Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters ) [Multi] Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters ) - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

Non mi convince per niente la telecamera. Spero si possa regolare. Per un gioco che dovrebbe far percepire un certo sense of wonder posizionare la telecamera cosi lontana dal personaggio ammazza l'immedesimazione e sminuinsce il wow effect quando si incontrano creature enormi o location grandi.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

A me fa cagare la freccia in slow motion. Se è un gioco d'azione voglio velocità, no che tutto si fermi perché devono mostrarmi la luce che si avvicina all'arpia

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me fa cagare la freccia in slow motion. Se è un gioco d'azione voglio velocità, no che tutto si fermi perché devono mostrarmi la luce che si avvicina all'arpia
    Il discorso ritmo è vero ma la freccia (perlomeno quel tipo di freccia) è teleguidata, se ci fai caso, per quello va in quella visuale
    Classe: Pene Ninja. Oggetto del desiderio: il corpo di Bulma in Aim at Planet Namek.

Esticazzi? L'avatar di Ro9

Anche se e' teleguidata mi sembra una meccanica che non aggiunge nulla di particolarmente interessante al gameplay...

Sarebbe stato piu figo se avessero provato a dare un approccio simil-Shadow of the Colossus ma con creature mitologiche

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

C'era pari pari negli ultimi 2 assassin's creed la freccia teleguidata.

Per me i giochi "alla zelda" sono sempre troppo pochi. forse sono difficili da fare, ma esistono 1000 TPS, 1000 FPS, 1000 open world e 500 Action (Picchiaduro a scorrimento 3D come Devil may cry, bayonetta, nier etc).

e i giochi simil zelda si fermano a Darksiders e... ???

Che poi darksiders la menava un po' troppo coi combattimenti in certe fasi, cosa che lo riportava vicino ai 500 action di cui sopra. (così come l'ultimo God of war)

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Pregevole la libertà di movimento unita all'estrema verticalizzazione (quando si butta nel baratro mi aspettavo di trovare il solito fosso insignificante e invece lo scenario si apre con un ulteriore livello sottostante). Peccato per la direzione artistica con quello stile da Disney Infinity che non buca lo schermo. Anche le tonalità accese sembrano spogliare il setting del fascino che è solito esercitare nei miei confronti, troppo orientato al fantasy spinto senza tuttavia disporre di sufficiente personalità. Come un Diablo fatto di plastica per l'utenza under-15 (enigmi inclusi), probabilmente vuole rivolgersi ai giovanissimi ma - se così non fosse - temo che abbiano sbagliato qualcosa.

Senior Member L'avatar di Venom1905

Provata la demo su Stadia.
    A livello stilistico non male, sicuramente non originale ma mi è sembrato curato (a parte il volto di Fenyx che non c'azzecca nulla con il resto).
    Il sistema di combattimento è praticamente quello di Odyssey, da capire se si adatterà bene con l'impronta più action (ho l'impressione che in questo casi gli attacchi potessero essere più comodi nei tasti piuttosto che nei grilletti).
    Gli enigmi invece fanno molto BotW anche se nel momento in cui ci si accorge che la fisica è molto più limitata ci si rimane un po' male

In sottofondo ci sono Zeus e Promoteo che commentano, l'idea è carina anche se i dialoghi non mi sono sembrati irresistibili.

Ho avuto l'impressione che, non dovendo ricreare un'ambientazione realistica, si sia lavorato meglio nel design della mappa, rendendola più "interessante" già a prima vista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su