Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters ) [Multi] Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters ) - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 89

Discussione: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

  1. #61
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Addirittura, leggendo in giro dicono che è carino sì, divertente, ma una scopiazzatura palese di meccaniche presa da altri giochi, insomma niente di che.
    Prende da tanti giochi belli e fa tutto bene senza troppe sbavature. Attraverso la sceneggiatura e il design di personaggi e ambienti assume pure un tono originale, con testi al limite tra mel Brooks e il classico Hercules della Disney. Il combat system prende il meglio da God of war 3 e le cose da fare possono pure sembrare ripetitive, ma in realtà ti senti coinvolto nel rivelarle nella mappa e completarle. E soprattutto il gioco non ti spinge a farle tutte. Decidi tu quando tornare sulla strada principale e finirlo.
    Prendere il meglio dagli altri giochi non è reato. In questo caso è pure piacevole.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  2. #62
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Io mi trovo d accordo con molte recensioni: è un piacevolissimo gioco!
    Nulla di nuovo o rivoluzionaruo, ma quello che c è funziona bene...bella narrazione bella musica bella grafica ottima giocabilità, quasi mai frustrante anche e soprattutto ad hard

    Personalmente dico che la parte delle cripte del Tartaro è la roba più godibile ma in generale è davvero un bel gioco

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 02-02-21 alle 17:50

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #63
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    una volta finito Cyberpunk di sicuro lo prendo!
    Secondo me te lo godi alla grande

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #64
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Bel gioco senza dubbio una delle sorprese del 2020..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  5. #65
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Finito ieri sera: 71ore e 2 minuti

    EDIT: Platinato

    Bello bello

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 04-02-21 alle 19:57

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #66
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Appena preso da mediaworld a 40€ (39.99)
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #67
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Finito.
    Si è buggato l'achievement del fine gioco bah. Ho letto che ad alcuni ha fatto questo problema.
    https://forum.psnprofiles.com/topic/...y-not-working/
    Ho fatto ben tre volte la boss fight finale.
    Cmq gran bel titolo. 40+ ore spassose piene di azione ed umorismo. Un bel nove pieno direi.


    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #68
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Ho avuto il terrore di qualche achievement bloccato nella mia scalata al platino

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #69
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Ma io

    alla terza vittoria contro il boss finale e zero achievement mi sono incazzato e ho lasciato stare. Ho letto che può capitare



    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #70
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    è molto bello e le cose mitologiche sembrano fatte e ricercate per bene, ad eccezione delle gorgoni.
    Anche l'ironia del tutto ci sta molto bene con Prometeo narratore e Zeus che interrompe con commenti di solito scemi.

    Nella regione di Affrodite Seccare il Leone Nemeo ed il cinghiale che uccise Adone è stato piuttosto appagante.
    Anche se nel risolvere tutti gli enigmi nel rifugio di Eros sono stato piuttosto lento ed il ciclope nell'area nel frattempo è respawnato tipo quattro volte. (E morto cinque) XD

    C'è soddisfazione nel finirli a sassate.

    edit: il glitch del dungeon di Achille è risultato molto più dito in culo di achille stesso XD
    Ultima modifica di Harlan Draka; 07-02-21 alle 22:30
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #71
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    nella sezione pc non c'è nulla su immortal fenix ed io lo sto giocando su pc, ho un problema di crash da parecchio tempo quando consegno le lacrime di afrodite a vado da lei per farle muovere la radice alla fine quando lei acconsente crasha il gioco, ho pensato ad un salvataggio corrotto, ho tralasciato la missione facendo altre quest e ritornando più tardi, ma niente crasha sempre li, gli aggiornamenti del gioco non sono serviti a nulla,
    qualcuno che l'ha eventualmente giocato su pc ha avuto problemi del genere?

  12. #72
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Qualcuno ha mai fatto acquisti su overly? Lo danno a 10 euro, mi sembra un prezzo troppo basso

  13. #73
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Finito sto biscotto immenso di comicità, bei colori e gioco rilassante ma impegnativo coi pulsanti (Parlo di certe cripte/sfide) .
    Mi è piaciuto anche se la grafica era un qualcosa di poco piacevole da vedere su ps4 (Difetti estetici e troppi particolari poligonali come se fosse un qualcosa fatto a tempo perso) .
    Per quanto riguarda il gaming è bello ma, come tutte le diavolerie Ubisoft, appena fai il 50-60% delle cose da fare diventi un Highlander della situazione perchè non crepi più e se continui a giocare è solo per FUn e storia .

    Comunque voglio chiedervi se anche voi avete avuto problemi coi comandi
    Nel senso che ho bestemmiato spesso e volentieri per il fatto che con un joystick facevo doppio salto con le ali o mi arrampicavo e poi mi spuntava un colpo di martello sacro (Dipende dove stavo crepavo quasi sempre ).

