Ghost Recon: Breakpoint [Multi] Ghost Recon: Breakpoint - Pagina 3

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 125

Discussione: Ghost Recon: Breakpoint

  1. #41
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    A me la cosa che dispiace non è tanto la quantità ma l'ottuso "vai e prendi" , che sostanzialmente non attiva il cervello

    Sent from my Pixel 2 using Tapatalk

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    l'IA dei nemici è al limite del comico se uno non ha sbatti di far il cecchino con calma, esplorare col drone la zona, segnalare i nemici, ucciderli pian pianino col fucile da cecchino, può benissimo far irruzione sparando e allertando tutti, entrare chessò in un edificio con le scale, piazzarsi in cima e seccarli tutti uno ad uno che con calma vengono tutti quelli nella zona poi c'è sempre qualcuno che rimane a far il cretino da solo da qualche parte aspettando di cercarlo e farlo fuori per ultimo

  3. #43
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.432

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'IA dei nemici è al limite del comico se uno non ha sbatti di far il cecchino con calma, esplorare col drone la zona, segnalare i nemici, ucciderli pian pianino col fucile da cecchino, può benissimo far irruzione sparando e allertando tutti, entrare chessò in un edificio con le scale, piazzarsi in cima e seccarli tutti uno ad uno che con calma vengono tutti quelli nella zona poi c'è sempre qualcuno che rimane a far il cretino da solo da qualche parte aspettando di cercarlo e farlo fuori per ultimo
    che palle...vabbe', next.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Giocato qualche ora al momento il gioco è un more and the same del precedente capitolo forse un pò più dispersivo questo perchè hanno letteralmente riempito la mappa di "punti d'interesse" con robe da prendere che è una roba assurda sono davvero una miriade..ma anche qui il motivo di tale scelta è che hanno messo tutta la roba raccattabile nel gioco nello store a prezzi esageratamente alti che se uno si volesse comprare tutto spenderebbe qualche centinaio di euro avessero almeno messo come in assassins creed un boost all'exp e ai soldi

    ah da giocatore solitario mi dispiace molto della scelta di non mettere i compagni dell'IA nel precedente capitolo tenevano compagnia ed erano utili a volte ora hanno detto che ci faranno sapere "entro il primo anno" che cosa decidono di fare della serie li metteremo, ma non sappiamo quando

    personalmente ho il fortissimo timore che se mi metto a spulciare tutti i vari "?" della mappa dopo un pò mi annoio e mi passa la voglia di giocare (cosa che mi stava per succedere con assassins creed o anche in far cry 5..) questa vergognosa abitudine della ubisoft di far mappa gigantesche riempite di una marea di collezionabili (equipaggiamento) che poi ti vendono visto che il quantitativo assurdamente alto sconforta il giocatore occasionale, è una politica che odio
    Almeno in Origins (che avrò finito al 95%) il problema é che anche finendo le quest o esplorando, hai una marea di oggetti che non riesci a trovare. O meglio, sono tutti ottenibili, ma solo gridando le banalissime e noiose missioni giornaliere, che due volte su tre non ti fanno ottenere un oggetto unico ma una merda di spadino droppabile da un nemico qualsiasi. Trovo personalmente orribile questa normalizzazione delle loot box d'azzardo, che ci sta portando a trovare ricompense deliberatamente pensate come inutili anche nel gioco libero.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.778
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    visto un po di una live per farmi un idea boh a me ispira ancora meno di wildlands (che ancora è li incellophanato).
    li almeno mi piaceva l'ambientazione qui nemmeno quella.

  6. #46
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    l'IA dei nemici è al limite del comico se uno non ha sbatti di far il cecchino con calma, esplorare col drone la zona, segnalare i nemici, ucciderli pian pianino col fucile da cecchino, può benissimo far irruzione sparando e allertando tutti, entrare chessò in un edificio con le scale, piazzarsi in cima e seccarli tutti uno ad uno che con calma vengono tutti quelli nella zona poi c'è sempre qualcuno che rimane a far il cretino da solo da qualche parte aspettando di cercarlo e farlo fuori per ultimo
    Che tristezza

  7. #47
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.453

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Strano che non hanno utilizzato la IA di the division, molto aggressiva e realistica

  8. #48
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    visto un po di una live per farmi un idea boh a me ispira ancora meno di wildlands (che ancora è li incellophanato).
    li almeno mi piaceva l'ambientazione qui nemmeno quella.
    Widlands, pur nella sua pochezza, uno sprono a sbloccare le armi e andare avanti con la (banalissima) storia lo può dare, a patto di aver voglia di un sandbox che consiste nel raggiungere la zona prefissata, usare il drone per segnare i nemici, e sparargli. Così per 40 ore di gioco (bello l easter egg di

    predator

    )

  9. #49
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Ma nel 2019 ancora gente che usa termini tipo "sandbox" nel modo sbagliato ? Dove andremo a finire, signora mia.

