PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 259

Pagina 259 di 281 PrimaPrima ... 159209249257258259260261269 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.180 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #5161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Il bello è che non aveva il plus. È così stordito da non sapere di averlo incluso nel now, che lo ha comprato dal psn per fare la coop.
    Poi quando lo ha lanciato gli è partito il now.(a cui era abbonato).

    Se gli tolgono il gioco una volta disdetto il now, sicuramente glielo ridanno in qualche modo.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggendo su reddit devi contattare l'assistenza, più volte, dato che non sono intelligentissimi, e sperare che ti riassegnino la licenza pensa a farlo per tutti i giochi del Plus che magari perdi. Boh ho delle perplessità

  2. #5162
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PlayStation 4

    Ho chiesto al mio amico e per fortuna l'ha acquistato fisico, non da PSN come credevo.

    Dice che gli avvia il PSNOW quando accetta l'invito a giocare che gli mandiamo noi. deve aprire il gioco e unirsi a noi attraverso il menu ingame. se accetta l'invito dalla dashboard, la PS4 avvia la versione NOW.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #5163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Boh, ho letto di questi grandissimi casini a dicembre 2019. Non so se era un bug e Sony nel frattempo ha aggiustato. Su reddit mi dicono di sì, e che ci sono due bottoni nello store, uno per giocare tramite Now e uno per "comprare" il gioco. Vedo di capire meglio, anche se l'angoscia di finire un gioco in 3 mesi prima che lo tolgano non mi piace, per me che ho poco tempo.

  4. #5164
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    514
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Uhm, beh DS4 si trovano spesso nuovi sui 35/40 euro. La libreria sì va e viene... più che altro io che ho anche il plus mi chiedo che casini succedono se uscirà un gioco su plus che è anche su now (e credo capiti spessissimo). Spero almeno in sto caso sia possibile eliminarlo dalla PS4 e "comprarlo" col plus, e che non faccia casini con la licenza
    Dimenticavo di aver “perso” anche God of War...mi pare che ci siano sempre pochi titoloni recenti e esclusivi in contemporanea, è un’impressione o è il modus operandi abituale?

  5. #5165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Sì massimo 3-4 per 3-4 mesi mi sembra. Se uno ha tanto tempo per giocare non è male. Cioè come valore per me è ottimo, per uno che non deve per forza farsi i giochi appena usciti. Ma i casini interni con le licenze non li trovo accettabili.

  6. #5166
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: PlayStation 4

    scusate una cosa, ho scaricato su ps4 l'app di twitch (visto che da mesi l'hanno eliminata dagli smart tv) ma non la vedo nella home, per farla partire devo cercarla manualmente nella "raccolta". Come faccio per spostarla nella home? non ho trovato nessun prompt per farlo


  7. #5167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    sicuro non sia assieme alle altre tipo Netflix ecc.? se è così da lì non puoi spostarla

  8. #5168
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    sicuro non sia assieme alle altre tipo Netflix ecc.? se è così da lì non puoi spostarla
    ho solo twitch installato, il resto ce l'ho sulla tv, non saprei


  9. #5169
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Nella home vedi una sottocartella blu a forma di TV/monitor?

  10. #5170
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Nella home vedi una sottocartella blu a forma di TV/monitor?
    no


  11. #5171
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    PlayStation 4

    L’ho installata e appare proprio lì





  12. #5172
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.591

    Re: PlayStation 4

    sì perfetto, ora l'ho trovata, molto gentile, grazie
    avevo spostato l'icona della TV in una cartella, non so perché


  13. #5173
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: PlayStation 4

    Preso South Park Scontri di-retti a 15 euro, nuovo in edizione scatolata. Con mia sorpresa includeva anche un codice per una copia digitale di Stick of Truth (neanche sapevo che fosse stato convertito su Ps4), e il venditore non l'aveva neanche segnalato nell'annuncio.

    Per curiosità sono andato a vedere se sullo store e c'era proprio un bundle con entrambi i giochi di South Park.
    Poi ho guardato il prezzo: 70 euro.
    Ma perchè?

  14. #5174
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Preso South Park Scontri di-retti a 15 euro, nuovo in edizione scatolata. Con mia sorpresa includeva anche un codice per una copia digitale di Stick of Truth (neanche sapevo che fosse stato convertito su Ps4), e il venditore non l'aveva neanche segnalato nell'annuncio.

    Per curiosità sono andato a vedere se sullo store e c'era proprio un bundle con entrambi i giochi di South Park.
    Poi ho guardato il prezzo: 70 euro.
    Ma perchè?
    vabbé i prezzi sullo store non fanno testo cmq buon divertimento, sono due giochi divertentissimi (li ho platinati entrambi con estremo piacere)

  15. #5175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    vabbé i prezzi sullo store non fanno testo cmq buon divertimento, sono due giochi divertentissimi (li ho platinati entrambi con estremo piacere)
    Il primo mi sta piacendo molto. Unici difetti: troppo semplice anche a livello difficile, e sistema di salvataggio abbastanza deleterio da avermi fatto pensare che fosse buggato, e solo dopo una ricerca su internet ho capito come funzionasse.

    Puoi salvare quando vuoi, ma il salvataggio fa riferimento soltanto all'ultimo checkpoint segnalato dall'icona di caricamento che compare in basso a destra (praticamente è inutile se non per avere copie di back-up). L'icona del checkpoint inoltre non appare per forza dopo un momento chiave, ad esempio dopo una battaglia importante della main-quest (infatti mi son dovuto rifare una battaglia di questo tipo illudendomi che avesse salvato).

    A parte questo è una delizia.

  16. #5176
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: PlayStation 4

    Ragazzuoli scusate, ho un problema con l'account di mio nipote: In pratica ha voluto cambiare ID, ha sloggato ma aveva la verifica a 2 passaggi; peccato che il numero di cellulare non sia più attivo e non abbia i codici di backup.

    Siccome è disperato (parecchi soldi spesi su Fortnite), volevo aiutarlo cercando di contattare l'assistenza sony, ma non ho avuto fortuna.

    Suggerimenti?

  17. #5177
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: PlayStation 4

    Azz... contattare quelli di Fortnite direttamente magari, ma è un terno al lotto.

  18. #5178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli scusate, ho un problema con l'account di mio nipote: In pratica ha voluto cambiare ID, ha sloggato ma aveva la verifica a 2 passaggi; peccato che il numero di cellulare non sia più attivo e non abbia i codici di backup.

    Siccome è disperato (parecchi soldi spesi su Fortnite), volevo aiutarlo cercando di contattare l'assistenza sony, ma non ho avuto fortuna.

    Suggerimenti?
    Beh ma ha ancora l’email collegata giusto?

  19. #5179
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.099
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh ma ha ancora l’email collegata giusto?
    Si, ma ci fai poco purtroppo.
    Ho provato pure io ad accedere da qui, ma esce sempre la verifica a due passaggi...

  20. #5180
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    Si, ma ci fai poco purtroppo.
    Ho provato pure io ad accedere da qui, ma esce sempre la verifica a due passaggi...
    Devi contattare direttamente il servizio assistenza sony e certificando l'identità della persona probabilmente attraverso carta di identità, forse, dico forse, te lo sbloccano.
    Detto ciò, che follia sta roba dei soldi per un gioco free to play.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su