Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 104

Pagina 104 di 108 PrimaPrima ... 45494102103104105106 ... UltimaUltima
Risultati da 2.061 a 2.080 di 2149

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #2061
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio


    La madre amorfa è la divinità di Mohg.
    La regina dall'occhio tetro è quella dietro i sacriderma. E dubito sia melina, dato che è nata ai piedi dell'albero. Probabilmente lei è una proiezione di Marika.



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

    ma nel finale della fiamma della frenesia Melina dice che darà la caccia al signore della frenesia, e mi pare che in qualche descrizione o dialogo si dica che la regina dall'occhio tetro è in guerra con la frenesia....o me lo sono immaginato? che potrebbe anche essere
    e poi c'è chiaramente la storia del suo occhio chiuso



  2. #2062
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    ma nel finale della fiamma della frenesia Melina dice che darà la caccia al signore della frenesia, e mi pare che in qualche descrizione o dialogo si dica che la regina dall'occhio tetro è in guerra con la frenesia....o me lo sono immaginato? che potrebbe anche essere
    e poi c'è chiaramente la storia del suo occhio chiuso
    Si,

    ma lei non è una divinita infatti brucia per usare la fiamma della rovina e dare fuoco all'albero. Che possa lavorare insieme alla regina dall'occhio tetro è plausibilissimo, ma tanto quanto lo è mogh, lei è una specie di ricettacolo. O almeno, così, si caposce da circa 2000 video sull'argomento



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #2063
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io sono ancora bloccato alle terre dei giganti

  4. #2064
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Devi picchiare più forte.

    O schivare più velocemente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #2065
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Mi hanno anche nerfato la Rivers of Blood :(

  6. #2066
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi hanno anche nerfato la Rivers of Blood :(
    Sono andati a risolvere il male minore
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  7. #2067
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Sono andati a risolvere il male minore
    Se facevi pvp è un gran bel cambiamento. In positivo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #2068
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Se facevi pvp è un gran bel cambiamento. In positivo.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Lo faccio ancora, e ci sono build molto più dannose, anche perché la special della RoB ormai hanno imparato un po' tutti a schivarla.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #2069
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Il senso della modifica non era renderla inutile infatti, ma bilanciata.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #2070
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il senso della modifica non era renderla inutile infatti, ma bilanciata.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mai detto questo infatti
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  11. #2071
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    l'hanno nerfata ma in PvE mi pare che fa comunque un danno porco


    ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring? io devo dire che sto lo sto apprezzando maggiormente in ng+, però insomma dopo tutti questi titoli sempre uguali potrebbero cambiare un po', praticamente ER è l'insieme di tutti i souls (sekiro compreso), giochi a questo e non hai bisogno di giocare agli altri perché qui c'è tutto quello che puoi vedere nei titoli vecchi, boss e armi comprese....che per carità è un gran bel gioco, però tutto quello che mi ha sempre fatto incazzare e tutte quelle meccaniche imbecilli dei souls qui ci sono tutte, ad esempio hanno tolto le ossa del ritorno, ma perché?! prima potevi tornare al falò anche se eri aggrato, perché adesso non lo posso fare più?? si sono accorti dopo che il teletrasporto funziona aprendo la mappa ma non si sono ricordati che la mappa non la puoi aprire se sei in combat?! ripeto, ma perché diavolo hai tolto le ossa del ritorno e l'incantesimo del ritorno? lo abbiamo sempre potuto fare, perché qui no? perché sono costretto a perdere le rune? non ha senso, non capisco questa scelta, non escludo neppure che non se ne siamo manco accorti. Ok c'è il talismano che se ti accucci forse perdi l'aggro ma è una meccanica un po' macchinosa, e poi se non l'hai trovato? cosa fai? devi uscire dal gioco e rientrare?? devo fare così
    Ultima modifica di Robbie; 18-08-22 alle 08:36


  12. #2072
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    l'hanno nerfata ma in PvE mi pare che fa comunque un danno porco


    ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring? io devo dire che sto lo sto apprezzando maggiormente in ng+, però insomma dopo tutti questi titoli sempre uguali potrebbero cambiare un po', praticamente ER è l'insieme di tutti i souls (sekiro compreso), giochi a questo e non hai bisogno di giocare agli altri perché qui c'è tutto quello che puoi vedere nei titoli vecchi, boss e armi comprese....che per carità è un gran bel gioco, però tutto quello che mi ha sempre fatto incazzare e tutte quelle meccaniche imbecilli dei souls qui ci sono tutte, ad esempio hanno tolto le ossa del ritorno, ma perché?! prima potevi tornare al falò anche se eri aggrato, perché adesso non lo posso fare più?? si sono accorti dopo che il teletrasporto funziona aprendo la mappa ma non si sono ricordati che la mappa non la puoi aprire se sei in combat?! ripeto, ma perché diavolo hai tolto le ossa del ritorno e l'incantesimo del ritorno? lo abbiamo sempre potuto fare, perché qui no? perché sono costretto a perdere le rune? non ha senso, non capisco questa scelta, non escludo neppure che non se ne siamo manco accorti. Ok c'è il talismano che se ti accucci forse perdi l'aggro ma è una meccanica un po' macchinosa, e poi se non l'hai trovato? cosa fai? devi uscire dal gioco e rientrare?? devo fare così
    Credo che in termini esplorazione/ricompensa/ crescita sia il gioco che più mi è piaciuto da quando videogioco.
    Il tutto unito alle meccaniche dei Souls che ho sempre amato.

