Star Wars Jedi Fallen Order [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order - Pagina 22

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 421 a 426 di 426

Discussione: Star Wars Jedi Fallen Order

  1. #421
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Accidenti. spero di non entrare nel vostro club. per me se Fallen order era un 6 questo è almeno un 8.

    però non l'ho ancora finito, quindi potrei restare deluso come voi nel finale.

    sono alla parte in cui affronti rick the door technician. non l'ho capito ma ho riso abbastanza.

    Per la narrazione sono d'accordo. è molto blanda, fai cose e hai obiettivi "perchè si". non hai una vera e propria convinzione nelle azioni che compi.
    Boh io sono solo all'inizio ma mi sta piacendo moooolto più del primo, non posso ancora giudicare la storia ma per il resto lo trovo migliore in tutto.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  2. #422
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Accidenti. spero di non entrare nel vostro club. per me se Fallen order era un 6 questo è almeno un 8.

    però non l'ho ancora finito, quindi potrei restare deluso come voi nel finale.

    sono alla parte in cui affronti rick the door technician. non l'ho capito ma ho riso abbastanza.

    Per la narrazione sono d'accordo. è molto blanda, fai cose e hai obiettivi "perchè si". non hai una vera e propria convinzione nelle azioni che compi.
    Per me il primo non arriva al 6. Ha un bel po' di difetti. Questo mi guardo bene dal giocarlo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #423
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Finito ieri sera. si mantiene un bel gioco fino alla fine.

    le uniche critiche che gli muovo sono sul lato narrativo che è un po' meh. la storia è proprio senza mordente e in più momenti ti trovi a fare cose "perchè si". non c'è un traino unico dall'inizio alla fine del gioco.

    però a livello di gioco, mappa, esplorazione, platforiming è tantissima roba e solo nelle ultimissime fasi diventa un po' pesante con eserciti di nemici contro di noi che rallentano un po' il ritmo. Per fortuna a "normale" resta sempre gestibile.

    Consiglio a tutti gli amanti dei souls e che sperano che pure survivor sia un gioco simile di mettere subito alla difficoltà maggiore possibile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #424
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.451

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    a me quei salti sui bomboni volanti han fatto davvero cacare

  5. #425
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    A proposito di salti, ho visto qualche video di gameplay e non ho capito se tutte le volte che salta fa tipo una capriola in aria.
    L’animazione ad occhio fa abbastanza cagare.

  6. #426
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    a me è piaciuto tantissimo tutto il "platforming" fatto nel modo giusto e super responsivo.
    non ho mai imprecato per input non presi o tasti errati premuti etc...

    le animazioni non sono il massimo ma mentre giochi sei talmente concentrato su dove stai andando e dove devi saltare che non stai a guardare molto le animazioni.

    quello che fa strano è che in qualsiasi momento tu puoi fare il doppio salto, quindi la capriola la fa in quel momento. quindi dipende dal momento in cui premi il bottone. a volte si collega male a livello di animazioni probabilmente. non ci ho mai fatto caso giocando.

    alla fine hai salto+salto+ dash. e via di combinazioni. stranamente basta correre su una parete per ripristinare il tutto. quindi puoi ripartire con salto+salto+ dash -> corsa sul muro -> salto+salto+ dash muro -> salto+salto+ dash... e verso la fine fai robe assurde bellissime.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 12-05-23 alle 17:00

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su