Star Wars Jedi Fallen Order [Multi] Star Wars Jedi Fallen Order - Pagina 13

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 426

Discussione: Star Wars Jedi Fallen Order

  1. #241
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    ha editato o sono tardo io che non la capisco? era un "puntini puntini" finale?

    Ho ordinato anche io il gioco. non lo avevo preordinato per la paura di EA e dei macelli che ha fatto ultimamente, volevo anche una Xbox per sfruttare meglio il gamepass... oggi ho trovato l'offerta giusta per la one S con in bundle questo gioco e l'ho presa.

    sarà il gioco di natale.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #242
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Star Wars Jedi Fallen Order ha editato o sono tardo io che non la capisco?.
    Purtroppo non è la prima.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Finito ieri sera (almeno la main quest, ancora qualsosina da esplorare nei pianeti ci sarebbe).
    Decisamente soddisfatto, titolo molto divertente anche se estremamente derivativo.
    Unico punto veramente dolente è quello narrativo, da quel punto di vista sembra quasi un lungo prologo


    sembra, perché alla fine l'holocron lo stagliuzza a metà quindi anche il "dai che fanno un seguito in cui cercare i ragazzini per la galassia", scompare.



    Le parti platform, anche arrivato alla fine, non mi hanno dato problemi.Come avevo già detto ci sono un paio di discese che possono essere odiose ma, per il resto, a meno che di non cannare completamente un salto, è difficile sbagliare.

    Il combat system è buono e, soprattutto, introduce continuamente nuove abilità, quindi anche se i nemici non sono molto vari ci si può approcciare in modi diversi.
    Magari l'ho trovato un po' in bilico tra l'anima più tecnica e quella più spettacolare, che viene fuori andando avanti. Soprattutto nella fase centrale, ogni tanto cozzano un po', ma andando avanti per fortuna si imparano a gestire meglio.
    L'ultima missione che menzionava Robbie, alla fine è un mega riassunto di quello visto fino a quel momento. La cosa che ti frega è che, come dicevo prima, il gioco aggiunge costantemente nuove abilità, quindi cambia molto andando avanti e, se da un lato non annoia, se ti piace il ritmo più veloce alla fine un po' di amaro in bocca ci può stare.
    Quindi si qualche contenuto endgame più corpose o un NG+ ci sarebbe stato bene (ma non le arene, quelle mi stanno sulle balle ).

  4. #244
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order


  5. #245
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    già in offerta?

  6. #246
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    già in offerta?
    Era a 50 euro fino a 8 minuti prima del day One.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #247
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Iniziato ieri sera. sembra un uncharted legnoso e fatto un po' male nel primo livello. più che altro perchè il personaggio è molto "schizzato" dovendo avere controlli da action e non da TPS. (e avevo giocato a days gone fino a 10 minuti prima).

    Devo dire che sono molto deluso dalla resa tecnica su Xbox One S. scatticchia e sicuramente non è renderizzato in 1080p. nelle cutscene la spada laser ha l'effetto tipo DViX primi anni 2000 con parecchi artefatti. pensavo fosse un effetto della pioggia che domina la scena, ma è davvero tutto brutto a vedersi.

    sono sicuro al 100% che su PS4 pro e su One X sia praticamente un altro gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #248
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Iniziato ieri sera. sembra un uncharted legnoso e fatto un po' male nel primo livello. più che altro perchè il personaggio è molto "schizzato" dovendo avere controlli da action e non da TPS. (e avevo giocato a days gone fino a 10 minuti prima).

    Devo dire che sono molto deluso dalla resa tecnica su Xbox One S. scatticchia e sicuramente non è renderizzato in 1080p. nelle cutscene la spada laser ha l'effetto tipo DViX primi anni 2000 con parecchi artefatti. pensavo fosse un effetto della pioggia che domina la scena, ma è davvero tutto brutto a vedersi.

    sono sicuro al 100% che su PS4 pro e su One X sia praticamente un altro gioco.
    strano perchè ero convinto che ti sarebbe piacuto essendo un titolo molto lineare.
    sul fattore tecnico non so lo devo iniziare ti farò sapere.

  9. #249
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Allora, magagne tecniche a parte che me lo fanno sembrare un gioco old gen, su one S, sono riuscito a ingranare.

    Mi piace tantissimo la parte esplorativa e platforming con la mappa in stile metroid prime. col combattimento da action però sono negato. è davvero difficile.

    il mio cervello proprio non ce la fa a tenere premuto il tasto per parare ma mi viene da spammare la parry con risultati disastrosi. con qualche difficoltà sono riuscito ad arrivare alla seconda visita a Zeffo... però poi al momendo de:


    l'arena



    Ho ceduto. ho messo modalità storia per affrontare il carnaio. il fatto è che da morire dopo 3 stim usati, abbassare al livello sottostante mi ha fatto terminare lo scontro con il 90% di vita senza usare nessuno stim. potevano trovare una via di mezzo sinceramente.

    Ho finito dark souls con un po' di difficoltà e non amo il genere, ma li sapevo sempre perchè ero morto. era bello tenere lo scudo alzato e attaccare con prudenza solo nelle aperture date dai nemici. Qui, sarà perchè vedo una spada laser e non capisco più nulla, mi viene da premere fortissimamente sui tasti come in un action frenetico e finisco spesso malissimo.

    DEVO TENERE PREMUTO IL TASTO PARATA!!!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #250
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    anche io ho avuto problemi con il parry, ho finito il gioco senza riuscire a capire il tempismo, se poi sbagli il primo ti prendi tutta la combo e muori
    credo si debba premere con largo anticipo, appena il nemico alza le braccia per colpire, ho avuto spesso questa sensazione


  11. #251
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    no ma il parry lo faccio... mi riesce anche abbastanza bene. sono arrivato a questo punto del gioco praticamente facendo solo parry. (si, devi farlo con largo anticipo.)

