Outriders [Multi] Outriders - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: Outriders

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    nono i mostri/fauna ecc niente cecchino uso armi veloci o le pistole direttamente per non consumare proiettili ma loro sono facili, ti piacci e spari che s'incolonnano per bene per farsi ammazzare, tranne quando ne compaiono in zone non frontali ma anche li basta "tornare indietro" per farli ri incolonnare
    poi con l'ingegnere sblocchi un'ambilità che ti dà o un gatling o un lanciamissili, ottimo per sfoltire di contro i nemici in copertura non li becchi col gatling visto che hai l'arma in basso e con l'inclinazione gli spari sopra la testa alla fine però il lanciamissili li colpisce ad aria anche colpendo le coperture

  2. #42
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Confermo l'uso del fucile di precisione come arma primaria e assolutamente essenziale contro i ribelli. Ne ho uno che spara 3 o 4 colpi a ripetizione, così neanche perdo troppo tempo a mirare la testa; 1, 2, 3 colpi rapidi e vanno giù. E' accompagnato da un automatico che mi ricarica la salute a ogni colpo inferto e ogni tanto mi metto a falciare a caso per riempire la barra.
    Contro la fauna selvatica al momento vado solo di automatico e abilità cinetiche che sono devastanti sulla carne molle. Io come al solito ho scelto quelle da mischia; non cambierò mai, vado in mischia fin dai tempi di diablo 2.

  3. #43
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    Ieri sera abbiamo finito tutta la parte della montagna e siamo arrivati alla foresta.

    Non posso dire che non sia divertente. le sessioni volano e mi diverto con gli amici.

    però davvero si passa dallo stare per morire a lanciare un abilità ricaricando completamente la vita a un secondo dopo venire colpiti e morire. è come se a volte la vita fosse one shot one kill nei nostri confronti. specie contro i cecchini nemici. sono la classe più antipatica per noi piromanti che viviamo in mezzo al campo di battaglia a media distanza. devo sempre chiedere al mio amico tank di fare l'abilità che si teletrasporta "dentro" il nemico e lo fa esplodere. altrimenti con la mia mitraglietta e circondato da minions non riesco proprio ad occuparmene da solo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    mi sa che tocca abbassare la difficoltà allora tanto l'esperienza che si ottiene è sempre quella..poi leggevo sul forum che non è che il drop cambi poi così tanto..oltre al fatto che come tutti i giochi impostati in questo modo, qualsiasi equipaggiamento pre end game/level cap è inutile

  5. #45
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    Ci pensavo pure io, proprio per il fatto che l'esperienza ottenuta è la stessa. il gear potrà venire in seguito.

    Soprattutto ODIO il fatto che le ultime 3 abilità della mia classe siano ancora bloccate dietro il raggiungimento di determinati livelli.

    Ho diverse armature che mi potenziano delle abilità che mi sono ancora precluse. persino nell'albero delle abilità ho dovuto mettere dei punti in roba tipo: 20% in più di danno dell'abilità XYZ che ancora non posso usare.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    io ho alcuni mod che parlano di "scudo", ma tipo io non ho un parametro "scudo" forse è per altre classi e i mod sono tutti insieme..o forse ancora mi manca come abilità

    comunque l'auto loot non funziona c'è il tasto per attivarlo ed è come premere quello per raccogliere la roba, quindi

  7. #47
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Sono al livello del mondo 6 e l'unica differenza che ho notato rispetto ai livelli precedenti è che ci vuole di più per abbattere i nemici. Il loro numero rimane uguale, così come la loro ia. Finchè si tratta di nemici comuni quindi cambia molto poco in termini di difficoltà. Quando arrivano le mutazioni invece si complica un po' di più perchè il combattimento si allunga e se un livello più basso mi costringeva a fare le stesse cose per 3 minuti adesso mi tocca farle per 6. Insomma, in termini di sfida non cambia nulla; è solo un allungare il brodo. Col rischio che, se dovessi morire, avrei buttato all'aria 20 minuti o più di cecchinaggi e mitragliate precedenti alla comparsa della mutazione. Non so quanto valga la pena aumentare troppo il livello di difficoltà.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    no in teoria in questi giochi la progressione di difficoltà va a braccetto con il mero aumento di vita dei nemici però a veder qui mi sa che il danno delle armi tipo non aumenta, però forse si trovano armi con un numero di livello maggiore che non so in che modo moltiplicherà il danno effettivo il problema di questo innalzamento di vita dei nemici è che dovrebbe andare a braccetto con l'aumento di potenza del personaggio e quindi con un drop migliore solo che se non di droppano roba buona, alla fine si rimane indietro..Poi sono convinto che il gioco sia pensato per 3 giocatori, cosa alquanto palese della vagonata di nemici contro cui ci si scontra ogni volta, e a livelli alti questa cosa rischia di diventare molto più palese con l'aumento vertiginoso di vita dei nemici

    Riguardo all'equip non ci sto facendo caso, ma a pensarci manca proprio un senso di progressione..equipaggio roba che ha un livello più alto perchè si, ma alla fine si ha sempre la stessa sensazione di far lo stesso danno, quindi è un cambiare equip per star dietro al gioco che aumenta di livello con te, che droppa roba per poter stare al passo. Però non mi sembra mai di far più danno, o di campare di più..Ed è il problema di questi giochi per me..che rincorri il gioco per essere al suo livello senza mai aver la sensazione di progressione, di miglioramento..al massimo stai al passo..

