Driveclub [PS4] Driveclub - Pagina 5

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 155

Discussione: Driveclub

  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    l'audi se non sbaglio però ha le specifiche giuste, cioè si vede che le barrette sono più lunghe di tutte le altre

  2. #82
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Ieri sera sono finalmente entrato nel mood e nella scimmia completistica di prendere tutte le stelline. sono tornato a ritroso ed ho preso tutte quelle che mi ero lasciato sfuggire.

    Tutte molto semplici a parte quella del drifting con la spykers o un nome simile. alla fine l'ho superata per il rotto della cuffia con 6620 punti su 6600. eppure tutte le altre di drifting fino ad ora mi erano venute al primo colpo.

    Poi ho guidato questa:


    ed è stato subito amore.

    PS. vedo che sono link di facebook, dove le hai trovate? puoi linkare la pagina?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #83
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono finalmente entrato nel mood e nella scimmia completistica di prendere tutte le stelline. sono tornato a ritroso ed ho preso tutte quelle che mi ero lasciato sfuggire.

    Tutte molto semplici a parte quella del drifting con la spykers o un nome simile. alla fine l'ho superata per il rotto della cuffia con 6620 punti su 6600. eppure tutte le altre di drifting fino ad ora mi erano venute al primo colpo.

    Poi ho guidato questa:


    ed è stato subito amore.

    PS. vedo che sono link di facebook, dove le hai trovate? puoi linkare la pagina?
    Le avrà fatte lui e linkate su facebook.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #84
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Le avrà fatte lui e linkate su facebook.
    esatto


    ho creato un'account solo per quello se volete potete addarmi, lo uso giusto per condividere ste fregnacce



    cmq bravo erik, segui la via dell'onore e prendi tutte le stelline, altro che trofei
    Ultima modifica di CX3200; 16-02-16 alle 10:44

  5. #85
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    c'è un drifting con una ferrari che non riesco a stellare tutto e anche quello con la camaro

  6. #86
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    ma dai, le gare di drifting sono facilissime


    cmq se volete posso darvi qualche dritta, prima cosa nelle maggior parte delle curve dovete anticipare la derapata, ovvero dovete cominciare a derapare molto prima di entrare nella zona delimitata


    perché il gioco calcola il punteggio in base alla velocità d'ingresso, al tempo di derapata e alla posizione (più riuscite a stare all'esterno meglio è) quindi se entrate in curva che state già derapando aumenta il punteggio e di molto


    seconda cosa, a seconda del veicolo ci sono tecniche diverse, molte volte per una buona derapate dovete alzare l'accceleratore frenare sterzando e poi pigiare di nuove l'acceleratore, a volte invece dovete derapare senza mai staccare l'acceleratore, però sta cosa va vista al momento


    in fine ci sono dei "trucchi", soprattutto per i grossi curvoni o le curve a S, non è importante seguire la traiettoria ideale, l'importante è fare una derapata più lunga possibile, quindi non spezzettatela per seguire la strada e fregatevene se andate fuori strada, voi continuate, fate anche un giro su voi stessi, poi se avanza spazio fate un'altre piccola derapata, meglio una grossa derapata che uscire dalla curva ad alta velocità

  7. #87
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    A me dovrebbe mancare una gara di derapata in Giappone se non sbaglio, una tutta tornanti da 13000 punti mi sembra, non riesco a vincere li.
    Adesso mi sto facendo il giro delle gare a tempo invece, mi metto giù un quindici minuti al gg e si fa quel che si può, comunque certe non sono facili proprio per niente.

  8. #88
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Accidenti a me e alla malsana idea di "platinare" le stelline dello start line.

    Ho faticato veramente tanto a fare la gara delle R8 di notte sotto il diluvio, ad un certo punto mi sono addirittura RIBALTATO!



    Quando inizia a piovere forte sembra di guidare il millennium falcon in hyperdrive!
    Sarò io ma non ci capisco più nulla.

    e poi è arrivata questa maledetta gara:



    L'ho fatta 2 o 3 volte e niente... non riesco a schiodarmi dalla 4° - 5° posizione e nonostante sia un circuito breve, la modifica continua di condizioni climatiche e luminose, rende ognuno degli OTTO giri diverso dal precedente impedendomi di imparare a memoria le curve. davvero stronza come gara.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #89
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    cavoli me la ricordo ancora quella gara, una delle più ostiche di tutto il gioco


    però vedo che ho fatto un tempo di cacca, quasi quasi la rifaccio


    cmq erik se vuoi un consiglio, lasciala in sospeso per un po' e continua con la carriera, così avrai modo di memorizzare quella pista e alla luce del sole
    Ultima modifica di CX3200; 17-02-16 alle 09:56

  10. #90
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Si si, infatti, ieri sera ho concluso la mia esperienza con lo "start Line" per il momento.

