Pare che l'esclusiva PS4 RIME non sia più esclusiva, ma cosa ancor più grave che il gioco non esiste e non sia mai esistito.
http://www.eurogamer.it/articles/201...ebbe-a-rischio
Visualizzazione Stampabile
Pare che l'esclusiva PS4 RIME non sia più esclusiva, ma cosa ancor più grave che il gioco non esiste e non sia mai esistito.
http://www.eurogamer.it/articles/201...ebbe-a-rischio
Non che non esiste, ma semplicemente che il filmato dell'annuncio era una cinematic target render.... solo che il target l'hanno mancato e probabilmente non lo raggiungeranno mai, come gameplay.
Quindi in pratica, di tutte le cazzate che ha fatto phil spencer, di una aveva ragione: a rifiutare per primo il progetto RIME.
a ragion veduta si, poi non so se si sono presentati a lui con dei disegnini o che altro, come non so come si son presentati in sony. diciamo ceh cmq per un titolo semi indie del genere il rischio era di un livello relativamente basso.
Cmq il gioco uscirà nel duemilacredici o quando sarà pronto. se lo sarà.
Infatti ho pensato la stessa cosa. Si saranno presentati in microsoft con dei bozzetti e a sony con un video prerenderizzato dopo la dipartita con microsoft, per cercare di convincerli.
Probabilmente poi sony gli aveva dato 18 mesi di sviluppo per l'uscita (il gioco è stato presentato ufficialmente all'e3 2014), ma finiti questi 18 mesi e visto il lavoro svolto (e quello non svolto), avrà deciso di chiudere il rubinetto.
E giustamente. Sony ha già dimostrato che se il progetto è valido, lo supporta ed è disposta ad aspettare, se hanno chiuso tutto o non c'è quasi nulla o quello che c'è è una ciofeca.
O ragazzi,
ma sta storia della Playstation 4.5 che gira su Neogaf?
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1198430
Fonte Kotaku.
Non mi fa impazzire l'idea di cacciare altri soldi l'anno prossimo per una PS4 dopata, soprattutto dato che un TV 4K col c***o che me lo compro :asd:
Ok che la vecchia generazione è durata troppo.. ma la attuale troppo poco no dai..
Edit: anche da altre parti si parla di questo http://venturebeat.com/2016/03/19/pl...e-to-anaylsts/
L'unica cosa che cambieranno sarà che metteranno la possibilità di vedere i bluray e i video in 4k
No non credo che sia solo un "firmware upgrade". Me lo auguro, ma le questione sembra essere il passare ad un metodo di commercializzazione stile iPhone ( che personalemnte aborro avendo un cellelare da 150 € che terrò fino all'implosione).
D'altra parte anche il capoccia di Xbox aveva lanciato dichiarazioni simili alle conferenza di qualche settimana fa.
Perché togliere dal mercato una console che vende come la ganja ad Amsterdam e metterne una nuova che farà incazzare tutti quelli che l'hanno comprata fino ad ora? Oltre che costringere i programmatori a sviluppare una versione ulteriore di un gioco ?
No ma lo so, sono voci che girano ma imho sono completamente infondate
Ma va là.
La ps4 vende a vagonate e per far andare un gioco che gira a 1080p a 30 fps in 4k, servirebbe ben oltre 6 gb di ram condivisi tra sistema e scheda video.
Stiamo parlando di macchine che difficilmente vedranno la luce prima della prossima gen e detto sinceramente, io dubito che i giochi nella prossima gen gireranno nativi in 4k, ma probabilmente si preferirà il formato 2.5k.
Il rumor a mio avviso è più probabile si riferisca ad una versione per pochi, con lettore bluray 4k come alternativa, per i soli appassionati di home video.
bah per me sono tutti rumors, uscirà solo la classica versione slim di metà carriera, speriamo stavolta più silenziosa, è un upgrade che potrei persino considerare
bah mi sembra 'na cavolata o errore di traduzione/interpretazione, commercialmente nella situazione in cui si trova sony non avrebbe il minimo senso una cosa del genere :uhm:
Secondo me è probabile che oltre al lettore bluray 4k, possa anche includere lo scatolo esterno per il VR, no? o forse complicherebbe ancora di più la diffusione del visore che dovrà poi essere venduto con e senza scatolo... vedremo.
