Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dondar
ma volendo acquistare una PS4 adesso, meglio orientarsi sulla PRO e prendere la slim?
probabilmente la sfrutterei su un monitor 1440p per il momeno percheè la mia TV 1080p è alla frutta
a meno di non trovare una buona offerta per la pro vai di slim che tanto le differenze sono veramente irrisorie, mediamente risparmi un bel €100 se non di più soldi che sono meglio investiti in giochi (o magari in hdd più grosso) che non per qualche effettino in più che manco noteresti :sisi:
per dire, un giro su amazon e i prezzi sono
ps4 pro 1tb: €400
ps4 slim 1tb: €300
ps4 slim 500gb €250
se non sei tipo da giochi dd o non giochi tanti titoli contemporaneamente per il massimo risparmio vai slim 500 gb, ma personalmente adesso come adesso andrei di slim 1tb :sisi:
-
mi linkate l'eshop per i codici del psn ?
-
Citazione:
Dondar
ma volendo acquistare una PS4 adesso, meglio orientarsi sulla PRO e prendere la slim?
probabilmente la sfrutterei su un monitor 1440p per il momeno percheè la mia TV 1080p è alla frutta
Occhio che su un monitor 1440p, la pro downscala automaticamente a 1080p. Quindi se la prendi per la risoluzione maggiore non ha senso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkeden82
mi linkate l'eshop per i codici del psn ?
https://www.press-start.com/it/617-c...giorni-italia/
-
Citazione:
Para Noir
Dipende dal budget, la pro è meglio ma costa il doppio e serve poco e nulla :asd:
Fix
-
Ma nessuno che ha preso Toukiden 2? Brutti!!!
-
Comprata PS4 Pro :D .
Mi hanno dato in regalo ben 2 giochi!! Horizon e Call of Duty Infinite Warfare (Legacy Edition). Mica male!
-
-
-
Mah, sarà la solita roba overrated di Miyazaki :oh:
-
Ancora esclusiva Sony? Povera Microsoft.
-
Citazione:
ilVlad
Mah, sarà la solita roba overrated di Miyazaki :oh:
I see what you did there... :asd:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Altra esclusiva :asd:
A parte tutto, sento già la mancanza di un titolo made by FS...speriamo di vedere qualcosa al più presto
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
L'ambientazione precolombiana potrebbe calzare a pennello.
Speriamo che sia vero e che sia coinvolto davvero Miyazaki
-
chissà come sarà una possibile mappa con quell'ambientazione! giungla, villaggi, grandi piramidi a gradoni :D e poi i nemici, si possono davvero sbizzarrire
-
http://www.thegamesmachine.it/news-v...-bandai-namco/
Altra esclusiva.
Secondo me Sony vuol fare terra bruciata intorno a Microzoz :bua:
-
Non che debba sforzarsi tanto, a fare terra bruciata, ora che anche Nintendo va a togliere fette di mercato a Microsoft da parte degli utenti che magari stanno cercando una seconda console.
-
si può dire tutto di sony ma non che si adagia sugli allori in caso di superiorità schiacciante :sisi:
-
Sony vuole il massacro di MS sugli utenti " NON Nintendo" e comunque MS non fa nulla, anzi continua ad incassare
-
Citazione:
CX3200
si può dire tutto di sony ma non che si adagia sugli allori in caso di superiorità schiacciante :sisi:
Credo che questi giochi siano ancora parte del piano investimenti per la ps4 dopo il pareggio con ps3 e 360.
Bisognerà vedere con la prossima gen (e forse l'ultima fisica), se ancora investiranno allo stesso modo. Io ne dubito.
-
Citazione:
Echein
Sony vuole il massacro di MS sugli utenti " NON Nintendo" e comunque MS non fa nulla, anzi continua ad incassare
^this
Sembra che a Microzoz non interessi più la propria console... e si che con Scorpio hanno fatto sicuramente investimenti non proprio piccoli... credo che avranno le loro ragioni, almeno lo spero per loro, altrimenti lato console possiamo dirgli addio (e io in quanto principalmente Pcista ne sono ben lieto).
