PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 172

Pagina 172 di 281 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.440 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #3421
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: PlayStation 4

    Io prendo la vesione "500 million" (alla fine, conti alla mano, per meno di 100€ in più, ho due tera e la webcam, senza contare che è anche un'edizione limitata...).
    Mi sono deciso perché ho la prima versione della PS4 da 512GB (che mi stanno strettissimi...) e voglio giocarmi Red Dead Redemption 2 come Manitù comanda.
    Dandola indietro insieme a Dark Souls Remastered e Persona 5 la pago 249€ (c'è l'offerta che con la PS4 normale e due giochi ti scontano 250€).
    Ultima modifica di Strider; 13-08-18 alle 09:07

  2. #3422
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: PlayStation 4

    A quanto potrei vendere ad un amico la mia fat presa nel 2016? 150 euro?

  3. #3423
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: PlayStation 4

    se a qualcuno interessa, vendo call of duty WWII

  4. #3424
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    A quanto potrei vendere ad un amico la mia fat presa nel 2016? 150 euro?
    mi sembra un prezzo onesto se e' una chassis A anche 130 imho

  5. #3425
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: PlayStation 4

    Grazie mi sono accordato col mio amico a 150 euro.
    Potreste gentilmente spiegarmi come debbo fare per formattare il sistema per dargliela pulita?
    Dal momento che ho preso la pro 500 million, vorrei recuperare l'account e i salvataggi, è possibile?
    Grazie

  6. #3426
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: PlayStation 4

    I salvataggi puoi metterli su una pennetta usb, tramite le impostazioni della console trovi i salvataggi e la possibilità di esportarli.
    Sempre nelle impostazioni trovi l'opzione per inizializzare la console e renderla pulita.
    L'account dovrebbe essere online, quindi loggandoti sulla nuova console dovresti portarti dietro tutto il resto.

  7. #3427
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Grazie mi sono accordato col mio amico a 150 euro.
    Potreste gentilmente spiegarmi come debbo fare per formattare il sistema per dargliela pulita?
    Dal momento che ho preso la pro 500 million, vorrei recuperare l'account e i salvataggi, è possibile?
    Grazie
    se hai preso la nuova e hai ancora la vecchia (non l'hai ancora venduta al tuo amico) puoi collegarle col cavo ethernet e c'è la funzione nel menu che ti clona tutto sulla nuova. poi formatti la vecchia

  8. #3428
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    se hai preso la nuova e hai ancora la vecchia (non l'hai ancora venduta al tuo amico) puoi collegarle col cavo ethernet e c'è la funzione nel menu che ti clona tutto sulla nuova. poi formatti la vecchia
    La nuova arriverà a fine mese, questa vorrei dargliela subito prima che cambi idea

  9. #3429
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    hai il plus? in caso i save lì hai lì

    copiateli comunque tutti su una chiavetta usb

    se vuoi un passaggio indolore procurati un hard disk esterno, formattalo in exFAT e fatti un backup di tutta la playstation, ci mette un paio d'ore e ti tiene i giochi, i salvataggi, gli screenshot, tutti i profili ecc., poi in un'altro paio d'ore puoi riversare tutto sulla nuova

    per formattarla ricordati prima di renderla non primaria (dal menù utente mi pare) e poi reinizializzi (che tramite menù provvisorio, tenendo premuto da spenta il tasto di accensione per 7 secondi, fino al secondo bip)

  10. #3430
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    hai il plus? in caso i save lì hai lì

    copiateli comunque tutti su una chiavetta usb

    se vuoi un passaggio indolore procurati un hard disk esterno, formattalo in exFAT e fatti un backup di tutta la playstation, ci mette un paio d'ore e ti tiene i giochi, i salvataggi, gli screenshot, tutti i profili ecc., poi in un'altro paio d'ore puoi riversare tutto sulla nuova

    per formattarla ricordati prima di renderla non primaria (dal menù utente mi pare) e poi reinizializzi (che tramite menù provvisorio, tenendo premuto da spenta il tasto di accensione per 7 secondi, fino al secondo bip)
    ma non si puo' rendere non primaria anche dopo via sito sony? in caso se la lasci primaria cosa succede? non puoi impostare la nuova come primaria? e' legata all'account?