    Certo che se dovevano scegliere un modo per farmi acquistare il gioco hanno sbagliato in pieno! se avessero messo tutta la prima parte di carriera forse lo avrei comprato ben prima di trovarlo a 12€ con season pass incluso.

    lo start line è veramente la cosa meno piacevole e rewarding che abbia mai visto in un gioco. l'aver fatto la prima parte di carriera mi ha permesso di vincere il campionato con le ferrari in india che non ero mai riuscito a terminare con la versione plus e con qualche difficoltà pure quello delle R8. ora mi mancano 2 stelline nel campionato finale e tutte e 3 quelle della gara sopracitata.

    Le proverò a recuperare una volta padroneggiato meglio il gioco.

    PS: ho notato che la visuale migliore è quella interna da sopra il cofano; quella interna (con o senza volante) complicano parecchio la cosa quando piove, visto che il tergicristallo non è velocissimo e spesso nelle curve, l'acqua che defluisce da una parte all'altra del parabrezza, va a ostruire il 90% della visibilità.

    Inoltre è incredibile come sia più facile evitare il sovrasterzo con la visuale interna. ieri sera le ho provate tutte durante la pioggia, con la visuale esterna che ho usato fino ad ora andavo sempre in sovrasterzo. come dico sempre, anche in altri giochi, il vedere la mia stessa auto mi "confonde" e tento di sovrasterzare troppo e ad andare in "pendolo" perchè mi distraggo vedendo la mia macchinina che si scompone. con la visuale interna invece la riprendo subito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #91
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Si si, infatti, ieri sera ho concluso la mia esperienza con lo "start Line" per il momento.

    Certo che se dovevano scegliere un modo per farmi acquistare il gioco hanno sbagliato in pieno! se avessero messo tutta la prima parte di carriera forse lo avrei comprato ben prima di trovarlo a 12€ con season pass incluso.

    lo start line è veramente la cosa meno piacevole e rewarding che abbia mai visto in un gioco. l'aver fatto la prima parte di carriera mi ha permesso di vincere il campionato con le ferrari in india che non ero mai riuscito a terminare con la versione plus e con qualche difficoltà pure quello delle R8. ora mi mancano 2 stelline nel campionato finale e tutte e 3 quelle della gara sopracitata.
    Stesso identico pensiero, la versione plus non me l'aveva fatto apprezzare minimamente, la versione completa invece mi ha fatto venire la scimmia
    Adesso mi sono incagliato su due prove a tempo invece, non ne vengo fuori, in una piove e puntuale la macchina fa testacoda (si chiama atom qualcosa la gara), per non farle fare il testacoda devo andare così lento che mi supera un vecchio con il cappello mentre guida la Panda. L'altra invece guido la Ferrari, ma c'è una curva a esse maledetta all'inizio che non riesco proprio a prendere bene, ha i dislivelli e la macchina sbanda sempre schiantandosi contro un muretto, mentre il ghost da battere la affronta dritto senza la minima incertezza

  12. #92
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    Ci sono delle gare davvero stronze io trovo che per fare i temponi la visuale migliore è quella interna, riesco a capire esattamente quando frenare e inserirmi in curva, invece da fuori ritardo sempre. Però all'inizio quando ci sono molte auto la vista da fuori aiuta a capire da dove arrivano e dove infilarsi

  13. #93
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    la visuale esterna is master race e poi scusate quei poveri programmatori stanno li ore a far in modo che le macchine siano belle da vedere e poi voi mettete la visuale interna rendendo vano il loro lavoro, siete crudeli


    visuale esterna + sterzo sulle freccette + cambio automatico = super pro altro che i bimbiminkia che usano il volantino della chicco


    @wilmot26, la atom è la macchina più cagosa del gioco, ogni volta che c'è una gara dove sono costretta ad usarlo maledico il mondo intero
    Ultima modifica di CX3200; 17-02-16 alle 11:55

  14. #94
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Driveclub

    Pioviggina pure in quel gara dove devo usare la Atom

  15. #95
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    la visuale esterna is master race e poi scusate quei poveri programmatori stanno li ore a far in modo che le macchine siano belle da vedere e poi voi mettete la visuale interna rendendo vano il loro lavoro, siete crudeli


    visuale esterna + sterzo sulle freccette + cambio automatico = super pro altro che i bimbiminkia che usano il volantino della chicco


