Vampyr [Multi] Vampyr - Pagina 14

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 298

Discussione: Vampyr

  1. #261
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Alastor ma te quindi hai fatto una "singola" run sfruttando i backup dei salvataggi per platinarlo o ne hai fatta una seconda?
    Solo una run.

    Ho utilizzato l'archiviazione online per i backup

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Solo una run.

    Ho utilizzato l'archiviazione online per i backup

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Una curiosità, visto che abbiamo modi di giocare molto diversi...
    Dover star a pensare al platino, ai backup etc... non te la rovina un po' la prima run?
    Personalmente se, nel momento di fare una scelta, dovessi mettermi a pensare su quale trofeo mi influisce, staccare, fare un backup, mi si smorzerebbe tutta l'atmosfera e l'interesse per la scelta (che in questo tipo di titoli sono la cosa più importante) e per il gioco.
    Per dire su Detroit mi scocciava anche vedere i grafici delle diramazioni a fine capitolo, infatti alla prima run non li ho mai guardati nel dettaglio.

  3. #263
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Vampyr

    Si, un po' rovina l'atmosfera, ma sostanzialmente ho adottato questo sistema solo nel capitolo sesto, nell'endgame, quindi il "meglio" che il titolo offre me l'ero già gustato.

    Senza contare che non avevo la minima idea di fare una seconda un, secondo me nemmeno i finali diversi spingono ad iniziare nuovamente il gioco da capo

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  4. #264
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si, un po' rovina l'atmosfera, ma sostanzialmente ho adottato questo sistema solo nel capitolo sesto, nell'endgame, quindi il "meglio" che il titolo offre me l'ero già gustato.

    Senza contare che non avevo la minima idea di fare una seconda un, secondo me nemmeno i finali diversi spingono ad iniziare nuovamente il gioco da capo

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Ah ok, pensavo lo avessi dovuto fare durante tutto il gioco (non ho idea di quali siano i trofei di preciso). Se è solo nell'ultimo è già più fattibile!

  5. #265
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Vampyr

    Dopo il sesto capitolo non puoi più tornare indietro, quindi vanno fatti entro questo: trofeo per mandare nel caos ogni area del gioco (quindi vanno massacrati i suoi abitanti) e prendere tutti i collezionabili (che comporta la morte di molti pg).

    Dopo averli fatti ricarichi il backup in cui hai risparmiato la vita a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #266
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Vampyr

    tiziano posso chiederti come fai a gestirti i backup dei salvataggi senza star lì ogni volta con la chiavetta? sono ignorante in materia, ma a volte potrebbe tornarmi utile

  7. #267
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Vampyr

    Uppali sul cloud se hai il plus.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Vampyr

    ma non vengono uppati automaticamente dal sistema? nel senso, se mi si rompe la ps4 domani, io do per scontato che dal cloud posso recuperarmi i salvataggi che avevo sul sistema, vecchi al massimo di un giorno, corretto? ergo se vado a recuperarmeli dal cloud, troverei già quelli aggiornati. o c'è la possibilità di rinominarli in modo che non vengano sovrascritti?

  9. #269
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: Vampyr

    a me ne salva solo alcuni e solo quando la mando in standby (mai o quasi) e infatti i backup li uso solo in casi come questi o se voglio conservarli per qualche motivo.
    magari dipende da qualche impostazione

  10. #270
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma non vengono uppati automaticamente dal sistema? nel senso, se mi si rompe la ps4 domani, io do per scontato che dal cloud posso recuperarmi i salvataggi che avevo sul sistema, vecchi al massimo di un giorno, corretto? ergo se vado a recuperarmeli dal cloud, troverei già quelli aggiornati. o c'è la possibilità di rinominarli in modo che non vengano sovrascritti?
    Puoi anche upparli manualmente.
    Uppi, fai quello che devi fare, prendi il trofeo, esci dal gioco, download del vecchio save, riprendi da dove avevi salvato.

  11. #271
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    tiziano posso chiederti come fai a gestirti i backup dei salvataggi senza star lì ogni volta con la chiavetta? sono ignorante in materia, ma a volte potrebbe tornarmi utile
    Col cloud visto che ho il plus.

    Ovviamente, in questo caso, ho disattivato l’update automatico dei salvataggi e li caricavo manualmente all’occorrenza, così non correvo il rischio di perdere il salvataggio “originale”


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  12. #272
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Col cloud visto che ho il plus.

