basta, vado su steam a recuperare KOTOR
gli basta che a essere sbudellato sia un maschio bianco ed etero
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Ho letto che pare sia stato confermato che sia un roguelike, con check point tipo lanterne e cose del genere
Non so se la notizia sia vecchia o no, ma tutt' a un tratto lo trovo più interessante
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Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
sei sicuro?
sai cosa significa roguelike? probabilmente ti confondi con soulslike.
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Ho sbagliato!!! Si, intendevo soulslike, non so nemmeno da dove provenga roguelike
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è stato un lapsus
https://it.wikipedia.org/wiki/Roguelike
Da IGN (a me proprio cosi schifo, dalle premesse non sembra:
28 novità che abbiamo scoperto giocando a Star Wars Jedi: Fallen Order
Potete raccogliere parti di spada laser e usarle per migliorare la vostra in luoghi specifici mostrati dal gioco. Questo include il colore della lama.
Sebbene Fallen Order si ispiri a Dark Souls, contrariamente a quest'ultimo siete liberi di modificare la difficoltà in qualunque momento.
Potete sfruttare il vostro droide BD-1 per una scansione sia dell'ambiente sia dei nemici in modo da imparare qualcosa su di loro e le informazioni verranno aggiunte alla raccolta dati per essere poi lette in tranquillità.
Forzieri nascosti in tutto il mondo di gioco contengono skin cosmetiche per il vostro droide (differenti palette di colori) e accessori per lo stesso Cal Kestis.
I punti abilità possono essere trovati nei forzieri o, in alternativa, ottenuti riempiendo un apposito indicatore sconfiggendo i nemici.
C'è una missione secondaria di botanica che vi porterà a raccogliere semi in giro per il mondo e utilizzarli per coltivare piante in una piccola serra a bordo della vostra astronave.
Suddetta astronave dispone anche di una piccola cucina con una varietà di cibi dall'universo di Star Wars.
Potete atterrare su qualsiasi dei pianeti presenti in gioco senza restrizioni di sorta e alcuni di essi sono particolarmente impegnativi, perfetti se state cercando una sfida!
Proprio come in Metroid Prime, non c'è nessun viaggio rapido a disposizione una volta atterrati su un pianeta: dovrete muovervi semplicemente a piedi.
Siete liberi di girovagare per l'astronave, la Mantis, durante il viaggio tra un pianeta e l'altro. Quando vi sarete stancati, vi basterà sedervi al posto del copilota nella cabina di pilotaggio per uscire dall'iperspazio e atterrare alla vostra destinazione.
Potete usare le mosse della Forza per interagire con gli oggetti colorati di blu nell'ambiente: ad esempio siete in grado di spalancare le porte, fermare piattaforme mobili giganti in modo da poter camminare su di esse o rompere pile di rocce per aprire nuovi percorsi.
Potete smembrare i nemici con la vostra spada laser ma non gli umani - solo droidi e alieni.
È possibile accedere a una mappa 3D in stile Metroid Prime per mostrare porte fragili e percorsi alternativi.
Ci sono puzzle in stile Zelda che comportano l'uso della Forza per manipolare ambienti e oggetti in modo da accedere ad aree segrete.
Potete sfruttare la Forza per bloccare alcuni nemici sul posto o respingerli, creandovi così la possibilità di un contrattacco.
Alcuni nemici hanno un punto debole che può essere sfruttato a vostro vantaggio tramite la Forza. Uno fra i tanti contro cui abbiamo combattuto aveva una sfera blu nel petto che poteva essere estratta a... Forza (concedeteci il gioco di parole) dal suo corpo, facendolo crollare in ginocchio e diventare vulnerabile agli attacchi con la spada laser.
Ci sono tonnellate di alieni letali e pericolosi nel mondo ma altrettante creature innocue e inoffensive. Si nasconderanno in qualche buco o voleranno in lontananza senza attaccarvi.
Potrete aprire scorciatoie in tutto il mondo (un po' come Bloodborne) per rendere molto più facile l'attraversamento e il backtracking.
Rivisitare i pianeti una volta acquisite nuove abilità e mosse della Forza vi permetterà di accedere ad aree inedite e collezionabili che in precedenza non era possibile raggiungere.
Deviare il fuoco degli Stormtrooper è essenziale quando si affronta un gruppo numeroso, specialmente quando ci sono cecchini in lontananza che non si possono raggiungere mentre numerosi soldati vi sbarrano la strada.
Alcune creature attaccheranno i nemici e li distruggeranno o li distrarranno per voi ma non fateci troppo affidamento, non è un fatto troppo comune.
Potete scagliare la vostra spada laser ai nemici più forti che si tengono fuori dalla portata - come ad esempio quelli armati di lanciarazzi.
Strani e malvagi nemici simili a capre di montagna salteranno su e giù per piattaforme e scogliere per cercare di speronarvi.
Potrete strattonare i nemici verso di voi e trapassare loro il petto con la spada laser, uccidendoli all'istante.
La Forza vi sarà utile per respingere le granate e gli esplosivi dei nemici al mittente e farli esplodere loro in faccia. Particolarmente utile su colossi come le unità AT-ST.
Obi-Wan Kenobi appare nel gioco in forma di ologramma, proiettato da un dispositivo di comunicazione portatile. Resta da vedere quanto impatto abbia sulla storia.
Cal può indossare come accessorio un poncho beige in stile Mandaloriano che lo fa sembrare una versione più giovane di Clint Eastwood ne "Il Buono, il Brutto e il Cattivo".
Alcuni nemici sono in grado di eseguire attacchi imparabili, lo capirete nel momento in cui vengono avvolti da un'aura rossa e cominciano a reagire con maggiore violenza. Se volete sopravvivere dovete trovare una strategia diversi dai semplici fendenti alla cieca.
Sulla parte di Obi Wan: è al 99% una registrazione del messaggio da lui lasciato agli Jedi durante l'ordine 66 avvertendoli di non obbedire l'ordine di tornare al tempio in Revenge of The Sith visto in Star Wars Rebels mentre Ezra Bridger apre l'holocron Jedi di Kanaan per la prima volta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
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Non si possono sembrare gli umani... scaffale
No, a parte tutto, mi ero fatto un' idea diversa...molto simile ad un the force unleashed next gen.
Le notizie che stanno uscendo questi giorni me lo stanno facendo rivalutare di parecchio
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a me piacerebbe sapere come sono plot e sceneggiatura....
Idem: video 0 interesse, ma quanto leggo invece pare molto intrigante.
Cmq, la fonte: https://it.ign.com/respawn-entertain...i-fallen-order
Dai video mi da l'impressione di essere molto carino per quanto riguarda i combattimenti contro gli stormtrooper generici, ma con un feeling totalmente sbagliato negli scontri con i boss. Sembra davvero troppo un dark souls, tutto tenere le distanze e schivare per piazzare un colpo ogni tanto. Eccessivamente lontano dall'estetica dei combattimenti di star wars, per me
Alla fine pure l'attore ha una faccia che sembra fatta di plastilina
mah! aspetterò giudizi dal vivo
tanto alla data d'uscita penso che sarò ancora in full immersion di death standing