Driveclub [PS4] Driveclub - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 155

Discussione: Driveclub

  1. #101
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Mah cx, io con la visuale esterna nei simulatori proprio non mi ci trovo. Tra l'altro, è proprio il fatto che essendo in 16/9 l'immagine, ti basta buttare un occhio agli specchietti laterale e posteriore, per accorgerti delle distanze. Con la visuale esterna in forza, mi sembra sempre di avere le auto a 2 cm e mi viene da virare più facilmente, dove invece internamente, l'impatto avviene realisticamente quando vedi l'auto con la coda dell'occhio sul lato sinistro. E quindi puoi azzardare di più.
    Con le curve invece è proprio l'opposto. E' la sensibilità sui cordoli che senti dalla vibrazione che ti fa capire che sei al limite e insieme alla visione sterzata dell'auto rispetto all'angolo della curva, capisci quanto tirare.
    Poi in forza hai la possibilità di ruotare leggermente la visuale in tempo reale con l'analogico destro.
    Internal view forever.
    questo perché ti affidi solo alla vista, devi usare anche tutti gli altri sensi



    @para: in driveclub il cambio manuale è inutile perché non cambia assolutamente 'na cippa ho fatto diversi test e in qualsiasi momento tu effettui la cambiata le prestazioni non cambiano di una virgola

    ecco con la realtà virtuale

  2. #102
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    @para: in driveclub il cambio manuale è inutile perché non cambia assolutamente 'na cippa ho fatto diversi test e in qualsiasi momento tu effettui la cambiata le prestazioni non cambiano di una virgola
    Ah si? anche io ho usato il quadrato per scalare marcia in staccata per vedere se diminuivo il tempo di frenata... dici che non conta una ceppa?

    In uscita invece quando hai auto potenti e ti scala in seconda portandoti fuorigiri preferisco mettere manualmente la terza ed aprire subito il gas per avere una progressione più lunga. (anche se bisognerebbe togliere un po' di gas in quei casi.)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #103
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ah si? anche io ho usato il quadrato per scalare marcia in staccata per vedere se diminuivo il tempo di frenata... dici che non conta una ceppa?

    In uscita invece quando hai auto potenti e ti scala in seconda portandoti fuorigiri preferisco mettere manualmente la terza ed aprire subito il gas per avere una progressione più lunga. (anche se bisognerebbe togliere un po' di gas in quei casi.)
    guarda io ho fatto test solo sul rettilineo di partenza e controllando la velocità nei vari punti, diversi tipi di cambiata non modificano in alcun modo la velocità rilevata (ma tipo anche cambiano a bassissimi giri eh ) però non ho provato in staccata o ad usare il freno motore, ma a questo punto dubito faccia qualche differenza

  4. #104
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Si, in effetti vedo che rallentano in maniera assurda anche senza scalare. è probabile che sia ininfluente.

    AKRILICO MODE ON

    Tra l'altro nei trofei di Driveclub ce n'è uno che dice: "personalizza 1 auto".. ma in che senso? le vernici personalizzate le ho usate diverse volte. ma non mi ha sbloccato il trofeo. e le colorazioni speciali che ogni tanto mi sblocca al raggiungimento di certi traguardi come le uso? non le vedo mai nel menu di selezione auto.

    AKRILICO MODE OFF
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-02-16 alle 17:19

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #105
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Ieri sera ho scoperto la "tile" chiamata garage. è possibile personalizzare tutte le livree auto per auto. e salvarle per poi sceglierle al volo nel menu prima della gara.

    Meno male, non ho mai sopportato le livree che ti danno loro di base. mi piacciono cose più semplici e racing, senza tribali e altre cose da giovini.

    Grazie a Para Noir che a mezzanotte mi ha fatto scoprire la modalità ad alta digeribilità...eh no... manovrabilità... una roba del genere. devo testarla bene in una sessione completa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #106
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Driveclub

    mò sono curioso di capire sta storia dell'alta digeribilità

  7. #107
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    l'ho provato solo 5 minuti sotto la pioggia: in pratica l'auto non frena più e ha una ridottissima tenuta di strada. però non so se la cosa viene applicata anche agli altri piloti CPU, mi pareva andassero a velocità impossibili per la tenuta.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    la modalità alta gestibilizzazionità è la modalità introdotta con l'ultima patch, se non sbaglio cx ha già detto che la odia

  9. #109
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Driveclub

    ah ok, la modalità "simulativa", quando hai parlato di miglior guidabilità credevo parlavi di una modalità ancora più facile della standard

  10. #110
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Ieri sera mi ero dimenticato di averla attivata la sera prima. è anche per quello che avevo molta difficoltà a guidare.

    Quando ti sei disconnesso ho rimesso la modalità normale.

    e comunque sull'asciutto non è così tanto differente. bisogna solo frenare di più. se avessero messo un selettore on of senza fare 1000 menu magari si potevano fare più prove. così è veramente assurdo, bisogna fare un vero e proprio "viaggio" per andare a recuperare le opzioni.

    Comunque mi sto perdendo nel fare colori e livree per le auto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    espansione bikes in offerta a 7,99 presa fatte due gare, non è immediato prenderci mano ma non pare nemmeno malaccio

  12. #112
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Mi ispira meno di zero. non so come mai ma le moto non mi sono mai piaciute. per me è un espansione che proprio "non esiste".

    Tra l'altro la "fregola" per Driveclub mi è durata veramente uno sputo. ce l'ho li installato ma ho sempre qualcosa che mi invoglia di più nelle icone accanto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #113
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    io so che nella vita non mi comprerò MAI una moto ci ho fatto due giri da passeggero, fantastico, ma se fossi io mi schianterei. Quindi se per 7,99 posso provare anche solo il 10% di quell'esperienza, un po' come per guidare una supercar, tanto di guadagnato

    per il resto sì, io faccio in modo di avere sempre 1 solo gioco nuovo alla volta a cui dedicarmi, e just in case qualcosa di leggero in parte, altrimenti non li finisco

  14. #114
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Driveclub

    le moto non mi sconfifferano nemmeno nel gioco il gioco te ne sblocca una per provarla e per guidarla si guida ma ha un'approccio completamente diverso che non me piace, forse per 1-2 euro potrei fare la cavolata, giusto per poter salire di livello

  15. #115
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    le moto non mi sconfifferano nemmeno nel gioco il gioco te ne sblocca una per provarla e per guidarla si guida ma ha un'approccio completamente diverso che non me piace, forse per 1-2 euro potrei fare la cavolata, giusto per poter salire di livello
    Te hai un serio problema coi livelli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #116
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.923

    Re: Driveclub

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Te hai un serio problema coi livelli.
    e che mi scoccia essere ad un passo dal salire di livello solo perché non ho comprato gli ultimi dlc anche perché ad ogni livello sblocchi le sfide a tempo che sono divertenti da fare

  17. #117
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Driveclub

    ma COSA cacchio

  19. #119
    Senior Member L'avatar di pap
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    138

    Re: Driveclub

    Qunidi niente versione DC per VR?

  20. #120
    Senior Member L'avatar di DarkCaronte
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    174

    Re: Driveclub

    Una mossa stupida da parte di Sony. Molto probabilmente sposterà gli ex dipendenti su studi che si occupano di progetti per il VR. Mi ricorda tanto la fine di studio Liverpool.
    << La barbarie è la condizione naturale del genere umano >> disse, continuando a fissare con aria seria il cimmero. << La civiltà è innaturale. E' un capriccio del caso. E la barbarie alla fine trionfa sempre >> R. E. Howard "Al di là del fiume nero"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su