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma nel 2019 ancora gente che usa termini tipo "sandbox" nel modo sbagliato ? Dove andremo a finire, signora mia.
    Anche fare la punta al cazzo inutilmente (dato che, giusto o sbagliato si è capito cosa volevo dire) non è da meno.

  11. #51
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Anche fare la punta al cazzo inutilmente (dato che, giusto o sbagliato si è capito cosa volevo dire) non è da meno.
    Po' esse. Ma cmq sei nel torto.

  12. #52
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Po' esse. Ma cmq sei nel torto.
    Ho appena letto un anteprima di breakpoint dove addetti ai lavori utilizzano il termine sandbox più volte , vuoi il link?

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.704

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timori prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana

    comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa

    da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo

  14. #54
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ho appena letto un anteprima di breakpoint dove addetti ai lavori utilizzano il termine sandbox più volte , vuoi il link?
    No grazie, non mi serve leggere parole di altri ignoranti.

  15. #55
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.771

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No grazie, non mi serve leggere parole di altri ignoranti.
    Scusa, dimenticavo, talisbanno professore laureato in...stronzatine?

  16. #56
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    SANDBOX

    Con il termine sandbox si indica un tipo di gioco che mette numerosi strumenti e possibilità a disposizione dei giocatori, senza imporre un particolare obiettivo da raggiungere, ma lasciandolo inventare al giocatore e modificare il mondo di gioco. Esempi di questo genere sono Minecraft e Terraria.

    THEME PARK

    The term “themepark” brings to mind the idea of a setting with attractions to ride over and over. But no matter how many times you ride the attractions, the details just never change. If you wait several years and go back, they are right there, waiting for you...just as you left them.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  17. #57
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    che merda quella marea di roba nello shop estetico e non, come odissey

    adesso dovrebbe essere più chiaro
    Tutta la roba estetica la puoi prendere con la moneta del gioco e ti assicuro che ne danno tanti di soldi. Al momento la roba estetica non è un problema. A patto che ti serva davvero. E no la roba estetica non ti serve davvero.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #58
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.873
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io non so se l'ia cambia col livello di difficoltà, ma a facile ti viene tutta in faccia senza timori prima mi ero fatto scoprire durante un'assalto in una base (più che altro perchè stavo bestemmiando col tasto per lanciare il drone che non funzionava, che a quanto pare s'impalla ed è un bug) quindi sono stati allertati tutti e io per scappare sono finito in cima ad un pontile senza via di uscita insomma sono venuti tutti verso di me e io pian pianino li ho seccati tutti in semi fila indiana

    comunque mi sa che in punti d'interesse li salterò..ce ne sono fin troppi..ma esageratamente troppi..vedrò di puntare solo a quelli che danno qualcos che mi possa interessare..anche se mi da fastidio non ripulire la mappa

    da quel che mi è sembrato di vedere poi la storia principale è alquanto semplice..dopo un paio di missioni ti arriva direttamente quella di uccidere il boss finale/protagonista solo che è di livello altissimo e quindi dovrai farmare parecchie missioni secondarie/equip prima di affrontarlo
    A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
    Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
    Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #59
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.546

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
    Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
    Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Seh, bicio...è la versione easy mode di Eric

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Ghost Recon: Breakpoint

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A che serve scrivere di difficoltà inesistente e poi giocare ad Easy?
    Ad hard, non vai giù facilmente, ma se non ti gestisci sulla distanza i nemici, sei morto instant appena ti avvicini.
    Magari prima di perdere bit digitali a scrivere cazzate, proviamo ad alzare la difficoltà e vedere come reagisce il gioco. Che dici?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    Aumentare la difficoltà però non aumenta l'IA... al massimo, invece di crepare sul fondo delle scale, riescono a salirle, ma ciò non cambia che salgano come i lemmings invece che tentare di stanarti con le granate, per dire...
    Lui questo diceva. E un gioco se fatto bene può essere "difficile" pure a Easy, se applicano quel sistema di IA in cui magari ti aggirano o ti stanano a suon di granate invece che salire come geni uno alla volta sulle scale
    Tra l'altro, aumentare la difficoltà in questi giochi non fa reagire il gioco in maniera differente, ma fa muovere te differentemente. Per assurdo, a difficoltà elevata una cosa come descritta da Bicio non l'avremmo mai vista proprio perchè sarebbe insostenibile per via del fatto che non si arriva nemmeno al primo piano di un edificio magari. A difficoltà bassa vedi come funziona l'IA e hai tempo di valutarne i pattern.
    Questo sempre ammesso che l'aumento di difficoltà non implichi un aumento dell'IA, ma non credo sia il caso. I nemici al massimo ti fanno più danni, ma non cambiano il modo di porsi
    Ultima modifica di Spidersuit90; 03-10-19 alle 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su