    Mi rispondo da solo

    https://www.gamerevolution.com/guide...ove-frame-rate
    Ultima modifica di Kepper; 23-03-21 alle 21:39

  14. #74
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Si ogni tanto bestemmio coi salti e doppi salti

  15. #75
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Solo a me sembra che l'indicatore obbiettivo a volte sia confusionario?

  16. #76
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Solo a me sembra che l'indicatore obbiettivo a volte sia confusionario?
    Non sei il solo, stai tranquillo.
    Io pensa che dopo un po ho lasciato perdere pure gli indicatori colorati .
    Alla fine una volta che sali sulla statua del Dio, fai zoom e scopri tutti i punti sei apposto perche cammini, vedi il punto e fai.
    Il problema semmai è che Ubisoft non perde il vizio di fare giochi longevi ma senza uno sviluppo proporzionale del personaggio.
    Io speravo che questo difetto, onnipresente negli Ac , non ci fosse qui ed invece no.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #77
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Io mi sto trovando benissimo coi comandi e con gli indicatori. che hanno che non va? nella bussola ti da la direzione e se l'obiettivo si trova più in alto o in basso. se metti la visuale di esplorazione ti mostra proprio l'icona e la sua posizione in "realtà aumentata".

    Venendo da Zelda come esperienza pregressa, il primo impatto non è dei migliori. sarà che all'inizio non hai poteri etc.

    Stavo trovando il gioco abbastanza tosto e sudavo parecchio coi boss... poi ho scoperto che si possono potenziare le pozioni e ciaone! è tornato il classico gioco ubisoft dalla difficoltà che piace a me.

    Io non sono così sicuro che lo scrutare il mondo dai punti di osservazione per trovare i punti di interesse sia una cosa positiva oppure no: già questi "punti" sono molto più visibili e vicini che in zelda. se poi li hai anche sulla mappa rischi davvero di fare delle "sessioni" in cui ripulisci un area da tutto in modo molto "ubisoftoso".

    Ora faccio un discorso per provare a "venderlo" ai giocatori che hanno amato Zelda, visto che i giochi sembrano simili ma hanno grosse differenze:

    1. Immortals ha un combat system degno di questo nome, con combo, attacco leggero e pesante, parata e schivata perfette etc... inoltre ci sono tantissime Perk da sbloccare per rendere il tutto ancora più profondo: attacchi finali extra, contromossa dopo la schivata, attacchi caricati tenendo premuto i tasti attacco... etc... Quindi se all'inizio vi sembrerà un combat system semplicissimo, date al gioco il tempo di ingranare.

    2. Le cripte del tartaro sono molto più strutturate dei sacrari di Zelda. Questi erano spesso formati da una stanza singola con un enigma spesso semplicissimo e si sbloccava il premio finale. (in zelda era a scelta, qua serve solo a potenziare la stamina. per potenziare la salute bisogna raccogliere l'ambrosia spesso situata in alto sulle alture del gioco. Per me avrebbe avuto più senso il contrario... ma avranno avuto le loro ragioni). Ad ogni modo, in Immortals, queste cripte sono spesso abbastanza lunghe forse troppo certe volte. Spesso ti fanno fare lo "stesso tipo" di enigma 2 o 3 volte aumentando la complessità dello stesso. Zelda te lo faceva fare solo 1 volta direttamente al terzo livello di complessità.

    3. Semplificazione ASSOLUTA della gestione dell'inventario. Solo 4 tipi di frutta di colore diverso che servono per fare i 4 tipi di pozioni disponibili. Mi raccomando potenziate anche le pozioni perchè al livello base sono molto blande, quasi omeopatiche.
    Armi e armature si potenziano a livello "generale". In pratica si potenzia la nostra efficienza nell'usarle più che gli oggetti. infatti potenziando "spade" tutte le spade faranno più danno e la nostra scelta sarà solo nel decidere quale spada ha la perk che preferiamo. Alcune aumentano il danno base, altre hanno danni tripli dopo una schivata perfetta, altre aumentano lo stordimento etc... e cosa più importante: NON SI ROMPONO MAI! non vi troverete mai ad evitare dei combattimenti perchè... eh no. ora che ho armi buone, meglio evitare questi 3 boblin inutili...

    4. succo concentrato di esplorazione. Se Zelda era una bella spremuta d'arancia naturale... con un mondo vastissimo e tante cose da fare nascoste al suo interno, ma all'apparenza vuoto. Immortals ci mette di fronte a una concentrazione di scrigni, enigmi e cripte tale che davvero non potete fare più di 500m senza trovare qualcosa da fare. inoltre potete richiamare la cavalcatura alla semplice pressione del tasto dedicato. non vi capiterà come in Zelda di volare sopra un canyon abbandonando il cavallo e dovendo esplorare l'altra sponda a piedi. (fino al ritrovamento di un maneggio... personalmente ho sempre odiato questa meccanica in Zelda, ancora più delle armi che si rompono). Dall'altra parte, in Immortals si perde tantissimo del fascino esplorativo che regalava il gioco Nintendo. In immortals non ti addentrerai mai casualmente in un bosco con l'idea: chissà cosa c'è qua... ma saprai già cosa ti aspetta perchè lo avrai scrutato e attivato sulla mappa dal punto di osservazione.
    Inoltre, anche senza cavallo, la mappa di Immortals ha dei picchi ogni 20 metri che ti permettono di scalarli e di spiccare il volo con le ali di Icaro planando molto velocemente verso la destinazione prefissata. non troverete mai le praterie estese o i deserti pianeggianti di Zelda qui.

