Outriders [Multi] Outriders - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Outriders

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    ma tanto fino a quando non sei all'end game, dell'equip te ne fai poco la roba si trova e la si cambia alquanto spesso, nel caso si perda tutto mentre si sta facendo la campagna ecc, non è un dramma così esagerato, basta abbassare il livello di difficoltà e l'equip lo si rifà altro discorso è se si è proprio nudi senza armi, in quel caso almeno una tocca comprarla, e i prezzi non sono mai modici che è il problema di questi giochi..mettono i negozi che tanto nessuno ci compra niente visto il rapporto costo/tempo di utilizzo

  2. #62
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Ma se posso evitare di perdere l'equipaggiamento preferisco.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Outriders

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma tanto fino a quando non sei all'end game, dell'equip te ne fai poco la roba si trova e la si cambia alquanto spesso, nel caso si perda tutto mentre si sta facendo la campagna ecc, non è un dramma così esagerato, basta abbassare il livello di difficoltà e l'equip lo si rifà altro discorso è se si è proprio nudi senza armi, in quel caso almeno una tocca comprarla, e i prezzi non sono mai modici che è il problema di questi giochi..mettono i negozi che tanto nessuno ci compra niente visto il rapporto costo/tempo di utilizzo
    Ma è un discorso privo di senso dai!

    È un gioco basato sul farmare equip sempre migliore e sul coop! Non puoi levarmi uno e l'altro perché un bug nelle partite online ti brasa l'equip.

    Cioè c'è gente che ha perso equip di lv50 farmato in 100 ore, e ha perso ogni cosa!

    Dicono che, probabilmente, si potrà riavere ma non con le stesse stats dell'originale, perché il loot viene generato random...

    "l'equip si rifà.." ma per piacere dai....

  4. #64
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Il mio fucile d'assalto incendiario me lo voglio tenere stretto. Ne ho trovato uno solo, e quando lo ritrovo più se lo perdo.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    sono arrivato all'ultima mappa ed è ormai da diverse zone che non uso più il fucile da cecchino..ci sono fin troppi nemici che caricano a testa bassa, ormai è una festa di nemici che ti vengono in faccia e qualsiasi cosa a distanza è completamente inutile, tanto vale assaltarli direttamente povero il mio personaggio impostato per i danni a lungo raggio, fortuna che gioco a facile, se no mi farebbero il sedere quadrato già così ci sono nemici che necessitano di un botto di colpo prima di andare giù

  6. #66
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Outriders

    bicio, ma l'hai capito che è diablo tps e cecchinare è una troiata?

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    bè la classe, l'equipaggiamento e le abilità per cecchinare ci sono
    e se non fosse da far tutto di corsa fretta fretta corri corri si potrebbe anche cecchinare e io mi ero trovato bene, fino a quando poi non ho trovato nemici diversi..o forse mi stavo cominciando a rompere e volevo finire in fretta gli scontri

    fatto sta che l'ho finito. Tempo di gioco 24 ore arrivato proprio al livello massimo nell'ultima mappa, che precisione storia interessante, mi è piaciuta gameplay dopo tutte queste ore mi era venuto a noia vista la monotonia

    ci sono da fare le spedizioni, ma non credo che mi butterò nel loop del farming

    mi sarebbe piaciuto provare le altre classi, ma col cavolo che mi ci rimetto a rifare la campagna da capo sarebbe stato carino fare come in diablo, che una volta sbloccato l'end game, potevi usare le altri classi in questa modalità livellandole nel loop delle missioni, peccato

    ora vedo se mi gira di fare un pò di end game oppure no, o di aspettare che magari tolgano la ricompensa legata al tempo di completamento delle missioni oppure lo disinstallo direttamente e passo ad altro

  8. #68
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ed è il problema di questi giochi per me..che rincorri il gioco per essere al suo livello senza mai aver la sensazione di progressione, di miglioramento..al massimo stai al passo..
    Vero. la cosa brutta è che rispetto a un RPG non hai mai l'occasione di "sbriciolare" dei nemici di basso livello che prima ti aravano, sentendoti finalmente "potente". qua il gioco si adatta sempre e sei tu che devi inseguirlo sentendoti sempre e comunque leggermente sottolivellato.


    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono arrivato all'ultima mappa ed è ormai da diverse zone che non uso più il fucile da cecchino..ci sono fin troppi nemici che caricano a testa bassa, ormai è una festa di nemici che ti vengono in faccia e qualsiasi cosa a distanza è completamente inutile, tanto vale assaltarli direttamente povero il mio personaggio impostato per i danni a lungo raggio, fortuna che gioco a facile, se no mi farebbero il sedere quadrato già così ci sono nemici che necessitano di un botto di colpo prima di andare giù
    Beh, alla fine l'hai capita anche tu.

    Io ho provato l'altra sera che ho droppato un cecchino viola... ce la si fa a giocare contro i nemici umani, ha anche un suo senso e divertimento. ma quando fai le zone coi mostri sarebbe impossibile.

    La cosa che mi diverte molto ora è quella di scambiare le mod dell'armatura per avere dei bonus specifici. quindi puoi fare combo migliori.
    Mi sono messo in una sessione solitaria per un oretta e ho studiato un po' equipaggiamento e abilità... ora mi sento meno stronzo durante le battaglie.

    Ad ogni modo ho il sospetto che alcune perk siano state tradotte col deretano. oltre alla mod che dicevate sopra che aumenta di 1 al secondo lo "scudo" che non ho e non so cosa sia... c'è un perk nell'albero delle abilità che aumenta la "resistenza" del 20%. resistenza a cosa? non è un parametro che trovo da altre parti. resistenza elementale? resistenza tipo stamina per il rollino rollino? non c'è una barra della stamina e che cappero sarebbe questa resistenza?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    la cosa dello scudo infatti l'ho capita poco..ci sono mod che danno lo scudo, forse le altre mod sono da usare in sinergia con quelle, visto che non c'è altro modo per crearsi la barra dello scudo
    Per la resistenza pensavo che fosse il parametro della difesa generale

    comunque, un paio di note anche a leggere il forum:

    - L'end game ha i suoi 15 livelli di difficoltà da rifare da capo, che non tengono conto di quello raggiunto nella campagna quindi si può sudare le 4 camicie per raggiungere il livello di difficoltà più alto possibile durante la campagna, ma poi per l'end game si riparte di nuovo da 1

    - Ogni equipaggiamento ha un livello di che si può migliorare che di riflesso aumenta anche le statistiche in generale. Oltre a questo, si possono migliorare le singole statistiche. Quando si aumenta di livello un'equipaggiamento, i miglioramenti delle statistiche vengono resettati. Esempio: Arma livello 1. Si decide di migliorare il danno spendendo materiali e magari portando la statistica a livello massimo. Una volta che si decide di potenziare l'arma a livello 2, la statistica del danno (e le altre) vengono riportate ai valori base, dovendo ri-spendere materiali per potenziali. Quindi sostanzialmente, è meglio PRIMA potenziare il livello dell'arma e POI le statistiche, per non perdere un botto di materiali

  10. #70
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: Outriders

    Più leggo 'sta roba e più maledico il giorno che l'ho comprato

  11. #71
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    per me questi giochi terminano quando entra in gioco la parola: "rifare".

    Sono contento di poterci giocare nel gamepass, perchè così come per division e destiny mi accontenterò di vedere i titoli di coda della storia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #72
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    https://www.everyeye.it/notizie/outr...io-511541.html

    Che vor dì? Vor dì che... CHE TE LA PIJI 'NDER CULO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su