    Giusto durante la zona innevata e la zona di Miquella ho avvertito un po' di stanca...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  13. #2073
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Credo che in termini esplorazione/ricompensa/ crescita sia il gioco che più mi è piaciuto da quando videogioco.
    Il tutto unito alle meccaniche dei Souls che ho sempre amato.

    Giusto durante la zona innevata e la zona di Miquella ho avvertito un po' di stanca...
    la zona innevata è onestamente la peggiore, vuota, noiosa, non si vede un caxxo l'abero di miquella a me è piaciuto moltissimo.
    Come atmosfere e sensazioni i souls sono speciali, ma per dire il combat system di nioh è anni luce avanti, se fondessero le due cose avremmo il gioco combat/action quasi perfetto


  14. #2074
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Per stanca nella zona di Miquella (artisticamente top) intendo a livello di level design e di distribuzione dei nemici.

    Una zona molto meno articolata di altre ed in cui si sono limitati a concentrare i nemici più forti del gioco in posizioni bastarde (parlo sia della zona superiore che inferiore).
    Mi è sembrata un po' debole lato inventiva...
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  15. #2075
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.627

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Per stanca nella zona di Miquella (artisticamente top) intendo a livello di level design e di distribuzione dei nemici.

    Una zona molto meno articolata di altre ed in cui si sono limitati a concentrare i nemici più forti del gioco in posizioni bastarde (parlo sia della zona superiore che inferiore).
    Mi è sembrata un po' debole lato inventiva...
    ah beh l'avatar sul ponte è una follia, soprattutto perché se decidi di arrivarci saltando dalla torre ti aggra appena metti il naso all'aperto e comincia a fare in loop i proiettili impedendoti matematicamente di scendere, certi comportamenti dei mob non capisco proprio come abbiano passato il beta testing, così come l'avatar appena davanti al portone, circondato da 2 cavalieri fortissimi e dai nemici che ti sparano con la ballista da ogni direzione, una vera porcata, non sono divertenti queste cose, ma alla from non sono mai stati capaci di farti divertire


  16. #2076
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah beh l'avatar sul ponte è una follia, soprattutto perché se decidi di arrivarci saltando dalla torre ti aggra appena metti il naso all'aperto e comincia a fare in loop i proiettili impedendoti matematicamente di scendere, certi comportamenti dei mob non capisco proprio come abbiano passato il beta testing, così come l'avatar appena davanti al portone, circondato da 2 cavalieri fortissimi e dai nemici che ti sparano con la ballista da ogni direzione, una vera porcata, non sono divertenti queste cose, ma alla from non sono mai stati capaci di farti divertire
    Presi a frecciate da casa di dio. Zero danni subiti.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #2077
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    La parte innevata è oggettivamente la peggiore, si vede che avevano finito le idee
    L'albero di Miquella non male, anche se ci sono delle soluzioni di level design agghiaccianti, roba che facevo io con l''editor di half life 1 25 anni fa, tipo la scala a pioli infinita dopo loretta, totalmente no sense.

    Non posso dire sia il mio souls preferito, ma se ci ho giocato 150 ore ininterrottamente senza inframezzarlo ad altro qualcosa vorrà dire. Lo metto assieme a DS3 sotto BB e Sekiro. Forse quest'ultimo è il mio preferito, boss meravigliosi, combat fantastico, grafica pulitissima, lungo il giusto.

    Quello che ho un po' patito in ER è che il troppo stroppia: troppe armi, troppi boss, troppi ricicli. Negli altri souls ogni nebbiolina era un evento e ti lasciava il brivido di sapere cosa ci sarebbe stato dietro. Qua si rischia di stare a pensare solo "mah, chissà quale boss avranno riciclato qui".

    Al di là di questo gioco indimenticabile, comprerò il dlc al day 1.

  18. #2078
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.175
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Nella zona innevata come dimenticare la città degli Albinauri.
    Roba veramente realizzata in 3 minuti, e gli assassini invisibili (a patto di non sacrificare una mano per utilizzare un certo oggetto).

    Veramente l'odio profondo
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  19. #2079
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma a voi è effettivamente piaciuto elden ring?
    Sono verso le 300 ore di gioco in ng+. Più ci gioco e più mi fa incazzare che non abbiano dedicato spazio all'ng dopo aver visto quello di nioh, ma bastava pure mescolare un po' i nemici per far passare la noia, come in ds2. Oggettivamente il gioco rende di più nei dungeon che nell'open world, anche se il senso della scoperta e i paesaggi compensano il tutto.

    Per il resto gioco della madonna.

  20. #2080
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    secondo me è un gran gioco ma paga un po' il vizio di molti giochi di oggi, ossia c'è "troppo".
    quindi boss simili, troppe armi e quella magnifica sensazione che vivi all'inizio e in tutta la prima fase tende piano piano a sparire.
    Per quanto mi riguarda fino ad Altus è un gioco assolutamente clamoroso, forse ci metto anche Villa Volcano. Poi la magia mi è un po' sfumata, resta bellissimo eh, però non ho avuto più quella sensazione totale di appagamento che ho avuto in tutta la prima parte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su