Driveclub [PS4] Driveclub - Pagina 2

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 155

Discussione: Driveclub

  1. #21
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak
    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    parecchia gente, tempo che arrivino se non lo hai già fatto dovresti trovare un club a cui aggiungerti e grindare i primi tour

    il pack moto qualcuno l'ha preso? 9,90 non è molto ma non sono sicuro sia divertente quanto le auto

    Il pack moto è bello quanto quello con le auto. Anche perché han preso interamente il modello di guida e l'han applicato alle moto. Questo ovviamente vuol dire che non puoi giocare col peso del pilota e sarcazzi, però le moto sono belle brutali da guidare e stai lì fomentato in un amen. Poi le moto offrono nuove prospettive per il fotomode, che poi è la vera ragione di essere di questo gioco (che resta bellittimo in ogni sua manifestazione, eh)

  2. #22
    Tugboat Captain L'avatar di Rebaf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bildungsroman
    Messaggi
    95
    Gamer IDs

    PSN ID: Rebaf Steam ID: rebaf

    Re: Driveclub

    Date un photomode a Shea e lo fate contento come a Natale.
    Packt like sardines in a crushd tin box.

  3. #23
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Con il prossimo aggiornamento si potrà correre con i filtri del photomode attivi.

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    chissà quanto costerà piuttosto

  5. #25
    La Principessa L'avatar di Shea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    235
    Gamer IDs

    PSN ID: SheaAk Steam ID: shea_ak

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Con il prossimo aggiornamento si potrà correre con i filtri del photomode attivi.
    Tsk, invece di attivare un controllo per il contrasto o l'apertura di diaframma qui si pensa alle quisquilie

  6. #26
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    allora ragazzi, ieri mentre facevamo un multi su battlefront, io, viggio e wilmont ci è venuto in mente di fare qualche gare nelle prossime serate, su driveclub, versione completa, non la plus con solo i livelli in india.

    Chi ha voglia di sbaraccrsi un pò con questo titolo?
    La nostra intenzione è fare delle garette tra di noi per sbaraccaci un pò in party, come abbiamo fatto con battlefront. nessun vezzo competitivo.

    Infine, con la prossima patch verrà introdotta l'opzione di disattivare tutti gli aiuti: abs, esp, differenziale autobloccante ecc....


    Poi altra cosa: si può spostare questo topic nella sezione multiplayer di consolemania? forse è più utile li che qua dimenticato.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #27
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Driveclub

    per un giretto in macchina io ci sono sempre ditemi solo dove e quando

  8. #28
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per un giretto in macchina io ci sono sempre ditemi solo dove e quando
    A te toccherà mettere in terza per divertirti con me.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #29
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A te toccherà mettere in terza per divertirti con me.
    ma si che mi diverto lo stesso magari guido la seat marbella

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    io non so cx come cacchio fai a fare i tempi che fai ci provi cento volte o ti viene naturale frenare al momento giusto, accelerare ecc.? devi avere un segreto

  11. #31
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io non so cx come cacchio fai a fare i tempi che fai ci provi cento volte o ti viene naturale frenare al momento giusto, accelerare ecc.? devi avere un segreto
    Guarda, se ti dico come gioca, poi ti ammazzi.

    sappi che non usa il volante. non usa nemmeno le levette analogiche, ma usa solo la croce direzionale. E lo faceva anche in forza4.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #32
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    io non so cx come cacchio fai a fare i tempi che fai ci provi cento volte o ti viene naturale frenare al momento giusto, accelerare ecc.? devi avere un segreto
    mi viene naturale poi non chiedermi di spiegarti le tecniche, trucchi o consigli come affrontare le curve perché non saprei spiegartelo, guido ad istinto


    la maggior parte dei tempi sono fatti al primo colpo, salvo le gare cronometro, li magari mi ci vogliono 5-6 tentativi per fare un tempo decente

  13. #33
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Guarda, se ti dico come gioca, poi ti ammazzi.

    sappi che non usa il volante. non usa nemmeno le levette analogiche, ma usa solo la croce direzionale. E lo faceva anche in forza4.
    Io ero convinto mi prendessi per il culo ieri sera

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    Quella delle frecce me l'aveva già detto incredibile, io ci ho provato, è quasi fattibile ma sono meno preciso.

    Poi come in tutti i giochi e come nella realtà conviene frenare molto prima di entrare in curva, stringere nella corda e accelerare dopo, si esce molto più veloci. Poi meno si sgomma e si va di culo meglio è, quello l'avevo imparato in GT5 ma lo stesso, c'è gente che boh, mi da 200 metri anche solo in una curva peccato non si possano caricare i fantasmi che si vuole ma tocca tenersi quelli che propone il gioco tra gli amici o altri a caso

  15. #35
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Quella delle frecce me l'aveva già detto incredibile, io ci ho provato, è quasi fattibile ma sono meno preciso.

    Poi come in tutti i giochi e come nella realtà conviene frenare molto prima di entrare in curva, stringere nella corda e accelerare dopo, si esce molto più veloci. Poi meno si sgomma e si va di culo meglio è, quello l'avevo imparato in GT5 ma lo stesso, c'è gente che boh, mi da 200 metri anche solo in una curva peccato non si possano caricare i fantasmi che si vuole ma tocca tenersi quelli che propone il gioco tra gli amici o altri a caso
    l'unico cosa che posso dirti è che non trattandosi di un simulatore puoi osare un po' di più con l'acceleratore, anche in curva, anzi ci sono curvoni che le devi prendere con l'acceleratore a manetta tagliandola il più possibile

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Driveclub

    Mi avete fatto ricordare che ho comprato le espansioni con gli sconti ma non ho ancora finito tutte le gare... prima o poi lo devo riprendere...

    Piuttosto... pareri sull'espansione con le moto?

  17. #37
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Io questo weekend sono via, poi ci sarà tomb raider ma per intervallare la prossima settimana ci sarò.

    Avrò giocato max 3 ore al gioco fino ad ora, quindi pure io non credo di essere molto competitivo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #38
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Ffvorax Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto ricordare che ho comprato le espansioni con gli sconti ma non ho ancora finito tutte le gare... prima o poi lo devo riprendere...

    Piuttosto... pareri sull'espansione con le moto?
    Ce l'ho io. Il sistema di guida rimane arcade e abbastanza simile a quello delle moto.
    L'unico vero cambiamento è che realisticamente tendono ad uscire più facilmente in curva e le frenate dure le paghi in stabilità.

    Rista comunque un diversivo divertente. Soprattutto in multi se tutti ce l'hanno.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  19. #39
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io questo weekend sono via, poi ci sarà tomb raider ma per intervallare la prossima settimana ci sarò.

    Avrò giocato max 3 ore al gioco fino ad ora, quindi pure io non credo di essere molto competitivo.
    No problem, noi pratichiamo la sacra arte dell'appoggio in curva

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    io la sera ogni tanto qualche ritaglio di tempo ce l'ho, se si fa qualcosa joino volentieri, il mio psn è sotto l'avatar se serve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su