BALDO, gioco italiano dei NapsTeam [Switch] BALDO, gioco italiano dei NapsTeam - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

  1. #21
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    i bug fix sono usciti su tutte le piattaforme su cui e' stato pubblicato il gioco, adesso si attende una patch per la modifica di alcuni elementi del gameplay (come la mappa ):
    https://www.facebook.com/BaldosTale/
    Ottimo ora seguo la pagina anche io

    Lo compro sicuro!! Non ti preoccupare!
    Manco aspetto lo sconto che anzi li voglio supportare (spero gli arrivino piu' soldi)

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    266

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    Tieni presente che molte critiche ricevute sono anche vere, non e' un gioco perfetto, ne' un capolavoro, ma a me piace, anche se a volte lancerei il pad contro il monitor, non vorrei farti spendere soldi in qualche cosa che non ti piace

  3. #23
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    Citazione Originariamente Scritto da fener75 Visualizza Messaggio
    Tieni presente che molte critiche ricevute sono anche vere, non e' un gioco perfetto, ne' un capolavoro, ma a me piace, anche se a volte lancerei il pad contro il monitor, non vorrei farti spendere soldi in qualche cosa che non ti piace
    Non ti preoccupare, seguo il progetto da un bel po' perche' ha (o mi sembra avere) quel sapore da jrpg/zelda/avventura che vorrei vedere in piu' giochi specialmente piu' giochi italiani (di cui ne esistono pochi e questo e' l'unico che mi pare "sognare" come progetto italiano che abbia visto in tempi recenti, insieme con Detective Gallo in un diverso genere)

    Sicuro lo comprero' per due ragioni:
    -desiderio di supportare l'idea stessa del tipo di gioco che e' , e il fatto che sia fatto da 3 italiani appassionati
    -perche' comunque sia coglie (sembra cogliere) il segno molto bene (magari non perfettamente, ma li' entra in gioco il discorso budget e dimensioni del team) di cosa tendo a preferire come stile/mood/mondo

    Gia' sapevo di volerlo comprare.


    E inoltre ripeto, le cose negative che sembrano sottolineare le recensioni, in parte, mi suonano come dei non-difetti (possono esserlo soggettivamente per i gusti di qualcuno, ma non difetti oggettivi).
    I bugs sono difetti oggettivi, per esempio, ma li stanno fixando e quindi ok.

    E quindi sono curiosissimo di giocarlo e vedere cosa ne penso io personalmente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    io continuo a pensare che merita che lo provi, quando uscirà scontato (mi pare su switch stia sulle 25€ ? )
    Ma un giro ce lo faccio...bo? Vedrò.
    (ho scritto male qui, sembra stia dubitando di volerlo prendere, ma in realta' stavo titubando piu' che altro sul quando spendere quei soldi )

  4. #24
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    c’è un “c… di bug che riproducono in migliaia di persone, mai accaduto in 5 anni e continua a non accadere a decine di persone che testano”. È quello in cui sono incappato anch’io durante la prova, che a un bel momento ha resettato tutte le vite extra, i globi magici e i soldi che mi ero guadagnato.

    Questa parte della recensione di TGM mi ha fatto ridere perché c'è la persona (immagino del team) che dice che non è mai accaduto in 5 anni. Poi capita proprio al recensore di TGM
    Forse non è poi così raro, dunque.
    Ultima modifica di Necronomicon; 01-10-21 alle 09:59

  5. #25
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.568

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    Il commento del tizio del team e' per dire che gli piacerebbe riprodurlo e cosi' risolverlo, ma per qualche sfortunata coincidenza non ci sta riuscendo, nonostante capiti a tanti.

    Non e' per dire che sia raro.

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    266

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    a me su pc con circa 20 ore di gioco non e' mai successo. Non so se sia solo un baco su switch pero...

  7. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    2

    Re: BALDO, gioco italiano dei NapsTeam

    te pensa che certa gente in sala si sorbirà altri 4 episodi al cinema di sta merda di indiani buoni contro cowboy cattivoni.

    Avessero fatto una serie di 12 episodi invece che 4 film da 3 ore avrei pure potuto sopportarlo.appvalley tutuapp tweakbox
    Ultima modifica di begnpitch; 08-11-21 alle 10:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su