Pure secondo me non sarà una PS4.5 per quanto riguarda la performance coi giochi.
Vero, servirebbe più ram e forse anche una GPU diversa e quindi il prezzo sarebbe più alto
tra parentesi questo mi riporta alla mente un pensiero che facevo qualche giorno fa: se, dipendentemente da quanto dureranno le console attuali, la Next Gen volesse focalizzarsi sul 4k, oltre che all ovvio supporto dei visori VR, possiamo scordarci i prezzi accessibili al day one come 2 anni fa...sarebbe un salto tecnico notevole con conseguenti prezzi di vendita ben più alti..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti non succederà mai.
Oltretutto al momento le TV 4k sono abbastanza di nicchia visto che le sorgenti 4k sfruttabili sono pochino ancora. E dubito che anche fra 2 o 3 anni sarà diversissimo.
ma il nuovo firmware quando esce?
in realtà i televisori 4K si trovano già a 500 euro, credo che entro 2-3 anni diventeranno lo standard :asd: ma questo non vuol dire che ci si dovrà giocare, non so se esistono tanti pc al mondo che riescono a fare girare a frame elevati giochi in 4k :asd: ci vorranno ancora anni, è una risoluzione mostruosa e non ha nemmeno sti gran vantaggi
Che si trovino è un conto, che diventino lo standard un altro.
Ma si il 4K mi sembra prematuro. io ricordo che quando comprai la 360, ci giocai per almeno 1 anno collegandola al vecchio CRT perchè in casa ancora non avevamo una TV piatta.
Preferirei avere una gen in cui lo standard sarà il 1080p a 60fps prima di passare oltre.
avrebbe dovuto essere questa...:asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appunto, che senso ha puntare a 4k quando non riescono a sviluppare a 1080@60?
ma sì 4k per ora ha senso solo per i video, non è che si debba per forza giocare alla risoluzione nativa del pannello che si usa in quel momento :asd:
se avessi la fibra e dovessi comprare un televisore nuovo andrei sicuramente di 4k + netflix, mentre per ora mi basta ampiamente netflix in full hd su una tv del 2011 :asd:
non gli conviene fare di già una nuova ps4, rischiano di essere rincorsi col Suzuki da chi ha già dato 400 carte :bua:
ma di sicuro non lo sarà...rischiano di fare una stronzata simile a SEGA quando tirò fuori SegaCD, 32X e Saturn uno dopo l altro...e a rimetterci alla fine è stato il Dreamcast e SEGA stessa naturalmente
Sony sta vendendo sfaceli già così, probabilmente è solo un corposo aggiornamento software
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Probabilmente ha ragione chi ipotizza modifiche relative all'output video per la riproduzione dei filmati. Avrebbe senso
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Secondo episodio di crash in stand by con luce gialla intermittente...che palle!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quanti ricordi
http://games.hdblog.it/2016/03/23/Ma...Playstation-4/
secondo voi a mandare in riparazione una chassis B si riceve ancora una B o magari iniziano a rimandare indietro anche chassis C ricondizionati? :uhm:
ormai harry vede lo spettro della VR ovunque :bua:
:asd:
pero io intendevo crash del sistema sulla mia console :fag:
ma ottimo comunque il fatto che stiano pensando a nuovi episodi del Peramele! era fo**utamente divertente! speriamo venga una cosa buona, come promette di essere il prossimo Ratchet&Clank
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sì perché fondamentalmente l ho spostata dalla sala allo studio dove ho il PC e lì ho un altro cavo HDMI...
in definitiva mi ha crashato una volta in salotto con un cavo e la seconda nello studio con un cavo diverso
Però dài, per ora è solo una rottura di scatole, niente di serio (sgrat sgrat)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se ti mancano pochi mesi allo scadere della garanzia io valuterei l'idea di fargli fare un giro d'assistenza :uhm: