Star Wars Jedi Fallen Order [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order - Pagina 12

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 426

Discussione: Star Wars Jedi Fallen Order

  1. #221
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ci sono missioni secondarie, non è un RPG. Ci sono boss opzionali e zone segrete da esplorare, come ogni metroidvania, ma se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarle.

    esatto sì, c'è qualche dialogo extra in base alle memorie o manufatti che trovi in giro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.

    è un po' diverso, questo gioco è pensato per farti correre e tanti salti li devi fare mentre scivoli o mentre ondeggi o mentre corri sul muro, se sono calcolati male cadi per colpe che non sono le tue. TR è un altro genere di platforming


  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.898

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Non ci sono missioni secondarie, non è un RPG. Ci sono boss opzionali e zone segrete da esplorare, come ogni metroidvania, ma se non ti interessano puoi tranquillamente ignorarle.
    ti ringrazio per le info

  3. #223
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.
    E' anche vero che molti di noi hanno un'età diversa, un numero di ore inferiore da dedicare a un singolo "livello" di un qualsiasi videogioco, un livello di stress nella vita diverso da quando avevamo 12 anni e passavamo i pomeriggi a casa di amici a sparare ai velociraptor e, perché no, un costo diverso dal primo tomb raider che il 99% delle volte era piratato.

  4. #224
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    lo avevo preordinato da unieuro vado ieri a ritiriralo ma ancora non lo avevano il corriere aveva bucato
    la consegna e gli arriva o lunedi o martedi.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Undici ore se tiri dritto e salti i filmati. Io l'ho finito in ventidue ore all'80%, ora sono al 97% a quasi trenta.
    quasi trenta ore mi sembra una buonissima longevità

  5. #225
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.867

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se il primo Tomb Raider uscisse oggi, la popolazione mondiale si dimezzerebbe in una settimana per via dell'ondata di suicidi.
    Oddio, rimango dell'opinione che il primo Tomb Raider non è affatto male. È il seguito che mi manda in bestia perché infila tonnellate di combattimenti con tizi muniti di armi hitscan in un motore che non era fatto per averne così tanti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  6. #226
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Giocato anche io nel fine settima, mi sta piacendo.
    Niente di nuovo, appunto, un metroidvania abbastanza derivativo ma fatto bene.
    Riguardo i controlli, nella fasi platform per ora non ho trovato problemi, solo un punto con doppio salto dopo discesa con curva mi ha fatto un po' imprecare, ma niente di clamoroso.
    Sulla parata invece qualche perplessità ce l'ho anche io, soprattutto quando vorrei fare il contrattacco ancora mi becca quasi sempre ceffoni dal nemico

  7. #227
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Giocato anche io nel fine settima, mi sta piacendo.
    Niente di nuovo, appunto, un metroidvania abbastanza derivativo ma fatto bene.
    Riguardo i controlli, nella fasi platform per ora non ho trovato problemi, solo un punto con doppio salto dopo discesa con curva mi ha fatto un po' imprecare, ma niente di clamoroso.
    Sulla parata invece qualche perplessità ce l'ho anche io, soprattutto quando vorrei fare il contrattacco ancora mi becca quasi sempre ceffoni dal nemico
    mi pare di capire che se manchi il primo colpo poi sei costretto a prenderli tutti, a meno di non riuscire in un salto o schivata


  8. #228
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Si, la mia impressione è che la cosa migliore sia sempre cercare lo scontro singolo, se inizi ad essere circondato bene o male le prendi.
    Poi già mi sembra che, andando avanti ti vengano dati più strumenti per affrontare i gruppi, quindi la situazione potrebbe cambiare

  9. #229
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Ma un combattimento alla Jedi Outcast (2002) è così impossibile da realizzare?

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    ritirato oggi da unieuro vediamo quando lo inizierò

  11. #231
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    finito....provo un forte senso di insoddisfazione, il gioco c'è, la narrazione non mi è piaciuta per niente, malissimo Cere, odiosa e insopportabile la sua presenza

    un po' frettolosa Merrin però gradevole, molto bene invece Trilla anche se è un clichè

    insulso e inutile Greez, ottimo BD1, il vero protagonista, e Cal senza infamia e senza lode.

    la fine

    lascia un amaro in bocca terrificante, sontuoso Darth Vader ma il problema è che il gioco finisce proprio quando sta cominciando a diventare interessante sia come scontri con i nemici sia come storia.


    Discreto esordio ma c'è da lavorare tanto, soprattutto sulla fase platforming che è a tratti indecorosa.
    Ultima modifica di Robbie; 21-11-19 alle 13:14


  12. #232
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Metti quei due personaggi femminili sotto spoiler.

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    Discreto esordio ma c'è da lavorare tanto, soprattutto sulla fase platforming che è a tratti indecorosa.
    Io sto proseguendo ma a livello di platforming non sto trovando grossi problemi, anche perché via via le abilità aiutano .
    Giusto le discese sono un po' odiose perché è facile spostarsi troppo o troppo poco rispetto alla direzione corretta, però saranno state un paio. Altrimenti non credo di essere mai morto/caduto, se non per errore mio

  14. #234
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    un po' odiose le discese? non hai niente altro da aggiungere? aspetta di andare avanti, per fortuna le morti da caduta non sono morti ma respawn

    detto ciò avrei inserito un'arena per poter combattere orde di nemici, visto che il bello arriva solo nell'ultima oretta di gioco e non sembra esserci modo di rigiocare le varie scene....ripeto sono molto insoddisfatto dopo i titoli di coda, non per il gioco in se ma perché le cose più belle sono contatissime e una volte andate non le recuperi più, mi viene voglia di reinstallare Nioh perché questo Jedi Fallen mi ha messo voglia di combattere ma senza darmi la possibilità di farlo!
    Ultima modifica di Robbie; 21-11-19 alle 13:18


  15. #235
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    un po' odiose le discese? non hai niente altro da aggiungere? aspetta di andare avanti, per fortuna le morti da caduta non sono morti ma respawn
    Boh, vediamo andando avanti Non so precisamente quanto mi possa mancare...


    Ho combattuto con la nona sorella ed ora sono su Dathomir



    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    detto ciò avrei inserito un'arena per poter combattere orde di nemici, visto che il bello arriva solo nell'ultima oretta di gioco e non sembra esserci modo di rigiocare le varie scene....ripeto sono molto insoddisfatto dopo i titoli di coda, non per il gioco in se ma perché le cose più belle sono contatissime e una volte andate non le recuperi più, mi viene voglia di reinstallare Nioh perché questo Jedi Fallen mi ha messo voglia di combattere ma senza darmi la possibilità di farlo!
    In questo genere di giochi di solito mettono un NG+, più che le arene

  16. #236
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In questo genere di giochi di solito mettono un NG+, più che le arene
    non risolve il problema, gli scontri divertenti ed interessanti sono tutti nell'ultima missione, che dura 20 minuti
    questo gioco è come una donna che te la fa annusare ma poi se ne va dopo essersi tolta le mutande


  17. #237
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Ora sono curioso di vedere come è strutturata l'ultima missione

  18. #238
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    niente di che, è solo tutto quello che hai già combattuto ma in quantità e varietà più elevata, anche di scenari


  19. #239
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ora sono curioso di vedere come è strutturata l'ultima missione
    Io, la donna che me la fa annusare

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #240
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    rotfl
    Non sei un vero Jedi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su