  9. #49
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Devo provare a modificare l'equipaggiamento. Magari viene fuori qualche arma cazzuta.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    comunque mi sa che sto avendo la sensazione che ci siano dei nemici che compaino dal nulla un pò troppo vicino a te cioè ok, i nemici compaiono quasi tutti dal nulla da posti "non visibili" e la cosa si nota, ma tipo mi è capitato in qualche situazione di aver ripulito una postazione/zona durante uno scontro a fuoco e rigirandomi mi sono ritrovato dei nemici che prima non c'erano.. o di vedere un paio di puntini rossi sulla mappa, di non vederli e girandomi mi sono comparsi davanti ora io spero che siano "veloci a correre" e a spostarsi e che non sia il gioco che te li piazzi vicino per tenerti sempre sotto pressione

    altra cosa un pò fastidiosa è che ci sono fin troppi nemici che caricano a testa bassa..posso capire quelli in corpo a corpo, ma poi ci sono quelli con le armi pesanti (che una volta uccisi lasciano sempre cadere una granata, dannatamente rompi scatole..) e pure i "boss" umani ti vengonono in faccia a spararti poi quelli che ti smitragliano dai casini hanno sempre un'ottima mira vergognosa avrei preferito poi poter beccare i nemici al riparo, cosa alquanto impossibile quando tengono la testa giù, mentre a te al riparto ti colpiscono sempre, salvo non essere proprio in copertura alta

    ultima nota è che i nemici sono sempre gli stessi per tutto il gioco pare

  11. #51
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    I nemici che attaccano a testa bassa sono ottima carne da macello per la mia classe da Distruttore. I nemici, almeno i non umani, cambieranno sicuramente. Nella terza zona ho avuto a che fare con alcune bestie volanti parecchio fastidiose, e ora me la sto vedendo con un boss ancora più fastidioso e duro da abbattere.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    sono un paio di "zone" che sto anvendo a che fare solo con mostri/fauna ed è da tagliarsi le vene mi chiedo come possa essere passato nel controllo qualità/divertimento lo spammare zone con decine/centinaia di nemici da vomitare addosso al giocatore, quasi tutti in corpo a corpo poi almeno con gli umani un pò vari tra coperture, armi, ecc..con i mostri invece è solo un correre e spammare l'attacco in corpo a corpo cercando di mantenere un minimo di distanza

    comunque ho fatto un po di prove con l'equipaggiamento per vedere cosa cambiava nelle statistiche pensavo che più alto è il livello, meglio è, invece mi sa che la qualità dell'equipaggiamento ha un bo moltiplicatore nascosto..o non si capisce un cazzo arma di basso livello e alta qualità ha un impatto maggiore sul moltiplicatore del danno rispetto ad un'arma di alto livello ma bassa qualità eppure quei numerini dovrebbero essere utilizzati per moltiplicare le statistiche boh

  13. #53
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Vabbè ma in qualsiasi gioco alla fine i nemici sono sempre gli stessi. Al momento oltre agli umani ho incontrato 5 tipi di alieni più un boss. Per le armi bisogna puntare secondo me sulle abilità secondarie; magari fanno meno danni rispetto a proiettili di solo piombo, però ho un cecchino che provoca sanguinamento e un assalto che incendia i nemici. Meno proiettili usati ma più danno complessivo.

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Outriders

    c'è un bug che vi brasa l'inventario e non sanno ancora la causa, vi consiglio di smettere di giocare

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: Outriders

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    c'è un bug che vi brasa l'inventario e non sanno ancora la causa, vi consiglio di smettere di giocare
    Successo ieri sera su XSX.

    In teoria la patch avrebbe dovuto sistemarlo, invece l'ha peggiorato; entrando nella partita di un amico (sempre su Xbox) il gioco è crashato e, da allora, non solo ho il PG nudo, ma se provo a loggare la partita (anche in solo) e ad aprire l'inventario, il gioco mi sbatte fuori dicendo che non riesce a contattare il server.

    Di fatto, il mio PG di lv30 con equip leggendario e con solo la quest del boss finale da fare è ora inutilizzabile.

    No ma che vuoi che sia un bug del genere in un gioco basato sul farmare equip?

  16. #56
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Outriders

    che amarezza. Per me non riescono nemmeno a fare un backup e ce l'hai profondamente nel culo

    dai così scende di prezzo in men che non si dica

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.812

    Re: Outriders

    si il bug dovrebbe essere solo per il multiplayer

    comunque leggendo sul forum di steam, a quanto pare l'end game sono una serie di missioni in modalità speedrun visto che la ricompensa è basata sul tempo che ci si impiega a finire il livello, col risultato che certe classi/build/tattiche/armi vengono completamente snobbate (tipo cecchinare da lontano), in favore della carica a testa bassa, correndo come dei dannati e ignorando tutto il contorno ecc per cercare di finire il prima possibile
    anche a pensare una roba del genere bisogna essere dei geni le partite di fretta le odio e già c'è gente che ha la smania di suo di finire il prima possibile per rifare un'altra partita e ottimizzare i tempi/loot, poi qui addirittura è una necessità mandatoria del gioco addirittura

  18. #58
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Fatemi capire, posso avviare la mia campagna in single player (tanto basto e avanzo per sderenare tutti) o rischio di perdere tutto?

  19. #59
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.521

    Re: Outriders

    ho letto di problemi anche in single

    comunque guarda qua:

    https://www.reddit.com/r/outriders/c...gather_thread/

    da un commento di un dev (certificato):

    Single player appears to be at a lower risk than multiplayer, but it does not appear to be immune. The idea behind this thread is to continue to shed more light on this situation.
    Ultima modifica di Ceccazzo; 11-04-21 alle 15:39

  20. #60
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: Outriders

    Ok, si gioca ad altro fino a prossima patch.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su