    5. CHEAT legalizzati Ubisoft style: nei poteri divini però hanno messo abilità che secondo me farebbero impiccare qualche designer Nintendo al solo pensiero. Alcune sono dei veri e propri cheat: ad esempio, così come in Zelda, pure qui ci sono enigmi in cui devi spostare oggetti su piastre a pressione. Peccato che tra i poteri ci siano 2 cose che ti permettono di evitare completamente certi puzzle:
    1- puoi creare una tua copia in pietra da lasciare sopra una piastra a pressione.
    2- puoi sollevare i blocchi "grossi" invece che spingerli solamente: in questo modo puoi farli passare sopra alle barriere che erano state progettate per farti fare un puzzle.
    Quando li sblocchi te lo dice proprio che servono per rendere certi puzzle più facili.
    Dall'altra parte, per fare certe cripte avanzate, questi poteri saranno obbligatori, infatti capita di vedere il messaggio: "ti manca un potere divino per fare questa cripta". Roba impossibile anche solo da concepire in Zelda.
    Una volta ho anche rovinato un puzzle: entro in una grotta e vedo una piastra a pressione di quelle "dure" (con l'incudine disegnato sopra) che necessitano di un oggetto pesante per essere sbloccate. esco dalla grotta e cerco qualche pietra grossa... la trovo e la porto sulla piastra a pressione... non è abbastanza pesante da farla scattare... guardo in alto e vedo una leva di quelle da colpire con una freccia, la attivo e da una botola nel soffitto cade esattamente sopra la piastra a pressione un cubo pesante che sarebbe stato perfetto per attivarla. solo che ormai ci avevo messo la roccia e il cubo ci scivola sopra andando sotto uno scalino... all'epoca non avevo il potere per sollevarlo ma solo per spingerlo e non c'è stato verso di farlo "salire" sulla piastra. Ho risolto girando un po' fuori dalla grotta e portando dentro un altra pietra da affiancare alla precedente in modo precario.

    In definitiva è un gioco diverso ma bellissimo. consiglio a quelli che hanno amato zelda di provare anche questo e a quelli che hanno amato questo di provare anche zelda.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 05-05-21 alle 08:39

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #78
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Premetto che non ho zelda e l ho visto solo in qualche video, mentre immortals lo ho e lo reputo una piacevole sorpresa, però livello esplorazione mi sembra che non siano comparabili, in immortals l'esplorazione è finalizzata a trovare roba e giungere agli indicatori, non è certo fine a se stessa dal momento che non c'è nulla di interessante da vedere. Zelda lo ripeto non l'ho giocato, ma il mondo di gioco mi sembra enormemente più bello da esplorare. Menomale che hanno messo gli indicatori in immortals
    Ultima modifica di Biocane; 05-05-21 alle 09:00

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    L'ho iniziato anche io in questi giorni...
    Carino, sicuramente molto derivativo, ma ben fatto e divertente.
    Sono sicuramente due progetti separati quindi sto per dire una cosa inutile, ma non mi sarei dispiaciuto nel vedere un Valhalla più "piccolo" con un po' più di attenzione rivolata a Immortals.

    Il sistema di combattimento all'inizio da un po' la sensazione di copia-incolla da AC (ed in effetti lo è), però quando si iniziano a sbloccare le abilità diventa più soddisfacente. Forse si poteva fare qualcosa per renderlo più "personale".

    L'esplorazione in Zelda è qualcosa che va oltre al "facciamo la mappa più grande", c'è un grosso lavoro di design e di gestione di tutto quello che la compone (fisica, effetti atmosferici etc...) quindi, trattandosi di Ubisoft, sono contento che abbiano scelto una mappa di dimensioni ridotte, dato che ampliandola credo si sarebbe andati più verso la direzione del classico Ubisoft che di Zelda. Magari in un seguito un po' si potrebbe ingrandire ma non troppo.

    L'inventario semplificato è un bene, non è il tipo di gioco in cui perdersi dietro statistiche.

    Vedimao come prosegue

  20. #80
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il sistema di combattimento all'inizio da un po' la sensazione di copia-incolla da AC (ed in effetti lo è), però quando si iniziano a sbloccare le abilità diventa più soddisfacente. Forse si poteva fare qualcosa per renderlo più "personale".
    Resta la Ubitroll, non ne sono capaci (alternativamente capoccia non vogliono).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su