora se dovessi definirlo direi che è molto "giocoso".
    sei incentivato ad esplorare per trovare casse e approfondire la storia del pianeta e i nemici che la vivono.
    lato combattimenti hanno voluto usare la formula del souls like ripresa a piene mai dai titoli from.
    dei lockare il nemico,schivare,usare la forza per bloccarlo,usare il parry per infliggere il colpo mortale.
    se vieni ucciso da un nemico perdi i punti exp e devi tornare a recuperarli.
    idem per l'esplorazione ci sono diverse shortcut per andare da un punto all'altro che lo ricordano.
    interessante anche l'uso dei vari poteri che ti permettono di andare in zone che prima non potevi esplorare.
    tecnicamente non fa gridare al miracolo ma direi che si lascia vedere e cè sempre il fascino dell'universo di star
    wars. vediamo se non diventerà ripetitivo e se si lascerà giocare cosi fino alla fine.
    lato difficoltà ottimo perchè se non sei abile pad alla mano alla massima difficoltà vai giu rapidamente.

  2. #282
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    interessante anche l'uso dei vari poteri che ti permettono di andare in zone che prima non potevi esplorare.
    no basta, ormai è un concetto vecchio, viene buono solo i titoli alla Castlevania o se viene fatto di trama, tornare nei pianeti già esplorati per aprire una cassa che non potevo raggiungere senza il doppio salto è solamente fastidioso e inaccettabile nel 2019, dammeli tutti subito i poteri che ci penso io a decidere se andare a prendere quel drop o se lasciarlo lì. Questa è la mia opinione. L'ho detestato anche nei Darksiders, non ce l'ho in particolare con questo titolo qui


  3. #283
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    rispetto alle prime impressioni a caldo tocca fare dietrofront su alcuni aspetti.
    le meccaniche da souls like cozzano un po con quanto vuol fare e i movimenti del pg sotto
    questo aspetto non aiutano. la difficoltà sembra essere quindi abbastanza artificiosa perchè
    se utilizzi quel metodo di combat system la fluidità deve essere perfetta.
    senza contare che nelle fasi platform l'effetto uncharted dei poveri si fa sentire.

  4. #284
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    no basta, ormai è un concetto vecchio, viene buono solo i titoli alla Castlevania o se viene fatto di trama, tornare nei pianeti già esplorati per aprire una cassa che non potevo raggiungere senza il doppio salto è solamente fastidioso e inaccettabile nel 2019, dammeli tutti subito i poteri che ci penso io a decidere se andare a prendere quel drop o se lasciarlo lì. Questa è la mia opinione. L'ho detestato anche nei Darksiders, non ce l'ho in particolare con questo titolo qui
    Concordo in parte.

    Devi farlo fatto bene. tipo nei giochi con un hub centrale tipo l'ultimo tomb raider con la città centrale con qualche chicca sbloccabile solo in seguito e nuovi percorsi che si aprono man mano.

    Ma effettivamente, in un gioco a "pianeti" in cui devi tornare su un pianeta senza uno scopo di missione, ma solo per andare a recuperare la cassa prima inaccessibile è assurdo. tra l'altro in JFO non puoi nemmeno usare il teletrasporto per partire dai vari checkpoint ma devi fartela tutta a piedi, anche per tornare alla nave. questa è la cosa più assurda nel 2020.

    Però si, in genere trovo fastidioso quando incontri un collectible irraggiungibile a causa di un power-up ancora non sbloccato. ricordo bene la frustrazione nei batman in cui vedevi i trofei dell'enigmista e capivi che non potevi prenderli perchè mancava il tal gadget... ok quelli nella mappa del mondo (ci può stare), ma quelli all'interno delle missioni storia dovevano calibrarli ai gadget ottenuti fino a quel momento. (sempre per il motivo: perchè batman dovrebbe tornare dentro al luogo XYZ solo per raccogliere un trofeo dell'enigmista? nonsense videoludico. )

