Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) [Multi] Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin) - Pagina 87

Pagina 87 di 108 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 2149

Discussione: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

  1. #1721
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    La sala studio puoi farla più in là, ti serve un oggetto chiave come avrai notato.
    Il pozzo è fattibile, usalo per farmare.
    Il lago uhm, fai tutta la sponda destra, poi la sinistra è il centro alla fine.

    That was awesome. (Jesse Faden)

  2. #1722
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    834

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Dopo Malenia quanti altri boss vanno uccisi per finire il gioco? Thx

  3. #1723
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Tre se non sbaglio

    That was awesome. (Jesse Faden)

  4. #1724
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Dopo Malenia quanti altri boss vanno uccisi per finire il gioco? Thx
    Malenia è un boss opzionale

  5. #1725
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Dopo Malenia quanti altri boss vanno uccisi per finire il gioco? Thx
    Malenia è opzionale per cui puoi decidere tu la sequenza.

  6. #1726
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Qualche consiglio per la bestia demmerda ?
    Radagon lo butto giù abbastanza bene ed arrivo alla bestia senza consumare troppa equip e con il fantasmino (Tiche) abbastanza in forma.
    Poi con la bestia è il dramma.
    Per adesso ho build fede ma ho ancora 3-4 lacrime da spendere nel caso servisse un respec.
    Build ? Armi ? Magie ?

  7. #1727
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per la bestia demmerda ?
    Radagon lo butto giù abbastanza bene ed arrivo alla bestia senza consumare troppa equip e con il fantasmino (Tiche) abbastanza in forma.
    Poi con la bestia è il dramma.
    Per adesso ho build fede ma ho ancora 3-4 lacrime da spendere nel caso servisse un respec.
    Build ? Armi ? Magie ?
    L'ho seccata con una build fede\forza al 150, no magie solo spadone blasfemo + mimic maxato.
    Più che l'equip è questione di schivare i suoi attacchi demmerda e stargli sotto il più possibile, se la colpisci al petto aumenta il danno. Quando vedi che inizia a fare l'attacco ad anello corri nella direzione opposta, eventualmente puoi saltarlo senza subire danno, ma non starci dentro.


    Volendo c'è un metodo che puoi provare ma che personalmente non ho mai testato, dovresti usare il mimic. Consiste nel mettersi un amuleto che ti fa aggrare, poi appena evochi il mimic te lo togli cosi i boss ti ignorano e tu puoi mazzuolarli senza pietà.
    Consiglio di memorizzare magie di cura, cosi il mimic può curarsi in autonomia ed eventualmente curare anche te.

    https://eldenring.wiki.fextralife.com/Shabriri%27s+Woe

    When summoning Mimic Tear, the talisman is copied to the mimic. Removing it from the player afterwards will cause enemies to fixate on the mimic instead.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 25-05-22 alle 22:51

  8. #1728
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    La sala studio puoi farla più in là, ti serve un oggetto chiave come avrai notato.
    Il pozzo è fattibile, usalo per farmare.
    Il lago uhm, fai tutta la sponda destra, poi la sinistra è il centro alla fine.

    That was awesome. (Jesse Faden)
    Grazie delle dritte.

    Ieri ho fatto l'expoit del drago + zampa di gallina dorata per ramazzare 95K rune e livellare ancora un po'. Vorrei arrivare almeno a 100 PA, ma ogni volta butto in DEX o PV.
    Ho fatto la cazzata di usare il drop di Godrick dalla leggidita sbagliata, e mi ha dato 20K rune. Potevo avere l'ascia

    Ho esplorato il lago in lungo e in largo, e forse ho trovato il tunnel per l'entrata posteriore a Raya Lucaria (se non è così non ditemelo ).

    Volevo cercare di fare il forte con l'altra metà del medaglione, ma i vampironi mi ammazzano. Stasera riprovo.

  9. #1729
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    L'ho seccata con una build fede\forza al 150, no magie solo spadone blasfemo + mimic maxato.
    Più che l'equip è questione di schivare i suoi attacchi demmerda e stargli sotto il più possibile, se la colpisci al petto aumenta il danno. Quando vedi che inizia a fare l'attacco ad anello corri nella direzione opposta, eventualmente puoi saltarlo senza subire danno, ma non starci dentro.