    Ovviamente, in questo caso, ho disattivato l’update automatico dei salvataggi e li caricavo manualmente all’occorrenza, così non correvo il rischio di perdere il salvataggio “originale”


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao scusa volevo chiederti un informazione nel capitolo 2 mi sn inbattuto in doroty e in pratica l ho risparmiata ma nel terzo capitolo mi ha fatto andare la ed era infetta e l ho uccisa quondi adesso secondo te il trofeo dei cittadini l avrò perso?grazie in anticipo

  13. #273
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Vampyr

    Era divenuta una Skal ?

    In base non dovrebbe pregiudicare il trofeo, come ben specificato su una guida online, vedere tra i trattini:

    You are allowed to kill human enemies (Vampire Hunters) who fight you in the streets. Drinking their blood is okay. The trophy concerns only non-hostile named citizens (the people from citizen menu). ——- If citizens turn into monsters it’s okay to kill them, that doesn’t void the trophy. ——They are also allowed to go missing. However, avoid turning a district Hostile (district health dropping below 50%) -> it would instantly kill everyone in the district.


    la mia esperienza non può esserti d'aiuto, perché nella mia run i quartieri era notti “sani’, e non é morto, o stato trasformato, nessuno degli abitanti ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-06-18 alle 16:48

  14. #274
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Era divenuta una Skal ?

    In base non dovrebbe pregiudicare il trofeo, come ben specificato su una guida online, vedere tra i trattini:

    You are allowed to kill human enemies (Vampire Hunters) who fight you in the streets. Drinking their blood is okay. The trophy concerns only non-hostile named citizens (the people from citizen menu). ——- If citizens turn into monsters it’s okay to kill them, that doesn’t void the trophy. ——They are also allowed to go missing. However, avoid turning a district Hostile (district health dropping below 50%) -> it would instantly kill everyone in the district.


    la mia esperienza non può esserti d'aiuto, perché nella mia run i quartieri era notti “sani’, e non é morto, o stato trasformato, nessuno degli abitanti ...

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Grazie mille per la tempestiva risposta..speriamo bene allora xké rifarlo da capo sarebbe un pelo frustrante...grazie ancora

  15. #275
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Vampyr

    Figurati, è un piacere.
    Chiedi se serve, perché da quello che vedo non siamo in molti ad averlo platinato

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  16. #276
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    3

    Re: Vampyr

    Grazie ti chiedo un ulteriore informazione nn ho capito bene cm fare per quel trofeo della spada cn la pressione del terreno a west end...������

  17. #277
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.285
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Vampyr

    Onestamente non credo di averlo capito neanche io: le indicazioni per aprire la porta le da una lettura dei simboli che si trovano su alcuni collezionabili, la cui combinazione, malauguratamente, fò riebbe variare di partita in partita: personalmente ho seguito questa combinazione dei pulsanti e si é aperta

    https://youtu.be/No94tioHAJ4



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 19-06-18 alle 22:05

  18. #278
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Vampyr

    Finito ieri sera!
    Allora, è un titolo di cui potrei scrivere un WOT su quello che non va, ma dall'altra parte sono molto felice di averlo giocato e me ne ricorderò più di altri titoli.
    Ambientazione, atmosfera e trama sono di alto livello, da questo punto di vista i dontnod, se la sono cavata alla grande.
    I problemi nascono secondo me in gran parte da un concept molto ambizioso e complesso che, per funzionare al meglio, avrebbe avuto bisogno di un budget decisamente superiore.
    L'unica cosa che, secondo me, avrebbe meritato un'attenzione maggiore, dato che è un elemento peculiare del titolo, è la gestione degli NPC.
    L'idea di legare i punti esperienza agli NPC e renderli variabili a seconda di diversi aspetti è ottima, purtroppo la necessità di uccidere o no un personaggio è legata esclusivamente ai combattimenti.
    In pratica l'unico motivo per cui si dovrebbe uccidere un NPC è avere un po' di esperienza in più per affrontare i combattimenti però, a parte un paio di boss un po' più rognosi (che rimangono comunque fattibili), si prosegue senza troppi problemi, quindi non c'è mai un motivo valido per uccidere qualcuno. Ed è un peccato perché ogni NPC ha un background interessante che sarebbe stato ottimo per proporre delle scelte morali, invece molte storie rimangono solo abbozzate. C'è quasi l'impressione che sia stata sacrificata una parte perché troppo dispendiosa.

  19. #279
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Vampyr

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera!
    Allora, è un titolo di cui potrei scrivere un WOT su quello che non va, ma dall'altra parte sono molto felice di averlo giocato e me ne ricorderò più di altri titoli......
    anch'io sono felice di averlo giocato, ma niente wot, non l'ho trovato indimenticabile anche se è certamente molto carino e consigliabilissimo

  20. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Vampyr

    Chi non vorrebbe una targa dal genere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su