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    si ma magari fosse soltanto questo il problema sotto quell'aspetto è fatto soltanto per il completamento
    e anche per allungare un po (ingiustamente) il brodo in un titolo non molto longevo.
    ma ci sono altri aspetti che mi stanno lasciando interdetto.
    come detto la difficoltà è artificiosa e il sistema di movimento del pg è completamente sballato e fatto male
    se vuoi utilizzare quel tipo di combat system. senza contare che il pg si incastra ogni 3x2 in rocce,quando
    vieni attaccato in spazi stretti dai nemici rimani immobile,i salti verso piattaforme e corde sono imprecisi e
    rischi di cadere senza nessun motivo.
    ho abbassato il livello di difficoltà a quella sotto il massimo e già la cosa migliora leggermente negli scontri
    almeno il fattore danno fatto e danno ricevuto è equilibrato.
    ma appunto questo fallen order vuole scimmiottare troppo uncharted,tomb raider e pure dark souls e in tutti
    i suoi ambiti ci riesce abbastanza male.
    la cosa che lo salva è che comunque rimane uno star wars con la bellezza del suo universo.

  6. #286
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    piu che star wars sembra "uncharted" wars

  7. #287
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    e lara wars

  8. #288
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    finito proprio ieri.

    partiamo dal presupposto che l'ho giocato dopo death stranding quindi il giudizio
    potrebbe essere influenzato da passare da un titolone ad un titolo "normale".
    però boh onestamente questo fallen order è stato una mezza delusione perchè
    cè sempre la sensazione del "vorrei ma non posso" e di essere di fronte a tutti
    gli effetti ad un uncharted dei poveri.
    l'idea di un cs piu elaborato all'inizio lo avevo trovato interessante ma poi vista
    la poca varietà di nemici e l'imprecisione del sistema di controllo diventa
    un difetto. le fasi platform poi sono troppe e certe volte non ci incastrano
    niente con uno star wars.
    il design delle mappe sarebbe anche interessante ma anche li hanno voluto fare
    il passo piu lungo della gamba e alcune volte le shortcut non sono poi cosi efficaci.
    sotto l'aspetto della trama e dei personaggi è una grossa occasione persa perchè
    parte e finisce bene ma ce una parte centrale soporifera dove non succede niente e si
    deve soltanto inseguire un ologramma. personaggi abbastanza dimenticabili tranne il
    pilota della mantis il resto è appena abbozzato potevano fare di piu.

    ciliegina sulla torta volevo provare il platino ma si è buggato un trofeo

    diciamo che si salva in corner perchè comunque rimane un titolo ambientato nell'universo
    star wars ed è abbastanza giocoso pad alla mano.

    voto 7 ma dovevano fare molto meglio.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    'sto gioco è la classica "opera su commissione", stipato con tutti i cliché che fanno incassare dindi, forse non avevo mai visto un gioco così derivativo
    però, oggettivamente, è fatto bene, con mestiere e un buon comparto tecnico, discreto passatempo
    e anch'io uscivo da DS, fatto che certamente pesa nel giudizio

  10. #290
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    risolto il problema del trofeo platino fatto

  11. #291
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    ragazzi finalmente anche io sto giocando questo gioco, ma ho come l'impressione di avere rotto il gioco :fg: o meglio di essere in un posto dove non dovrei essere.
    Sono su Zeffo, ho appena fatto la cripta andando avanti con la storia e devo fare ritorno alla nave, ma, essendo affascinato dall'esplorazione mi dico MA NO DAI APRIAMO TUTTE LE PORTE POSSIBILI CON LA SPINTA DI FORZA.
    Ho fatto un pezzo che secondo me andava fatto molto dopo, sono arrivato in una struttura imperiale dove ho ucciso un soldato nero e rosso (con conseguente dialogo tra Cere e Cal) e poi in un luogo chiamato sito dello schianto, con un destroyer distrutto. Il punto è che ho l'impressione che il protagonista nelle comunicazioni parli di cose di cui non sono a conoscenza ancora :gad2: che faccio? Ricomincio il gioco visto che no ho salvataggi antecedenti all'attuale? Continuo e buonanotte?
    E per l'eventuale inizio a questo punto sospetto che l'esplorazione debba essere fatta seguendo la storia, o no?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #292
    Registrazione: 16-12-2004 L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    488

