Outriders [Multi] Outriders

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 72

Discussione: Outriders

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Bishop76
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.139

    Outriders



    Square Enix and developer People Can Fly announced Outriders for PlayStation 4, Xbox One, and PC during its E3 2019 press conference. It will launch in summer 2020.

    “Outriders is the game that we have been wanting to make for years,” said People Can Fly studio head Sebastian Wojciechowski in a press release. “We’re very happy to be working with Square Enix on this project, it’s a big undertaking for us and the team has grown considerably to work on the Outriders project. We now have over 200 developers at four international studios working on this project to make it our most ambitious shooter to date. We’re very excited to finally unveil Outriders to the world, and we can’t wait to show you more of the game.”

    Square Enix External Studios co-head Lee Singleton added, “People Can Fly is the perfect partner for us to create a game like Outriders. They have a great history of creating high-quality shooters, plus an unmatched level of experience and expertise in the Unreal game engine, unrivalled in the gaming industry.”

    And Square Enix External Studios co-head Jon Brooke stated, “Outriders is a very exciting project for us at Square Enix External Studios. We’re focusing on giving players a true AAA co-op shooter with a deep feature set and strong narrative. The team at People Can Fly really know how to make gunplay feel tight and powerful and we can’t wait to show you more later this winter.”

  2. #2
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.575

    Re: Outriders

    Questo titolo e' per ora molto misterioso ma il mood e look generale del teaser mi ingrifa parecchio.

    Da tenere d occhio.

  3. #3
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Outriders

    Mi segno perchè è dei people can fly.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Outriders



    Full Cross Play Support
    Free PS4 to PS5 upgrade
    Smart Delivery from Xbox One to Xbox Series X|S


  5. #5
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Outriders

    madonna lo voglio subito sta roba super ignorante


  6. #6
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Outriders

    rinviato al 1 aprile, ma a fine febbraio ci sarà una demo pubblica (i progressi della demo verranno tenuti per il gioco finito)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di swuopa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    553

    Re: Outriders

    ... non l'ha provato nessuno o tutti a giocarci senza sosta?

  8. #8
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Outriders

    provato, purtroppo è un gioco vecchio non mi ha impressionato. Devo giocarci un po' di più, ma sicuramente eviterò di prenderlo a prezzo pieno

    più che altro le animazioni e gli ambienti di gioco non sono proprio al top, mentre la parte di sparare è ben fatta. Anche i poteri lasciano un po' a desiderare, ma come detto devo giocarci di più

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Outriders

    anche io l'ho provato un po', ma devo approfondire.
    per ora è senza infamia nè lode, carino, probabilmente sì come ceccazzo ci giocherò, ma non al day1
    anzi una piccola pecca: i 20 minuti passati a infamarli all'inizio per richiedere un account square enix (e crearlo e linkarlo all'account psn) solo per poter giocare l demo son proprio robe che odio

  10. #10
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Outriders

    Allora mi sa non posso giocarlo perché quando tentai di riscattare final fantasy xiv da twitch, non mi permise di creare un account perché diceva che l'avevo già (ma non mi mandava la password 'sto stronzo di sito Square)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Outriders

    io ho la demo su ps4, ho aperto il link su cellulare e fatto accesso tramite steam. ho dovuto scegliere solo l'username perchè appunto l'accesso l'ho fatto con steam poi non trovavo come collegare l'account psn, ma mi era rimasta aperta la pagina iniziale (dove avevo messo il codice della demo e mi chiedeva se accedere con steam o altri) e lì c'era da premere "conferma" per linkare il psn a sqare

  12. #12
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    What? io ci ho giocato su Xbox e probabilmente avevo già collegato gli account in passato perchè non mi ha fatto storie al primo avvio.

    Comunque per me è un grosso NO.

    Anonimo, scialbo e già visto.

    Non mi è piaciuto lo shooting e nemmeno l'ambientazione.
    Partiva molto figo ma poi c'è un plot twist che l'ha reso il classico conflitto tra due fazioni noioso come la morte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Outriders

    sa essere molto divertente, ma è molto acerbo tecnicamente.
    poi che sia molto derivativo e poco/nulla innovativo si vedeva da subito, ma il loro intento non era innovare, se non per il fatto di non essere un gaas ma un gioco fatto e finito al day1

  14. #14
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.885
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Outriders

    Diciamo che si, l'impressione che si ha è che volevano realizzare un berdelands ma con il.sistema e il controllo in terza persona alla the division. Il risultato però al di là della pochezza grafica, è che il sistema di controllo risulta molto più approssimativo del gioco Ubisoft e a questo, si aggiunge una ia ridicola e un level design davvero piatto e poco ispirato. Vero poi che non vediamo il resto della mappa giunti a livello 7, ma paradossalmente la parte più intrigante era l'atmosfera del prologo e sembra che tutto sia stato spazzato via in favore delle più sfruttate wasteland e rovine.
    Mah.


    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #15
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    Hai saputo dire esattamente quello che ho provato giocando la demo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #16
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Outriders

    Provata la demo, sembra uno di quei free to play dozzinali fatti dai cinesi. Nel 2012. Tecnicamente è un disastro, gunplay accettabile ma classi molto sotto lo standard.
    Uno si chiede come il team di Bulletstorm possa essere caduto così in basso, e infatti:


  17. #17
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.463
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Outriders

    Mi ha detto il tizio con cui ho giocato a Remnant in coop che lui e i suoi amici si sono divertiti molto a giocarci in gruppo, dice che cambia molto il gioco e vuole convincermi a reinstallare la demo... ma boh... penso di averne avuto abbastanza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Outriders

    ho cominciato un pò la demo su pc ma poi mi sono fermato a leggere il forum di steam sinceramente non mi ero informato per niente, ho visto che è quasi l'unico gioco all'orizzonte da mesi di vuoto post dicembre e la voglia di giocare qualcosa di nuovo dal backlog mi ha fatto finire su quel gioco pensavo fosse un fps "rpg" in coop/bot simil gears, ma poi ho scoperto che è uno dei soliti fps farming looter alla Destiny/The Division/Anathem/Marvel dove si gioca solo con altri giocatori a farmare le stesse mappe per sbloccare equipaggiamento migliore per rigiocare le stese mappe a livello più alto

    questi giochi non mi hanno mai detto niente visto che li ho sempre trovati una brutta copia degli MMO e che finiscono nel dimenticatoio dopo qualche mese dall'uscita..

    ora vedrò se prenderlo o meno..finirà di si, visto che non vedo giochi "importanti" in uscita da qui a boh l'estate..e temo anche più in la..

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.445

    Re: Outriders

    i fortunelli su xbox se lo beccano gratis al day1 col gamepass io aspetterò il prezzo budget se le recensioni non lo stroncano, tanto vedo che gli sviluppatori ci lavorano su parecchio, gia sulla demo sono uscite diverse patch basate sul feedback ricevuto, quindi credo che le magagne andranno a posto e resta il dubbio sui contenuti che siano soddisfacenti in quantità e qualità

  20. #20
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Outriders

    Temo che la mossa di farsi inserire nel gamepass sia segno di mancanza di interesse nel gioco che hanno ricavato dai tentativi di prevendita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su