Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
parecchia gente, tempo che arrivino :asd: se non lo hai già fatto dovresti trovare un club a cui aggiungerti e grindare i primi tour
il pack moto qualcuno l'ha preso? 9,90 non è molto ma non sono sicuro sia divertente quanto le auto
Il pack moto è bello quanto quello con le auto. Anche perché han preso interamente il modello di guida e l'han applicato alle moto. Questo ovviamente vuol dire che non puoi giocare col peso del pilota e sarcazzi, però le moto sono belle brutali da guidare e stai lì fomentato in un amen. Poi le moto offrono nuove prospettive per il fotomode, che poi è la vera ragione di essere di questo gioco (che resta bellittimo in ogni sua manifestazione, eh) :asd:
-
Re: Driveclub
Date un photomode a Shea e lo fate contento come a Natale.
-
Con il prossimo aggiornamento si potrà correre con i filtri del photomode attivi.
-
chissà quanto costerà piuttosto :asd:
-
Citazione:
Wilmot26
Con il prossimo aggiornamento si potrà correre con i filtri del photomode attivi.
Tsk, invece di attivare un controllo per il contrasto o l'apertura di diaframma qui si pensa alle quisquilie :asd:
-
allora ragazzi, ieri mentre facevamo un multi su battlefront, io, viggio e wilmont ci è venuto in mente di fare qualche gare nelle prossime serate, su driveclub, versione completa, non la plus con solo i livelli in india.
Chi ha voglia di sbaraccrsi un pò con questo titolo?
La nostra intenzione è fare delle garette tra di noi per sbaraccaci un pò in party, come abbiamo fatto con battlefront. nessun vezzo competitivo.
Infine, con la prossima patch verrà introdotta l'opzione di disattivare tutti gli aiuti: abs, esp, differenziale autobloccante ecc....
Poi altra cosa: si può spostare questo topic nella sezione multiplayer di consolemania? forse è più utile li che qua dimenticato.
-
per un giretto in macchina io ci sono sempre :snob: ditemi solo dove e quando :sisi:
-
Citazione:
CX3200
per un giretto in macchina io ci sono sempre :snob: ditemi solo dove e quando :sisi:
A te toccherà mettere in terza per divertirti con me. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
A te toccherà mettere in terza per divertirti con me. :bua:
ma si che mi diverto lo stesso :asd: magari guido la seat marbella :asd:
-
io non so cx come cacchio fai a fare i tempi che fai :asd: ci provi cento volte o ti viene naturale frenare al momento giusto, accelerare ecc.? devi avere un segreto :uhm:
-
Citazione:
Para Noir
io non so cx come cacchio fai a fare i tempi che fai :asd: ci provi cento volte o ti viene naturale frenare al momento giusto, accelerare ecc.? devi avere un segreto :uhm:
Guarda, se ti dico come gioca, poi ti ammazzi.
sappi che non usa il volante. non usa nemmeno le levette analogiche, ma usa solo la croce direzionale. E lo faceva anche in forza4. :bua:
-
Citazione:
Para Noir
mi viene naturale :sisi: poi non chiedermi di spiegarti le tecniche, trucchi o consigli come affrontare le curve perché non saprei spiegartelo, guido ad istinto :asd:
la maggior parte dei tempi sono fatti al primo colpo, salvo le gare cronometro, li magari mi ci vogliono 5-6 tentativi per fare un tempo decente :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Guarda, se ti dico come gioca, poi ti ammazzi.
sappi che non usa il volante. non usa nemmeno le levette analogiche, ma usa solo la croce direzionale. E lo faceva anche in forza4. :bua:
Io ero convinto mi prendessi per il culo ieri sera :bua:
-
Quella delle frecce me l'aveva già detto :asd: incredibile, io ci ho provato, è quasi fattibile ma sono meno preciso.
Poi come in tutti i giochi e come nella realtà conviene frenare molto prima di entrare in curva, stringere nella corda e accelerare dopo, si esce molto più veloci. Poi meno si sgomma e si va di culo meglio è, quello l'avevo imparato in GT5 :asd: ma lo stesso, c'è gente che boh, mi da 200 metri anche solo in una curva :bua: peccato non si possano caricare i fantasmi che si vuole ma tocca tenersi quelli che propone il gioco tra gli amici o altri a caso
-
Citazione:
Para Noir
Quella delle frecce me l'aveva già detto :asd: incredibile, io ci ho provato, è quasi fattibile ma sono meno preciso.
Poi come in tutti i giochi e come nella realtà conviene frenare molto prima di entrare in curva, stringere nella corda e accelerare dopo, si esce molto più veloci. Poi meno si sgomma e si va di culo meglio è, quello l'avevo imparato in GT5 :asd: ma lo stesso, c'è gente che boh, mi da 200 metri anche solo in una curva :bua: peccato non si possano caricare i fantasmi che si vuole ma tocca tenersi quelli che propone il gioco tra gli amici o altri a caso
l'unico cosa che posso dirti è che non trattandosi di un simulatore puoi osare un po' di più con l'acceleratore, anche in curva, anzi ci sono curvoni che le devi prendere con l'acceleratore a manetta tagliandola il più possibile :sisi:
-
Mi avete fatto ricordare che ho comprato le espansioni con gli sconti ma non ho ancora finito tutte le gare... prima o poi lo devo riprendere... :look:
Piuttosto... pareri sull'espansione con le moto?
-
Io questo weekend sono via, poi ci sarà tomb raider ma per intervallare la prossima settimana ci sarò.
Avrò giocato max 3 ore al gioco fino ad ora, quindi pure io non credo di essere molto competitivo.
-
Citazione:
Ffvorax
Mi avete fatto ricordare che ho comprato le espansioni con gli sconti ma non ho ancora finito tutte le gare... prima o poi lo devo riprendere... :look:
Piuttosto... pareri sull'espansione con le moto?
Ce l'ho io. Il sistema di guida rimane arcade e abbastanza simile a quello delle moto.
L'unico vero cambiamento è che realisticamente tendono ad uscire più facilmente in curva e le frenate dure le paghi in stabilità.
Rista comunque un diversivo divertente. Soprattutto in multi se tutti ce l'hanno.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Io questo weekend sono via, poi ci sarà tomb raider ma per intervallare la prossima settimana ci sarò.
Avrò giocato max 3 ore al gioco fino ad ora, quindi pure io non credo di essere molto competitivo.
No problem, noi pratichiamo la sacra arte dell'appoggio in curva :D
-
io la sera ogni tanto qualche ritaglio di tempo ce l'ho, se si fa qualcosa joino volentieri, il mio psn è sotto l'avatar se serve