Vero Harry ... Un motivo in piu per venderla ora
Inviato da Lumia 640XL
oh...qua le voci diventano sempre più insistenti
http://www.gamesblog.it/post/412316/...(Gamesblog.it)
Ma a me continua a puzzare 'sta cosa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Se non vendi il gioco insieme alla console potrei farci un pensiero se mi fai un buon prezzo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La fonte è sempre quella.... Possono fare 6000 articoli a se partono tutti da quella fonte, valgono tutti uguale. Come l'articolo che ha fatto il Wall Street journal... È un giornale importante deve essere per forza vera... peccato che anche il loro articolo parta dalle voci da cui è partito eurogamer.
Alcuni sparano già un ipotetico prezzo di 400 dollah. Quindi non penso ci siano stravolgimenti a livello hardware, se sarà davvero così. E inoltre confermerebbe quello che han detto Harry e Talismano. Probabilmente sarà una slim con poche migliorie
Slim ho dei dubbi, sarà una revisione hardware con lettore Brd 4k
Da Neogaf:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1202462
Poi ripreso credo da IGN et al.
Titoli di lancio Deep Down e GOW4![]()
ID PSN: killuminati2911 - addatemi!
Nick su old forum: Evoc
-----------------------
Those who stand with me shall be my brothers
sisi, l hanno riportato pure sul topic " Rumor PS4K"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
La console modulare di Microsoft...
Gli altri parlano e Sony fa i fatti.
spedito con ricevuta di ritorno
Comunque sto E3 sarà interessante tra millantate nuove PS4, l'NX che nessuno sa cosa sia.. le nuove Universal App di Microsoft e forse anche loro butteranno dentro una XBOX 1,5.. ci sarà da divertirsi in supercazzole![]()
ID PSN: killuminati2911 - addatemi!
Nick su old forum: Evoc
-----------------------
Those who stand with me shall be my brothers
asd, se fosse vero da mac user sarebbe la volta che mi compro un pc esclusivamente per giocarea quel punto ps4+ps4,5 costano come un buon desktop
se fanno sta vaccata abbandono le console definitivamente![]()
A meno di promozioni tipo "riporta la tua PS4 + 99 euro" se la possono tenere, per quanto mi riguarda.
Qui siamo ben oltre l'isterismo
Mah, dipende da come verrà gestita...
Se si limiterà ad essere una versione ottimizzata della PS4 attuale potrà essere una mossa sensata.
Nel caso dovesse invece iniziare a presentare feature o titoli in esclusiva, o comunque sacrificare il modello base, sarebbe una bella ca..ta
Ecco appunto cosa intendevo.
Si, pure io mi sento in un certo senso "fregato"... però mi metto nei panni di sony e MS... mi chiederei: "perchè Apple e Samsung riescono a vendere telefoni da 800€ pur rilasciando una nuova versione ogni anno? Perchè io devo fare un progetto costosissimo, metterlo in vendita in perdita, farlo durare tanti anni per rientrare vedendo un costante abbassamento delle vendite alla fine dei cicli?"
Ci stanno provando... spero che l'intelligenza media dell'utente console sia superiore a quella dell'applefag che tutti gli anni sostituisce l'iphone col modello appena uscito... almeno qua siamo a 3 anni dall'uscita delle console.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia