Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 82

Pagina 82 di 108 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.640 di 2149

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #1621

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Lui intende quelli che non incontri più volte o che non hanno una versione spiritica.
    Eh, ho capito, ma allora contali una volta perché altrimenti sembra che in tutto il gioco ci siano solo 9 boss e gli altri siano copie di quei 9 quando invece i numeri sono ben altri.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  2. #1622
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Eh, ho capito, ma allora contali una volta perché altrimenti sembra che in tutto il gioco ci siano solo 9 boss e gli altri siano copie di quei 9 quando invece i numeri sono ben altri.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Ma se ti fai sto film mica è colpa mia
    Elden Ring ha un numero spropositato di boss fight (molte delle quali fighissime) ma stringendo solo 9 bossfight sono davvero uniche.
    I draghi e i cavalieri neri solo loro 2 sono circa 20 boss. Ma dei draghi uno lo combatti 2 volte (fortissax-lanessax) Placidussax solo una volta (ed è una delle fight più fighe di tutti i loro giochi eh) e gli altri draghi sono oggettivamente reskin del primo che incontri. Stessa storia il cavaliere nero che meni 9 volte.
    da 20 scendi a 3 in totale. 1 solo di questo gruppo è davvero unico.

  3. #1623

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Ma non discuto che ci siano copie, ma come boss non ce ne sono 9 che si ripetono, ma più del doppio, se non il triplo, alcuni dei quali si ripetono più (troppe) volte.

    Mi sembra un'informazione un attimino più completa sulla presenza dei boss nel gioco.


    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  4. #1624
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.728

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma non discuto che ci siano copie, ma come boss non ce ne sono 9 che si ripetono, ma più del doppio, se non il triplo, alcuni dei quali si ripetono più (troppe) volte.

    Mi sembra un'informazione un attimino più completa sulla presenza dei boss nel gioco.


    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
    Ho capito ma ad una certa è italiano
    Unico = Che è il solo esistente, che non ha uguali nel suo genere o nella sua specie.
    9 boss unici non significa ci sono solo 9 boss

  5. #1625

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Anche perché ce ne sono 157.

    Pensare che siano tutte copie di soli 9 boss "unici" sarebbe difficile da credere.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  6. #1626
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Nel caso di Godfrey l'avatar dorato protegge Leyndell. Non capisco il problema.
    Il problema è che non solo è una sciatteria incredibile, ma è anche un modo orrendo di sputtanare la sorpresa di un vero boss dandoti una orribile preview senza texture. Esattamente come la monaca corrotta.

  7. #1627

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Il problema è che non solo è una sciatteria incredibile, ma è anche un modo orrendo di sputtanare la sorpresa di un vero boss dandoti una orribile preview senza texture. Esattamente come la monaca corrotta.
    Si, non la scelta più felice, anche perché è un pippone indicibile.

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  8. #1628
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Per chi è in ng, c'è la possibilita di aggiungere un quinto medaglione?

  9. #1629
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Domande da nabzor, se avete voglia di rispondere.

    1) Armi e armature raccolte si possono vendere? Sono carico come un mulo, anche di doppioni, ma dal mercante non posso vendere tutto quello che va sotto equip. Ovviamente sto parlando di roba NON equipaggiata sul PG.

    2) Le ceneri che evocano i pippotti che ti aiutano possono essere potenziate o scalano in qualche modo?

    3) E' normale che aumentare di livello sia acqua fresca? Oppure è giusto che per i danni si debbano aumentare le armi con i +4 +6 etc?

    4) Ogni tanto mi imbatto in invasori, ma sono sempre gli stessi e sempre nelle stesse zone. Sono anche quelli NPC o sono altri giocatori?

    Ah che fatica campare là dentro

  10. #1630
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.915

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Domande da nabzor, se avete voglia di rispondere.

    1) Armi e armature raccolte si possono vendere? Sono carico come un mulo, anche di doppioni, ma dal mercante non posso vendere tutto quello che va sotto equip. Ovviamente sto parlando di roba NON equipaggiata sul PG.

    2) Le ceneri che evocano i pippotti che ti aiutano possono essere potenziate o scalano in qualche modo?

    3) E' normale che aumentare di livello sia acqua fresca? Oppure è giusto che per i danni si debbano aumentare le armi con i +4 +6 etc?

    4) Ogni tanto mi imbatto in invasori, ma sono sempre gli stessi e sempre nelle stesse zone. Sono anche quelli NPC o sono altri giocatori?

    Ah che fatica campare là dentro
    1) non ho capito il problema, ai mercanti puoi vendere tutto, anche la roba importante che non dovrebbe essere mai venduta hai scrollato le varie pagine?

    2) ovvio che si, ma avresti già dovuto scoprirlo.... ricorda di parlare con tutti gli npc con cui puoi interagire o che non ti vogliono accoppare

    3) devi potenziare anche le armi ovviamente

    4) se l'invasore ha un nome tipo "martina la stella della crucibolo" o robe simili e cmq sempre nello stesso punto si sono npc, anche perché non puoi essere invaso a meno che non lo voglia attivando un oggetto, quindi sono sempre npc..........ti accorgi della imminente invasione se sei a cavallo e quello ti sparisce da sotto al culo all'improvviso

  11. #1631
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    1) non ho capito il problema, ai mercanti puoi vendere tutto, anche la roba importante che non dovrebbe essere mai venduta hai scrollato le varie pagine?
    Anche a me pare strano, difatti.
    Mi sta venendo un sospetto orrendo

    2) ovvio che si, ma avresti già dovuto scoprirlo.... ricorda di parlare con tutti gli npc con cui puoi interagire o che non ti vogliono accoppare
    Ok, cerco meglio. Magari non l'ho trovato.

