Watch Dogs: Legion [Multi] Watch Dogs: Legion - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 132

Discussione: Watch Dogs: Legion

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Suppongo che qualsiasi franchise vorrebbe essere nato morto per poi zombare con vendite da 10+ milioni a gioco; chissà per quale motivo Ubisoft insiste così tanto nel volere fare soldi a palate..
    In effetti ha venduto un sacco, non pensavo
    Mi pare un po' la classica situazione "Nessuno dice di aver votato x, però alla fine x vince le elezioni"
    Ok che sono usciti su parecchie piattaforme, però per quella che è la "percezione di gradimento" (nel senso che è un brand che sembra se ne parli solo quando esce un nuovo capitolo e non se ne parla mai con grande esaltazione) 10 milioni son veramente tanti.

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    In effetti ha venduto un sacco, non pensavo
    Mi pare un po' la classica situazione "Nessuno dice di aver votato x, però alla fine x vince le elezioni"
    Ok che sono usciti su parecchie piattaforme, però per quella che è la "percezione di gradimento" (nel senso che è un brand che sembra se ne parli solo quando esce un nuovo capitolo e non se ne parla mai con grande esaltazione) 10 milioni son veramente tanti.
    Sui primi due Watch Dogs ricordo molti thread e discussioni, oltre che dichiarazioni soddisfacenti di Ubisoft sulle vendite. Qui sembra non muoversi foglia. Perfino su Reddit si parla più di bug e comparazioni tecniche che del gioco vero e proprio.

    https://www.reddit.com/r/nvidia/comm..._nvidias_dlss/

    https://www.reddit.com/r/GamePhysics...ning_in_water/

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Sui primi due Watch Dogs ricordo molti thread e discussioni, oltre che dichiarazioni soddisfacenti di Ubisoft sulle vendite. Qui sembra non muoversi foglia. Perfino su Reddit si parla più di bug e comparazioni tecniche che del gioco vero e proprio.

    https://www.reddit.com/r/nvidia/comm..._nvidias_dlss/

    https://www.reddit.com/r/GamePhysics...ning_in_water/
    Del primo se ne parlò tantissimo prima dell'uscita sia in bene, dopo il primo trailer che era bellissimo, sia dopo la questione del downgrade. Però da lì in poi, anche con il secondo, non mi ricordo grande interesse... Però ho una memoria pessima, quindi è probabile che mi sbagli

  4. #104
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Watch Dogs: Legion

    E' the games machine che ormai come forum non e` esattamente una buona lente per leggere la realta' , nel bene e nel male di cosa questo significa

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' the games machine che ormai come forum non e` esattamente una buona lente per leggere la realta' , nel bene e nel male di cosa questo significa
    Ma mi riferisco più in generale, non soltanto a questo forum... Comunque è appunto una percezione personale

  6. #106
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Watch Dogs: Legion

    Uno dei motivi per cui non l'ho ancora preso (a parte che prima voglio finire altri giochi) è che leggo davvero di troppi bug e problemi tecnici.
    Questo è dal forum ufficiale. C'è chi dice che non riesce neanche a proseguire la main-quest.


    https://forums.ubisoft.com/showthrea...playing-Legion

  7. #107
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il vero problema (almeno su pc) e' che mi sa questa storia e' vera perche' ho dovuto forcequittarlo anche io

    "Sometimes, it takes eons (read: 5+ minutes) for the game to save upon exiting to the main menu, which makes the process appear to just not work. Forcing a quit while this is happening might cause further issues. "

    https://kotaku.com/i-just-want-to-pl...ion-1845624927
    E' questa cosa di cui parlavo appunto

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Watch Dogs: Legion

    Pure il codice di Legion hanno leakato.

    https://www.reddit.com/r/Games/comme...gion_has_been/

  9. #109
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Watch Dogs: Legion

    Boh, so solo che a me ispira più di valhalla e altro.

    Mi sembra il gioco da avere al lancio delle nuove console.

    Valhalla lo vedo più stanco come successore di odyssey.

    Il problema è che nei forum etc, la gente pensa: il solito gioco ubisoft con le torri e le zone da sbloccare.