  11. #3431
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ma non si puo' rendere non primaria anche dopo via sito sony? in caso se la lasci primaria cosa succede? non puoi impostare la nuova come primaria? e' legata all'account?
    Sì ma tramite il sito è un'operazione di emergenza che puoi solo fare ogni 6 mesi mi pare (tipo se si rompe o altro) non vedo perché non farlo direttamente dalla PS4 se si può. Detto questo il tuo profilo può avere solo una PS4 primaria (ma una stessa PS4 può essere primaria per n profili), per cui se non la disattivi prima rimani inculato e devi farlo dal sito. Però metti che dopo 1 mese si rompe e devi farlo di nuovo? Rimani inculato per 5 mesi

    qui i riferimenti https://www.playstation.com/en-gb/ge...-deactivation/

  12. #3432
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma tramite il sito è un'operazione di emergenza che puoi solo fare ogni 6 mesi mi pare (tipo se si rompe o altro) non vedo perché non farlo direttamente dalla PS4 se si può. Detto questo il tuo profilo può avere solo una PS4 primaria (ma una stessa PS4 può essere primaria per n profili), per cui se non la disattivi prima rimani inculato e devi farlo dal sito. Però metti che dopo 1 mese si rompe e devi farlo di nuovo? Rimani inculato per 5 mesi

    qui i riferimenti https://www.playstation.com/en-gb/ge...-deactivation/
    ah ok ora mi e' chiaro, grazie

  13. #3433
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    hai il plus? in caso i save lì hai lì

    copiateli comunque tutti su una chiavetta usb

    se vuoi un passaggio indolore procurati un hard disk esterno, formattalo in exFAT e fatti un backup di tutta la playstation, ci mette un paio d'ore e ti tiene i giochi, i salvataggi, gli screenshot, tutti i profili ecc., poi in un'altro paio d'ore puoi riversare tutto sulla nuova

    per formattarla ricordati prima di renderla non primaria (dal menù utente mi pare) e poi reinizializzi (che tramite menù provvisorio, tenendo premuto da spenta il tasto di accensione per 7 secondi, fino al secondo bip)
    Di quanto deve essere l'hd esterno per poter backuppare tutto?

  14. #3434
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Di quanto deve essere l'hd esterno per poter backuppare tutto?
    Almeno quanto la dimensione dei tuoi dati. Per dire ho fatto il backup dell'hard disk interno da 1,75Tb su un hard disk esterno da 1TB, alla PS4 non interessa. Avevo semplicemente cancellato roba dentro fino a scendere sotto 1TB.

  15. #3435
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PlayStation 4



    consuma un poco meno ed è più silenziosa delle normali pro perchè le ventole girano più piano e si scalda un poco di più.
    l'hard disk se non ho capito male è migliore (non solo perchè 2tb vs 1) come modello rispetto alle normali pro

  16. #3436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    la sony che se ne sbatte qualcosa del rumore? incredibile

    comunque bella è bella, ma non avrei mai coraggio di usarla sarebbe giusto da prendere per rivenderla, ma la vecchia edizione speciale grigia (bellissima) non mi pare valga tantissimo ancora

  17. #3437
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.446

    Re: PlayStation 4

    di quelle grigie ne avevano fatte di meno, 12mila mi pare, mentre questa 50mila, quindi essendo meno rara varrà di meno

    vedendo la parte nero lucida della mia fat, immagino questa quanto sarà incline ai graffi e a riempirsi di ditate

  18. #3438
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: PlayStation 4

    Esteticamente non mi piace.
    Meglio la limited grigia stile psone

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  19. #3439
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio


    consuma un poco meno ed è più silenziosa delle normali pro perchè le ventole girano più piano e si scalda un poco di più.
    l'hard disk se non ho capito male è migliore (non solo perchè 2tb vs 1) come modello rispetto alle normali pro
    L'ho presa, aspetto di ritirarla venerdì.
    Per usarla ovviamente

  20. #3440
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    di quelle grigie ne avevano fatte di meno, 12mila mi pare, mentre questa 50mila, quindi essendo meno rara varrà di meno

    vedendo la parte nero lucida della mia fat, immagino questa quanto sarà incline ai graffi e a riempirsi di ditate
    Non vedo perché, una volta installata lì rimane, non capisco che rischio ci sarebbe di graffiarla o riempirla di ditate, basta avere un minimo di accortezza solo al momento dell'installazione e poi da lì non viene più toccata o non togliere la pellicola trasparente sopra
    Ultima modifica di freddye78; 19-08-18 alle 15:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su