Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters ) [Multi] Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters ) - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

  1. #81
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Premetto che non ho zelda e l ho visto solo in qualche video, mentre immortals lo ho e lo reputo una piacevole sorpresa, però livello esplorazione mi sembra che non siano comparabili, in immortals l'esplorazione è finalizzata a trovare roba e giungere agli indicatori, non è certo fine a se stessa dal momento che non c'è nulla di interessante da vedere. Zelda lo ripeto non l'ho giocato, ma il mondo di gioco mi sembra enormemente più bello da esplorare. Menomale che hanno messo gli indicatori in immortals
    Si. è esattamente questo il punto.

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato anche io in questi giorni...
    L'esplorazione in Zelda è qualcosa che va oltre al "facciamo la mappa più grande", c'è un grosso lavoro di design e di gestione di tutto quello che la compone (fisica, effetti atmosferici etc...) quindi, trattandosi di Ubisoft, sono contento che abbiano scelto una mappa di dimensioni ridotte, dato che ampliandola credo si sarebbe andati più verso la direzione del classico Ubisoft che di Zelda.
    Verissimo. in Ubisoft non hanno la "magia" per creare una sensazione esplorativa come in zelda.
    Già solo le limitazioni delle armi che si rompono, della pioggia che impedisce di arrampicarsi e del cavallo "non magico"... sono tutte cose che rendono il gioco profondamente diverso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Resta la Ubitroll, non ne sono capaci (alternativamente capoccia non vogliono).
    Io propenderei più per la seconda
    Via via di idee Ubisoft ne tira pure fuori, il problema è che invece di portarle fino in fondo finisce sempre per appiattirle ed uniformarle

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Una cosa che sto notando...
    A parte Ermes e la divinità di turno praticamente non esistono altri personaggi (almeno per il momento) e la mappa di gioco è popolata soltanto dai nemici.
    Ho paura che questa cosa alla lunga renda il tutto un po' una "collezione di minigiochi", dato che per ora anche le missioni mi sono sembrate molto schematiche

  4. #84
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Una cosa che sto notando...
    A parte Ermes e la divinità di turno praticamente non esistono altri personaggi (almeno per il momento) e la mappa di gioco è popolata soltanto dai nemici.
    Ho paura che questa cosa alla lunga renda il tutto un po' una "collezione di minigiochi", dato che per ora anche le missioni mi sono sembrate molto schematiche
    Infatti lo è. Mille cose da fare ma tutte ripetitive. Ad una certa ti rompi il cazzo e finisci il gioco

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  5. #85
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Infatti lo è. Mille cose da fare ma tutte ripetitive. Ad una certa ti rompi il cazzo e finisci il gioco
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #86
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Vero. quando arrivi nella nuova area hai un po' voglia di esplorare e fare... ma poi, una volta incontrata la divinità e fatta la prima missione, ti viene da tirare dritto per dritto.

    Ho appena fatto Efesto e le fasi 2 e 3 le ho fatte di seguito senza interruzioni.

    ma più che altro ti rendi conto che ormai sei abbastanza potente da finire il gioco. e l'ultima cripta casuale in cui mi sono infilato era un inferno di laser che WTF? mi sembrava di non essere più in un titolo ubisoft.

    Tornando alle missioni di trama sono tornato al gioco fisher price.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #87
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Vabbe è il gioco più easy mode che ho visto da un bel po di tempo. Praticamente tutti i bosso sono delle Gimmick. Si fanno anche a lvl 1 volendo

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Beh, da un gioco Ubosoft la difficoltà è l'ultima cosa che si cerca
    Però fossero riusciti a contestualizzare un minimo le attività secondarie ed inserire un po' di "vita" oltre i nemici nella mappa sarebbe stato tutto decisamente più scorrevole.

  9. #89
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Immortals: Fenyx Rising (ex Gods & Monsters )

    Vero, persino in zelda tre villaggetti li hanno messi. qua è tutto in rovina con la popolazione tramutata in pietra. da parte della storia OK. ma potevano anche lasciare qualche sacca di vita. dopotutto fanno gli AC in cui non hanno problemi a gestire degli NPC.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su