    @wilmot26, la atom è la macchina più cagosa del gioco, ogni volta che c'è una gara dove sono costretta ad usarlo maledico il mondo intero
    I veri pro giocano a forza con la visuale interna. Questo si può giocare anche con la visuale esterna.
    Io in forza, se non uso la visuale interna non riesco a regolarmi con l'angolo di sterzata e non capisco quando tiro la macchina al limite.
    E' questo è perchè sei su un simulatore di auto e non su un simulatore di barca a vela sul lago di suviana.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  16. #96
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    cx è senza vergogna, freccine, cambio automatico, visuale esterna, e comunque ci caga in testa a tutti

  17. #97
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Io non capisco come fa. Per me è impossibile usare forza con la visuale esterna. Manca corrispondenza tra force feedback e angolo di sterzata. Non si capisce quando sei al limite. Boh.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #98
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Driveclub

    ma guarda io capisco che con quella interna sia più semplice per la corrispondenza con l'angolo di sterza come dici tu, però la visuale esterna è quella più vicina alla visuale reale


    si so che sembra un controsenso , ma seguitemi nel ragionamento, nella realtà siamo dentro all'abitacolo, quindi vediamo un bel pezzo di cofano più tutto l'abitacolo, ma allo stesso tempo hai la visione perfiferica che ti da una visione di circa 180°, se sullo schermo impostiamo la visuale interna non abbiamo la stessa visuale ma molto più ridotta.... è come se guidassimo nella realtà dal sedile posteriore indossando un paraocchi

    con la visuale esterna abbiamo una visione migliore di quello che ci circonda e della strada, così da affrontare la curva con la giusta traiettoria o sfruttare al massimo lo spazio

    certo non è il massimo però a meno di non montare 3 schermi per simulare perfettamente la visione periferica è l'unico modo





    per il cambio automatico, non avendo il feeling della realtà, dove cambiando percependo il momento giusto con le chiappe preferisco l'automatico, almeno mi devo concentrare solo su la guida

  19. #99
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma guarda io capisco che con quella interna sia più semplice per la corrispondenza con l'angolo di sterza come dici tu, però la visuale esterna è quella più vicina alla visuale reale


    si so che sembra un controsenso , ma seguitemi nel ragionamento, nella realtà siamo dentro all'abitacolo, quindi vediamo un bel pezzo di cofano più tutto l'abitacolo, ma allo stesso tempo hai la visione perfiferica che ti da una visione di circa 180°, se sullo schermo impostiamo la visuale interna non abbiamo la stessa visuale ma molto più ridotta.... è come se guidassimo nella realtà dal sedile posteriore indossando un paraocchi

    con la visuale esterna abbiamo una visione migliore di quello che ci circonda e della strada, così da affrontare la curva con la giusta traiettoria o sfruttare al massimo lo spazio

    certo non è il massimo però a meno di non montare 3 schermi per simulare perfettamente la visione periferica è l'unico modo





    per il cambio automatico, non avendo il feeling della realtà, dove cambiando percependo il momento giusto con le chiappe preferisco l'automatico, almeno mi devo concentrare solo su la guida
    Mah cx, io con la visuale esterna nei simulatori proprio non mi ci trovo. Tra l'altro, è proprio il fatto che essendo in 16/9 l'immagine, ti basta buttare un occhio agli specchietti laterale e posteriore, per accorgerti delle distanze. Con la visuale esterna in forza, mi sembra sempre di avere le auto a 2 cm e mi viene da virare più facilmente, dove invece internamente, l'impatto avviene realisticamente quando vedi l'auto con la coda dell'occhio sul lato sinistro. E quindi puoi azzardare di più.
    Con le curve invece è proprio l'opposto. E' la sensibilità sui cordoli che senti dalla vibrazione che ti fa capire che sei al limite e insieme alla visione sterzata dell'auto rispetto all'angolo della curva, capisci quanto tirare.
    Poi in forza hai la possibilità di ruotare leggermente la visuale in tempo reale con l'analogico destro.
    Internal view forever.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    sì il cambio anche il l'avevo provato manuale, ma con certe auto è inutile, tipo le iper, devi cambiare così spesso che perde di senso, poi alla partenza con tutte le altre auto vicine e i loro motori semplicemente non si capisce quando cambiare però è buona cosa che si possa comunque "scalare" in manuale quando serve, infatti spesso non scala abbastanza in uscita dalle curve in automatico

    per la visuale è vero, ma pensate quando girerà con la realtà virtuale sony

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su