PlayStation 4 [PS4] PlayStation 4 - Pagina 264

Pagina 264 di 281 PrimaPrima ... 164214254262263264265266274 ... UltimaUltima
Risultati da 5.261 a 5.280 di 5618

Discussione: PlayStation 4

  1. #5261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    con buona pace di chi tiene l'oled al 50% o meno perché duri più anni

  2. #5262
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    con buona pace di chi tiene l'oled al 50% o meno perché duri più anni
    La luce oled al 100% è veramente un pugno negli occhi da quanto è sparata.
    Io sono abituato a vedere la TV al buio quindi l'ho abbassata per salvaguardare la durata dei miei occhi, non del pannello

  3. #5263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Beh al buio ok in una stanza soleggiata un OLED non è tanto luminoso nemmeno al 100%, è uno dei limiti della tecnologia, ma è anche vero che guardare la TV in una stanza troppo illuminata è comunque subpar

  4. #5264
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh al buio ok in una stanza soleggiata un OLED non è tanto luminoso nemmeno al 100%, è uno dei limiti della tecnologia, ma è anche vero che guardare la TV in una stanza troppo illuminata è comunque subpar
    Non ha senso infatti, anche perché al cinema i film mica li vedi con la luce accesa

  5. #5265
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La luce oled al 100% è veramente un pugno negli occhi da quanto è sparata.
    Io sono abituato a vedere la TV al buio quindi l'ho abbassata per salvaguardare la durata dei miei occhi, non del pannello
    Diciamo che se hai la certezza che il tuo OLED emette 1000nits a cm/q quando è al 50%, allora puoi lasciarlo al 50%, ma se l'intensita luminosa del tuo pannello non raggiunge i 1000nits nemmeno al massimo, non ha molto senso impostare l'hdr a valori sotto al 100% in quanto i giochi a differenza dei film, quando vendono sviluppati tengono conto delle impostazioni di hdr10 che è appunto 1000nits come massima intensita.

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #5266
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: PlayStation 4

    Così mentre giochi ti abbronzi

  7. #5267
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Così mentre giochi ti abbronzi
    Inutile che ci scherzi. Il tuo TV per quanto ottimo, comunque non rispecchia le possibilità massime che offrirebbe l'hdr10 attivato.
    Come vedi dall'immagine allegata.
    Per cui, se vuoi giocare avvicinandoti a come effettivamente il gioco è stato visivamente concepito, dovresti impostare retroilluminazione e contrasto al massimo.


    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #5268
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: PlayStation 4

    Sticazzi se per vedere il gioco per come l'hanno concepito devo bruciarmi gli occhi sparando la luce oled al massimo, francamente mi accontento, anche perché il TV non l'ho preso di certo per giocare con la play ma per fare una bella postazione cinema, tanto che ci ho abbinato una bella soundbar Sony top di gamma
    Quando l'ho acceso l'ho subito abbassata a 40 perché mi sono trovato la sala illuminata a giorno
    Ultima modifica di freddye78; 09-07-20 alle 16:02

  9. #5269
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sticazzi se per vedere il gioco per come l'hanno concepito devo bruciarmi gli occhi sparando la luce oled al massimo, francamente mi accontento, anche perché il TV non l'ho preso di certo per giocare con la play ma per fare una bella postazione cinema, tanto che ci ho abbinato una bella soundbar Sony top di gamma
    Quando l'ho acceso l'ho subito abbassata a 40 perché mi sono trovato la sala illuminata a giorno
    Che modello hai preso di soundbar?

    Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  10. #5270
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: PlayStation 4

    Sony st5000

  11. #5271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Sono sicuro la soundbar andrà benone, ma con quei soldi mi sarei fatto un impianto hifi, con almeno 2 casse centrale e sub, magari Dali che hanno un ottima diffusione larga per il cinema, e un bell'ampli e mi avanzavano pure soldi, potendolo poi usare anche per la musica

  12. #5272
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sono sicuro la soundbar andrà benone, ma con quei soldi mi sarei fatto un impianto hifi, con almeno 2 casse centrale e sub, magari Dali che hanno un ottima diffusione larga per il cinema, e un bell'ampli e mi avanzavano pure soldi, potendolo poi usare anche per la musica
    No, volevo una soluzione compatta senza roba in giro per la sala, comunque ha anche il sub, tra l'altro ho trovato l'occasione sul warehouse di Amazon, 1100 euro come nuovo confezione danneggiata, 300 euro in meno, vediamo come mi arriva sabato
    Meglio di questo c'era il sennheiser ma 2500 carte anche no
    Ultima modifica di freddye78; 09-07-20 alle 19:20

  13. #5273
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: PlayStation 4

    Domanda da anziano che non capisce più un cazzo dì account, console principale, secondaria, ecc: se prendo un usato con dei giochi scaricati in digitale il proprietario può rimuovere solo il suo account lasciando i giochi liberamente utilizzabili da me col mio account, o deve lasciare l’account sulla console?

  14. #5274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Domanda da anziano che non capisce più un cazzo dì account, console principale, secondaria, ecc: se prendo un usato con dei giochi scaricati in digitale il proprietario può rimuovere solo il suo account lasciando i giochi liberamente utilizzabili da me col mio account, o deve lasciare l’account sulla console?
    Che io sappia dev'essere impostata come sua primaria in quel modo tu puoi fare i suoi giochi col tuo account. Altrimenti se non è impostata come sua primaria puoi fare i suoi giochi solo se entri direttamente col suo account (con relativi problemi di savegame se ha il plus). Correggetemi se sbaglio.

  15. #5275
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    E certo.
    Quindi Ghost e TLOU2 li salti..

    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
    Alla fine ho fatto bene, non mi son perso nulla di che.

  16. #5276

    Re: PlayStation 4

    Anzi, hai pure risparmiato.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk

  17. #5277
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.052

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Che io sappia dev'essere impostata come sua primaria in quel modo tu puoi fare i suoi giochi col tuo account. Altrimenti se non è impostata come sua primaria puoi fare i suoi giochi solo se entri direttamente col suo account (con relativi problemi di savegame se ha il plus). Correggetemi se sbaglio.
    Giusto.

  18. #5278
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: PlayStation 4

    Grazie, quindi tutta questa roba installata è abbastanza “volatile”, non appena prenderanno una nuova console tendenzialmente mi attacco

  19. #5279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PlayStation 4

    Sì, concettualmente l'account è suo, con tutti i dati sensibili (dati di pagamento, indirizzo ecc.). Io mai e poi mai darei un mio account ad altri, e nemmeno vorrei avere dati di altri tra le mani i giochi digitali vanno considerati come personali e bon

  20. #5280
    Senior Member L'avatar di °dexter°
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    520
    Gamer IDs

    Steam ID: mastrociambella

    Re: PlayStation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì, concettualmente l'account è suo, con tutti i dati sensibili (dati di pagamento, indirizzo ecc.). Io mai e poi mai darei un mio account ad altri, e nemmeno vorrei avere dati di altri tra le mani i giochi digitali vanno considerati come personali e bon
    Ah quello lo do per scontato anch'io, non so se la console possa rimanere come primaria non sostituendola con un'altra ma uscendo dalla console stessa...forse no, in effetti.
    VAbbè, per ora ho trovato una Ps4 liscia in prestito per farmi una chiusa di TLoU 2, poi ci penso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su