    Un po' come successo per wildlands, snobbato da tutti nei circolini di videogiocatori, ma ha venduto uno sfracello di copie. peccato che con breakpoint abbiano rovinato tutto mettendo le meccaniche RPG pure li.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #110
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Watch Dogs: Legion

    Entrambi Legion e Valhalla meritano attenzione da quanto vedo, sento, e il poco che ho provato.

    Al solito la vita mi mette le attese (devo aspettare di essere di nuovo al mio gaming pc , al momento sono su laptop che non muove quel tipo di roba)

  11. #111

  12. #112
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Watch Dogs: Legion

    Sono tentato di prenderlo, causa scompone nel play store , ma da un lato non lo voglio prender perché leggo che abbiano messo la stessa ripetitiva dei vecchi (Cosa che mi annoierebbe visto che i vecchi li ho sbranati ma arrivavo dopo un po dalla storia che vedevo sempre stesse zone e stesse missioni).
    Qui ora leggo che parlate di bug evidenti .
    Quindi quale la soluzione? Andarmene in qualche altro gioco?

  13. #113
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Watch Dogs: Legion

    se uno ha la console next ma il tv old, puo' giocare a 1080p 60 fps?

  14. #114
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    se uno ha la console next ma il tv old, puo' giocare a 1080p 60 fps?
    Beh si.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #115
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Watch Dogs: Legion

    Si ma in modalità performance.

    Purtroppo non è possibile usare la risoluzione inferiore per avere la modalità "figa" a 60FPS. era così anche su PS4 pro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #116
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Sono tentato di prenderlo, causa scompone nel play store , ma da un lato non lo voglio prender perché leggo che abbiano messo la stessa ripetitiva dei vecchi (Cosa che mi annoierebbe visto che i vecchi li ho sbranati ma arrivavo dopo un po dalla storia che vedevo sempre stesse zone e stesse missioni).
    Qui ora leggo che parlate di bug evidenti .
    Quindi quale la soluzione? Andarmene in qualche altro gioco?

    In effetti sul PSN fino al 1° dicembre lo vendono a 45€

    La cosa da una parte mi tenta che Cani Guardoni come IP mi piace ma sono comunque in dubbio perché a dicembre/gennaio/febbraio mi voglio giocare Valhalla e Cyberpunk
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #117
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    In effetti sul PSN fino al 1° dicembre lo vendono a 45€

    La cosa da una parte mi tenta che Cani Guardoni come IP mi piace ma sono comunque in dubbio perché a dicembre/gennaio/febbraio mi voglio giocare Valhalla e Cyberpunk
    I giochi Ubisoft crollano in fretta nelle versioni scatolate. A mio avviso, se non a Natale. Per fine gennaio sta a 20 euro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  18. #118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    I giochi Ubisoft crollano in fretta nelle versioni scatolate. A mio avviso, se non a Natale. Per fine gennaio sta a 20 euro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Quindi meglio aspettare ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  19. #119
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Quindi meglio aspettare ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    decisamente. come dice Harry, è proprio tipico dei giochi Ubisoft crollare rapidamente di prezzo dopo due o tre mesi. tieni duro fino a fine gennaio, e vedrai che con 45 euro riuscirai a prendere sia Legion che AC Valhalla

  20. #120
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.924

    Re: Watch Dogs: Legion

    secondo me è uscito nel periodo sbagliato, fosse uscito nel primo trimestre di quest'anno (come doveva essere) o anche solo un paio di mesi fa avrebbe riscosso un buon successo, anche perché c'era parecchio interesse, a sto giro almeno hanno azzeccato l'ambientazione e l'idea del reclutamente è simpatica (permadeath o meno)


    solo che adesso, dove si parla solo di next gen, demon's souls, cyberpunk alle porte (forse), valhalla ecc è passato in po' in sordina



    io che non sono mai stato fan della saga (anche se il primo giochiccato con gusto) lo attendevo questo capitolo, ma alla fine ho cmq deciso di rimandarlo, altro da giocare al momento, ma sicuramente lo recuperò a prezzo budget



    la cosa che più mi era piaciuta del primo è che, stranamente, lasciava molta libertà al giocatore sul come affrontare le missioni, cioè per quanto limitato avevi cmq più scelte, spero che la cosa sia stata mantenuta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su