Watch Dogs: Legion [Multi] Watch Dogs: Legion - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 132 di 132

Discussione: Watch Dogs: Legion

  1. #121
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.707

    Re: Watch Dogs: Legion

    Da quel che ho capito, nonostante i personaggi abbiano varie abilità, le abilità comuni finiscono comunque per far permettere a tutti i personaggi di concludere le missioni utilizzando quasi tutte le opzioni possibili (sparatorie, hacking, droni)

  2. #122
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: Watch Dogs: Legion

    vabbeh, da wd non mi aspetto chissà che complessità di gameplay, ma già non avere il protagonista talmente insopportabile da tifare per i nemici è gran passo avanti

  3. #123
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Watch Dogs: Legion

    Ma non trovate un pò azzardato far uscire Vhalalla, Legion ed Immortal coso praticamente insieme?
    Manca giusto Far Cry 6 per il poker


    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vabbeh, da wd non mi aspetto chissà che complessità di gameplay, ma già non avere il protagonista talmente insopportabile da tifare per i nemici è gran passo avanti
    Io non mi aspetto complessità di gameplay dai vari AAA, specialmente uno made in Ubisoft PR
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ma non trovate un pò azzardato far uscire Vhalalla, Legion ed Immortal coso praticamente insieme?
    Manca giusto Far Cry 6 per il poker




    Io non mi aspetto complessità di gameplay dai vari AAA, specialmente uno made in Ubisoft PR
    Secondo me no perche la gente con la ps5 deve giocare a qualcosa e siccome non ci sono 1000 giochi nativi.... be Ubisoft prende la palla al balzo e si ci è lanciata sopra


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Secondo me no perche la gente con la ps5 deve giocare a qualcosa e siccome non ci sono 1000 giochi nativi.... be Ubisoft prende la palla al balzo e si ci è lanciata sopra


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    del resto col primo watch dogs vendettero vagonate proprio perchè gioco di lancio o cmq poco dopo, nonostante avessero lanciato pure ac black flag

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.342

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Ma non trovate un pò azzardato far uscire Vhalalla, Legion ed Immortal coso praticamente insieme?
    Manca giusto Far Cry 6 per il poker




    Io non mi aspetto complessità di gameplay dai vari AAA, specialmente uno made in Ubisoft PR

    Anche per me è azzardato. Che poi WD Legion propone sì qualcosa di nuovo, ma all'interno della solita formula delle torri e delle aree da liberare. È difficile ingurgitare due polpettoni Ubisoft come Valhalla e Legion tutti insieme. Ne prendi uno e basta.

    Altrettanto azzardato è pubblicare Legion a ridosso di Cyberpunk 2077. Per quanto Legion non possa essere ritenuto un gioco a piena ispirazione cyberpunk, qualche attinenza comunque ce l'ha (in giro sul web non mancano i thread di chi chiede se conviene comprare entrambi o solo uno dei due).
    Da un lato uno può giocarsi Legion per smorzare l'attesa per Cyberpunk 2077; dall'altro potrebbe rinunciare a Legion per concentrare il proprio tempo e il proprio budget solo sul titolo CD Red.

    Considerando anche i tantissimi bug che affliggono il gioco, e la mancanza di alcuni approfondimenti a certe dinamiche di gameplay che avrebbero potuto innalzare notevolmente l'offerta ludica, tanto valeva farlo uscire in estate oppure prendersi ancora del tempo per svilupparlo a dovere e pubblicarlo a qualche mese di distanza da Cyberpunk 2077.
    Ultima modifica di Zoro83; 30-11-20 alle 14:32

  7. #127
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Watch Dogs: Legion

    Per me è un azzardo soprattutto perchè con uplay plus, uno può farsi un mese e provare tutti e 3 i giochi per farsi un idea di quello che gli piace di più.

    Io stesso che sono un fan della tipologia di giochi Ubisoft, non ce la farei a comprarli tutti e 3 nello stesso periodo.