    è il parare semplice che non mi viene e quando sei in mezzo a 4 nemici che ti riempiono di mazzate non riesci a fare il parry. (almeno non in modo efficace).

    Devo sforzarmi a fare la parata vera e propria tenendo premuto il tasto. non ho mai usato la parata in tutto il gioco.

    Piuttosto mi sta sulle balle la mossa "rossa". in certi nemici è così "lenta" che quando lo vedi rosso schivi, ma lui è così lento a farla che fa in tempo a girarsi e a colpirti nel punto in cui ti sei scansato. ovviamente non per tutti i nemici, ma con molti di quelli "grossi" è così.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 02-12-19 alle 11:51

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #252
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.592

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    allora abbiamo lo stesso problema, arrivando dai Souls e da Nioh dove tenere la guardia vuol dire morte certa, cerchiamo troppi parry meno male che tu li hai capiti, io così così, tanto con i poteri della Forza e la schivata i parry non sono obbligatori e non credo giocherò una seconda run per masterizzare meglio, ormai è andata


  13. #253
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Ho provato una partita veloce con il preciso intento di provare a parare... e cavolo... sembra quasi di avere l'invulnerabilità. ho affrontato due ragni "grossi" in scioltezza. si para anche alle spalle automaticamente portando la spada dietro la testa.

    Devo solo ricordarmi di TENERE quella cacchio di parata premuta!

    Ho provato poi contro uno di quegli imperiali vestiti di nero con il bastone e non è andata benissimo. per pararmi mi paro, non subisco danno, ma ovviamente non riesco a contrattaccare. ho dovuto aspettare che facesse la mossa "rossa" e potevo colpirlo una o due volte solo in quel frangente. probabilmente è giusto così. devo pensare che sto giocando ad un souls facile e non ad un action button mashing di star wars.

    Penso ci siano nemici che vanno affrontati con la parata, altri con la parry ed altri ancora solo con la schivata.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Considerato che io giocavo DS con lo scudo invece che schivando come facevano tutti direi che la parata non dovrebbe essere un problema per me.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #255
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    ora ho imparato ad "aggrapparmi" al tasto parata ed è diventato automatico tenerlo premuto in caso di difficoltà.

    Mi sto destreggiando molto meglio e soprattutto ho imparato a usare la forza per eliminare subito parte dei nemici quando ce ne sono tanti a schermo. Magari ne mandi uno giù da un burrone spingendolo, ne attiri un altro e gli fai una fatality con la spada e poi sistemi i restanti con molta più tranquillità. se li affronti tutti con solo la spada come devi fare all'inizio è molto più difficile. (all'inizio non hai tutti questi poteri della forza e tirando o spingendo al massimo li fai barcollare.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #256
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Beh si, quando i nemici iniziano a crescere di numero buttarsi in mezzo alla mischia non è il massimo.
    Con la forza o con il lancio della spada si possono sfoltire da lontano, poi con la spada doppia e altre abilità avanzate si riescono a sfoltire gruppi più piccoli.

  17. #257
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Finito ieri sera.

    Buon titolo ma non va oltre il 7. anche per me rimane un 7 anche se la mia passione per star wars avrebbe potuto elevarlo a 8. Il problema è che non mi è proprio piaciuto il sistema di gioco negli scontri.

    A cavaliere Jedi è molto difficile mentre in modalità storia è troppo facile. se avessero calibrato meglio la difficoltà per ottenere una sfida giusta tra queste due, un punto lo avrei anche dato.

    Spero che venda e che facciano altri giochi single player su star wars. ma voglio essere un Jedi vero, che salta a 5m di altezza, uccide 10 stormtrooper con lo sguardo mentre tiene sollevato in aria un x-wing per evitare che si schianti.

    Oppure mi fai un TPS in cui mi fai fare un non jedi.

    altro appunto sulle ambientazioni. bellissime, ma sono tutte "morte". non c'è praticamente nessun NPC che si incontra durante le scorribande sui pianeti. 1 pianeta è disabitato, l'altro evacuato dall'impero, l'altro in rovina e abbandonato... giusto a kashyyk c'è qualcuno ma non cambia molto. Voglio dire, persino in gears 5 sono riusciti ad infilarci un "villaggio" che ho pensato: "se fosse un rpg, ora ci sarebbero mille quest secondarie da prendere dai vari npc. Qua è tutto morto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

    Spero che venda
    Sta vendendo un sacco

  19. #259
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    .........altro appunto sulle ambientazioni. bellissime, ma sono tutte "morte". non c'è praticamente nessun NPC che si incontra durante le scorribande sui pianeti. 1 pianeta è disabitato, l'altro evacuato dall'impero, l'altro in rovina e abbandonato... giusto a kashyyk c'è qualcuno ma non cambia molto. Voglio dire, persino in gears 5 sono riusciti ad infilarci un "villaggio" che ho pensato: "se fosse un rpg, ora ci sarebbero mille quest secondarie da prendere dai vari npc. Qua è tutto morto.
    questo per me è grave
    pazienza, lo prenderò lo stesso
    quanto ti è durato?

  20. #260
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Star Wars Jedi Fallen Order

    Boh, non più di 15-20 ore credo. ma ci sarebbe ancora molto da esplorare. alcuni pianeti sono all'85% uno al 91% etc..

    non ho fatto il 100%.

    è che è scomodissimo cercare di tornare in certi posti. se con una patch inseriscono il trasporto rapido tra i vari falò, forse cercherò di fare il 100%... ma non è questo il giorno.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su