    Volendo c'è un metodo che puoi provare ma che personalmente non ho mai testato, dovresti usare il mimic. Consiste nel mettersi un amuleto che ti fa aggrare, poi appena evochi il mimic te lo togli cosi i boss ti ignorano e tu puoi mazzuolarli senza pietà.
    Consiglio di memorizzare magie di cura, cosi il mimic può curarsi in autonomia ed eventualmente curare anche te.

    https://eldenring.wiki.fextralife.com/Shabriri%27s+Woe

    When summoning Mimic Tear, the talisman is copied to the mimic. Removing it from the player afterwards will cause enemies to fixate on the mimic instead.
    Si, quello lo avevo già visto... il problema è che ti scoppiano il mimic troppo in fretta :\

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Vai in un mausoleo, quelli enormi, di pietra che camminano, spacca le croste bianche che han sulle zampe, entra e duplica la rimembranza di Godrick. Puoi farlo anche se Non hai la roba nell'inventario.

    That was awesome. (Jesse Faden)

  11. #1731
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    @chiwaz, un po' di tips:

    - questa cenere di guerra dovresti averla (si trova a Fort Haight), applicala all'Uchigatana e si attiva premendo L2. Testala su mobs forti, per vedere quanto danno fa. Aiuta livellare Arcano per questa qua...

    - dovresti avere molte quest attive, ad adesso: Kenneth (Fort Haight), Nepheli Loux (tip: deve restare viva, ti servierà tra un po' sto consiglio), forse Blaidd se ogni tanto parli col mercante della prima chiesa di Marika che trovi a Sepolcride, il coglione che ti ruba le rune nel castello di Godrick (lo schiavo), l'apprendista mago beccato appena uscito dal castello di grantempesta e forse altre due quest che attivi agli inizi del lago: quella che ti chiede l'uva di shabriri e l'altra che vuole invitarti come campione in un certo luogo.

    - ti voglio "donare" un piccolo spoiler, tanto dovrai guadagnartelo... hai presente la torre dove hai detto di aver trovato la maga che ti shotta con la magia dell'arco?
    Penso tu non abbia visitato bene quella zona, ti aiuto per "aiutarti" a ragionare in modo verticale in questo gioco, se vai lungo i bordi\dirupi puoi spesso trovare passaggi praticamente invisibili se non controlli bene.



    Divertiti.

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Chiwaz sei stato di sotto? Dagli sciamani sniper?

  13. #1733
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    Vai in un mausoleo, quelli enormi, di pietra che camminano, spacca le croste bianche che han sulle zampe, entra e duplica la rimembranza di Godrick. Puoi farlo anche se Non hai la roba nell'inventario.

    That was awesome. (Jesse Faden)
    Se mi avvicino il gioco crasha

  14. #1734
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da b3r53rk Visualizza Messaggio
    @chiwaz, un po' di tips:

    - questa cenere di guerra dovresti averla (si trova a Fort Haight), applicala all'Uchigatana e si attiva premendo L2. Testala su mobs forti, per vedere quanto danno fa. Aiuta livellare Arcano per questa qua...
    Si si ce l'ho e fa male (pure a me ). Però mi sono abituato con lo spadone del Limiere e faccio un po' fatica a tornare alle katane.

    - dovresti avere molte quest attive, ad adesso: Kenneth (Fort Haight), Nepheli Loux (tip: deve restare viva, ti servierà tra un po' sto consiglio), forse Blaidd se ogni tanto parli col mercante della prima chiesa di Marika che trovi a Sepolcride, il coglione che ti ruba le rune nel castello di Godrick (lo schiavo), l'apprendista mago beccato appena uscito dal castello di grantempesta e forse altre due quest che attivi agli inizi del lago: quella che ti chiede l'uva di shabriri e l'altra che vuole invitarti come campione in un certo luogo.
    In ordine sparso:
    - Fort Haight finita fino in fondo
    - Nepheli Loux adesso è alla tavola rotonda e mi ha dato qualcosa che non ricordo.
    - Blaidd fino al Limiere fatto
    - Uva Shabiri glielìho data
    - Il ruba rune l'ho trovato ma non so che quest vogla, idem la tizia del campione.
    - L'apprendista mago mi vende incantesimi.