    Tra l'altro Legion si trova già a 45€ quasi ovunque e ti da proprio l'idea di un gioco che troveremo a 19,90 a gennaio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #128
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Watch Dogs: Legion

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Per me è un azzardo soprattutto perchè con uplay plus, uno può farsi un mese e provare tutti e 3 i giochi per farsi un idea di quello che gli piace di più.

    Io stesso che sono un fan della tipologia di giochi Ubisoft, non ce la farei a comprarli tutti e 3 nello stesso periodo.

    Tra l'altro Legion si trova già a 45€ quasi ovunque e ti da proprio l'idea di un gioco che troveremo a 19,90 a gennaio.
    Guarda c'è la fila a fare uplay pass; anche gratis. Guarda.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.342

    Re: Watch Dogs: Legion

    Su Reddit c'è chi dice che a volte il sistema di caricamenti va in tilt (non c'è autosave) e il salvataggio che viene caricato diventa random.

    Lol

  10. #130
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Watch Dogs: Legion

    Provato un paio d'ore, mi sembra brutto forte

  11. #131
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Watch Dogs: Legion

    Io invece mi ci sono drogato tutto il weekend. ci ho giocato talmente tanto da accorgermi che ad un certo punto il gioco ti ferma e ti dice: se vuoi continuare nella storia devi comprarlo. di solito in questi free weekend non me ne ero mai accorto e ho sempre pensato che ci fosse tutto il gioco.

    per me è bellissimo! lo comprerò di sicuro.

    trovo sempre divertente tutta la parte di scouting, con telecamere, droni etc. spesso riesci a fare una missione anche solo con questi mezzi mentre il tuo personaggio è al bar di fronte alla base nemica a bersi un frappuccino.

    Bella Londra, belli i suoi abitanti tutti possibili reclute per il dedsec.

    Le uniche parti meh sono le fasi "orda" che ci sono in certe missioni. mi hanno ricordato gli orribili boss di Deus Ex Human revolution.
    Fai tutto in sealth perfetto, va tutto benissimo, poi per trama devono arrivare i nemici a orde e il gioco si rompe. visto che magari tu avevi mandato in missione uno con la pistolina elettrica e una pacca sulla spalla. in quei casi se avessi avuto il permadeath mi sarei incazzato parecchio. (per tutto il resto del gioco sarebbe una meccanica fighissima da tenere sempre abilitata).

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #132
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.536

    Re: Watch Dogs: Legion

    giocato, l'ho trovato prima di tutto divertente (mai giocato ai 2 capitoli precedenti, quindi era una novità per me), però oggettivamente è un buon gioco ma niente di più: il sitema di agenti è interessante, ma alla fine inutile e dopo che hai l'esperto di droni, l'hacker (quello che ho usato di più) e la spia hai terminato i veri agenti utili a qualcosa: non sono caratterizzati davvero in maniera unica, e con il sistema di upgrade piano piano le unicità vengono meno. Poi per quanto mi riguarda le missioni all'80% l'ho fatto con io sul drone volante e il ragnetto a ripulire l'intera zona. Poi scendevo tranquillamente (quando serviva il mio operato, altrimenti andavo solo di ragno) e terminavo la missione. Sicuramente è da giocare quanto meno in modalità permadeath (io non l'ho fatto, ma non avevo voglia di riniziare. Comunque sono morto solo un paio di volte nelle missioni finali dove il permadeath era disattivato o per colpa mia per aver affrontato una zona con troppa leggerezza.
    Un'altra cosa è la città di londra poco protagonista. Un po' è colpa mia, ma usavo tantissimo lo spostamento rapido per arrivare alla missione e quindi della londra del gioco ho visto ben poco, però ripeto che questo è più un mio problema di come ho affrontato il gioco..
    Trama carina che ti porta anche a qualche piccola variazione nel gameplay. Come detto, io mi ci sono divertito a giocarlo

    In soldoni: prendetelo in super sconto (io l'ho pagato 25€) e se volete passare 30/40 in leggerezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su