    3) devi potenziare anche le armi ovviamente
    Si si, lo sto facendo.

    4) se l'invasore ha un nome tipo "martina la stella della crucibolo" o robe simili e cmq sempre nello stesso punto si sono npc, anche perché non puoi essere invaso a meno che non lo voglia attivando un oggetto, quindi sono sempre npc..........ti accorgi della imminente invasione se sei a cavallo e quello ti sparisce da sotto al culo all'improvviso
    Ok, grazie.
    Sperimentato

  12. #1632
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Per chi è in ng, c'è la possibilita di aggiungere un quinto medaglione?
    Se per medaglione intendi i talismani, allora no.
    Il massimo è 4

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Domande da nabzor, se avete voglia di rispondere.

    1) Armi e armature raccolte si possono vendere? Sono carico come un mulo, anche di doppioni, ma dal mercante non posso vendere tutto quello che va sotto equip. Ovviamente sto parlando di roba NON equipaggiata sul PG.

    2) Le ceneri che evocano i pippotti che ti aiutano possono essere potenziate o scalano in qualche modo?

    3) E' normale che aumentare di livello sia acqua fresca? Oppure è giusto che per i danni si debbano aumentare le armi con i +4 +6 etc?

    4) Ogni tanto mi imbatto in invasori, ma sono sempre gli stessi e sempre nelle stesse zone. Sono anche quelli NPC o sono altri giocatori?

    Ah che fatica campare là dentro
    1) Si possono rivendere ma non vale la pena. Se hai venduto qualcosa che credevi importante fottitene, tanto le armature come in BB e DS3 servono a un cazzo. Certo se hai venduto un pezzo unico che ti serviva per la build, allora ciaone.

    2) Roderika

    3) L'aumento delle Armi ha un effetto molto più immediato e sensibile. Ma sulle lunghe distanze anche l'aumento delle stat si fa sentire.

    4) Al 99% NPC. Se non fai coop o attivi il coso per attirare le invasioni, è alquanto raro beccarsi un'invasione random
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  13. #1633
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.174

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io invece vorrei invadere qualcuno per la quest di varre, solo che quando uso il dito purulento compare la frase "tentativo di invadere un altro mondo" ma poi non siccede niente. Cosa sbaglio?

  14. #1634
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Se per medaglione intendi i talismani, allora no.
    Il massimo è 4

    - - - Aggiornato - - -



    1) Si possono rivendere ma non vale la pena. Se hai venduto qualcosa che credevi importante fottitene, tanto le armature come in BB e DS3 servono a un cazzo. Certo se hai venduto un pezzo unico che ti serviva per la build, allora ciaone.

    2) Roderika

    3) L'aumento delle Armi ha un effetto molto più immediato e sensibile. Ma sulle lunghe distanze anche l'aumento delle stat si fa sentire.

    4) Al 99% NPC. Se non fai coop o attivi il coso per attirare le invasioni, è alquanto raro beccarsi un'invasione random
    Roderika l'avevo trovata, e mi ha dato la medusa volante.
    Mi ha detto di portare i saluti alle crisalidi nel castello, ma non le ho ancora trovate.
    Muoio sempre

  15. #1635
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Tre ore stasera, risultati: zero.

    Penso di aver perso 20.000 rune a suon di morti

  16. #1636
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tre ore stasera, risultati: zero.

    Penso di aver perso 20.000 rune a suon di morti
    Sepolcride l'hai fatta tutta?

    A quest'ora dovresti aver già preso la spada del limiere che ti facilita di molto le cose. O meglio ancora dovresti avere doppia Katana visto che sei Samurai.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  17. #1637
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei invadere qualcuno per la quest di varre, solo che quando uso il dito purulento compare la frase "tentativo di invadere un altro mondo" ma poi non siccede niente. Cosa sbaglio?
    Ci mette una vita e mezzo.

  18. #1638
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Sono quasi alla fine, mi manca Malenia e il drago come optional e gli ultimi due scontri obbligatori con Radacoso e la bestia.
    Che fatica
    Per curiosità ho controllato i messaggi di summon davanti a Malenia, avevano piastrellato tutto

  19. #1639
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.524

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Domande da nabzor, se avete voglia di rispondere.

    1) Armi e armature raccolte si possono vendere? Sono carico come un mulo, anche di doppioni, ma dal mercante non posso vendere tutto quello che va sotto equip. Ovviamente sto parlando di roba NON equipaggiata sul PG.

    2) Le ceneri che evocano i pippotti che ti aiutano possono essere potenziate o scalano in qualche modo?

    3) E' normale che aumentare di livello sia acqua fresca? Oppure è giusto che per i danni si debbano aumentare le armi con i +4 +6 etc?

    4) Ogni tanto mi imbatto in invasori, ma sono sempre gli stessi e sempre nelle stesse zone. Sono anche quelli NPC o sono altri giocatori?

    Ah che fatica campare là dentro
    1: si ma tieniti almeno un doppione per ogni elmo, armatura (la parte del corpo) e le armi. Elmo ed armatura più avanti possono essere modificate nell’aspetto (non tutte), così almeno hai entrambe le versioni. Riguardo alle armi puoi provare l’eventuale dual wield.

    2: si, con i fiori che trovi nelle catacombe

    3: livella sempre anche le armi

    4: 99% sono npc

  20. #1640
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    La quest di Roderika la porti avanti parlando con lei, poi col fabbro, poi la troverai seduta di fronte al fabbro alla tavola rotonda. Per aggiornare le quest dopo che hai esaurito i dialoghi basta riposare ad una grazia. La "tavola" rotonda è una grazia, basta avvicinarsi e riposare.

    That was awesome. (Jesse Faden)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su