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Si e no. Nel senso che seguendo la storia, in quel posto ci saresti finito un po' più avanti, ma in ogni caso ora non puoi effettivamente entrarci in ogni caso. Secondo me puoi andare avanti tranquillamente, semplicemente ora sai già dove andare quando ti menzioneranno i resti di una nave spaziale.

  13. #293
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Australia
    Messaggi
    3
    Gamer IDs

    Gamertag: GeorgeabattLE Steam ID: GeorgeabattLE

    Star Wars Jedi Fallen Order

    hey Luke....whos your daddy?

    star wars rules...big time
    de latere 3 delen zijn idd minder mooi qua sfeer & verhaal.
    het hele force verhaal doet mij altidj wel aan de boedhistische gedachtengang denken.
    beetje zen.....

  14. #294
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Georgeabatt Visualizza Messaggio
    hey Luke....whos your daddy?

    star wars rules...big time
    de latere 3 delen zijn idd minder mooi qua sfeer & verhaal.
    het hele force verhaal doet mij altidj wel aan de boedhistische gedachtengang denken.
    beetje zen.....
    Ultima modifica di Robbie; 05-05-20 alle 17:26


  15. #295
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Georgeabatt Visualizza Messaggio
    hey Luke....whos your daddy?

    star wars rules...big time
    de latere 3 delen zijn idd minder mooi qua sfeer & verhaal.
    het hele force verhaal doet mij altidj wel aan de boedhistische gedachtengang denken.
    beetje zen.....

  16. #296
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.524

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    lo sto giocando in questi giorni (con una promozione del gamestop ho venduto red dead 2 per star wars usato a 10€, prezzo di listino 57€ ). Sono all'inizio, su dathomir, tecnicamente non ci siamo, continui cali di frame rate abbastanza fastidiosi e in un gioco action, dove il timing conta qualcosa, affossano il giudizio del gioco (lo stesso problema ce l'ho avuto con bloodborne). Comunque l'idea di farne un souls non è che mi faccia impazzire più di tanto, ma può anche starci.
    Il maestro jedi con la pelata e la panzetta mi ha fatto ridere tantissimo

  17. #297
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    ti tenevi RDR2 secondo me era meglio :
    è un buon gioco però non va oltre la sufficienza, troppe meccaniche poco approfondite, troppo backtracking, finisce proprio quando sta diventando divertente.....mah....a me ha lasciato proprio un senso di fastidio generale. I personaggi poi, tutti quanti, sono dei pupazzi senza carisma.

    Rivoglio la serie di KOTOR.


  18. #298
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.524

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    il backtracking non penso di farlo per prendermi il poncho o il colore della nave... non ci perdo tempo

  19. #299
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    eh...spero di ricordare male ma il backtracking è di trama, non tutto ovviamente ma un po' sì....... ripeto spero di ricordare male


  20. #300
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    lo sto giocando in questi giorni (con una promozione del gamestop ho venduto red dead 2 per star wars usato a 10€, prezzo di listino 57€ ). Sono all'inizio, su dathomir, tecnicamente non ci siamo, continui cali di frame rate abbastanza fastidiosi e in un gioco action, dove il timing conta qualcosa, affossano il giudizio del gioco (lo stesso problema ce l'ho avuto con bloodborne). Comunque l'idea di farne un souls non è che mi faccia impazzire più di tanto, ma può anche starci.
    Il maestro jedi con la pelata e la panzetta mi ha fatto ridere tantissimo
    Mi trovi la promo, che devo sbolognare diversi arretrati e forse mi conviene?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su