    - ti voglio "donare" un piccolo spoiler, tanto dovrai guadagnartelo... hai presente la torre dove hai detto di aver trovato la maga che ti shotta con la magia dell'arco?
    Penso tu non abbia visitato bene quella zona, ti aiuto per "aiutarti" a ragionare in modo verticale in questo gioco, se vai lungo i bordi\dirupi puoi spesso trovare passaggi praticamente invisibili se non controlli bene.



    Divertiti.
    Grazie, ci guardo

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Chiwaz sei stato di sotto? Dagli sciamani sniper?
    Uh, sotto dove? Nei pozzi ? In un paio ma niente sciamani.
    Ultima modifica di Chiwaz; 26-05-22 alle 12:20

  15. #1735
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio per la bestia demmerda ?
    Radagon lo butto giù abbastanza bene ed arrivo alla bestia senza consumare troppa equip e con il fantasmino (Tiche) abbastanza in forma.
    Poi con la bestia è il dramma.
    Per adesso ho build fede ma ho ancora 3-4 lacrime da spendere nel caso servisse un respec.
    Build ? Armi ? Magie ?
    stesso problema, tra l'altro con il mimic ho molte più difficoltà che con Tiche.
    quella cazzo di bestia mi snerva, tra l'altro pur riuscendo qualche volta a colpirla levo poco, boh.
    e sto facendo anche io fede/forza sui 150 con spadone blasfemo, sarò io una pippa

  16. #1736
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Io sono a livello 182
    Spadone blasfemo mi sa che me lo sono giocato per cui alla fine son tornato alla spec INT.
    Tiche +9 penso sia la soluzione ideale anche se forse ha meno opzioni, il mimic scoppia sempre prima di Tiche e ci fosse mai stata una volta che abbia lanciato una cura, anche quella più scrausa
    A questo si aggiunge il fatto che io ho sempre avuto problemi di telecamera coi mostrazzi grossi nei vari Souls.

  17. #1737
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Io sono a livello 182
    Spadone blasfemo mi sa che me lo sono giocato per cui alla fine son tornato alla spec INT.
    Ma che, avete messo tutti i punti in vita e tempra?

    Io ho seguito questo video, esattamente le stesse mosse.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 26-05-22 alle 16:13

  18. #1738
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.275

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    la spec INT non serve a un cazzo imho, fatichi troppo contro Radagon.
    Anche se il Meteorite of Astel contro l'Elden Beast aiuta assai
    Ma poi morivo lo stesso

  19. #1739
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.656

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma che, avete messo tutti i punti in vita e tempra?

    Io ho seguito questo video, esattamente le stesse mosse.
    Non ce l'ho quella cazzo di spada ed oramai mi son giocato tutte le possibilità di duplicare le rimembranze

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    la spec INT non serve a un cazzo imho, fatichi troppo contro Radagon.
    Anche se il Meteorite of Astel contro l'Elden Beast aiuta assai
    Ma poi morivo lo stesso
    Mah guarda, a danno stavo messo paro con la spec fede, il problema è che non ho la spada de foco lol

  20. #1740
    Senior Member L'avatar di b3r53rk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    544

    Re: Elden Ring (From Sw + George R.R. Martin)

    Confermo che fuoco rompe Radagon brutalmente, ma io con Tiche che lo aggra vado di weapon art di lunavelata e bastone meteoritico con le tre meteore, in 3-4 colpi lo stunni, critico e si ripete. Elden Beast va un po' a culo, se metti Tiche davanti e si sta sul lato sx con la Lunavelata vien giù bene, la fatica è star dietro ai giri che fa.

    Ho faticato molto di più coi sacricazzi salvo poi beccarli deboli a sonno... Vasi in faccia e giù legnate.

    That was awesome. (Jesse Faden)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su