-
Citazione:
Harry_Lime
Credo che questi giochi siano ancora parte del piano investimenti per la ps4 dopo il pareggio con ps3 e 360.
Bisognerà vedere con la prossima gen (e forse l'ultima fisica), se ancora investiranno allo stesso modo. Io ne dubito.
Io ricordo che con la ps2 ha continuato ad investire e a sfornare nuove ip e sequel di peso , nonostante fosse in regime di monopolio da anni :sisi:
Certo sempre meglio avere della sana concorrenza ma Se dovessi scegliere tra i tre quale tenere come monopolista, sony tutta la vita :asd:
-
La lotta vera è sempre tra Microsoft e Sony.
Credo che Nintendo si sia ritagliata la sua utenza (nintendari duri e puri / seconda console di casa) e da lì non si muoverà nei prossimi anni, nel bene e nel male.
In questo momento chi ha una PS4 non sente il bisogno di una XBOXOne. Chi ha una XBOXOne... qualcosina si perde..
-
Citazione:
Spidersuit90
Vabè ma di cosa stiamo parlando? È chiaro che i giochi giapponesi escano sulle console giapponesi: Xbox One in Giappone non esiste, e le console Microsoft in generale non hanno mai brillato su questo fronte (se non per qualche sporadica esclusiva comprata appositamente, tipo Lost Odyssey e Blue Dragon).
-
Ma non esce manco su Switch e non mi pare che Nintendo faccia schifo in Jappone :bua:
Io le esclusive console le vedo in malo modo oggigiorno. Potevano avere senso 10 anni fa, ma oggi che tutte le console sono praticamente dei PC, negare quantomeno questo versione (la pc) la trovo abbastanza fastidiosa. Perfino i Jappi si sono accorti finalmente del mercato PC e fanno uscire i loro titoli anche su Steam. Bhò. Magari in un futuro (non troppo) lontano rilasceranno le "esclusive" console anche per me povero pcista che non può comprarsi 5 console per avere il parco giochi che mi garberebbe avere :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma non esce manco su Switch e non mi pare che Nintendo faccia schifo in Jappone :bua:
Io le esclusive console le vedo in malo modo oggigiorno. Potevano avere senso 10 anni fa, ma oggi che tutte le console sono praticamente dei PC, negare quantomeno questo versione (la pc) la trovo abbastanza fastidiosa. Perfino i Jappi si sono accorti finalmente del mercato PC e fanno uscire i loro titoli anche su Steam. Bhò. Magari in un futuro (non troppo) lontano rilasceranno le "esclusive" console anche per me povero pcista che non può comprarsi 5 console per avere il parco giochi che mi garberebbe avere :bua:
ha senso se vuoi vendere una console :asd:, se tutti i giochi uscissero anche per pc non venderebbero più un caxxo, anche se rimarrebbe cmq un piccolo zoccolo duro di gente che preferisce ugualmente giocare con una macchina chiusa :sisi:
-
Ho i miei dubbi su "piccolo".
-
di fatto chi ha solo x1 è da diversi mesi che non vede un esclusiva.
ogni nuova esclusiva di sony non fa altro che affossare ancora di più ms.
vediamo all'e3 con questa scorpio cosa succede. sony ha praticamente già la conferenza pronta con
quello che può presentare invece ms no.
-
Citazione:
Spidersuit90
Quando Sony presentò la Pro, disse che fu una mossa proprio per evitare che la gente migrasse sul pc. Ora fare uscire le loro esclusive anche su PC sarebbe un controsenso. Comunque, visto che hai già un PC, Ti basterebbe la PS4 e avresti già il 90% dei giochi. Ti mancherebbero solo le esclusive Nintendo.
Citazione:
CX3200
ha senso se vuoi vendere una console :asd:, se tutti i giochi uscissero anche per pc non venderebbero più un caxxo, anche se rimarrebbe cmq un piccolo zoccolo duro di gente che preferisce ugualmente giocare con una macchina chiusa :sisi:
Sono in tanti che non passerebbero comunque sul pc, per i vantaggi noti che hanno le console. MS lancia Scorpio sperando proprio di convincere questi, visto che la console non avrà giochi che non usciranno anche su pc.
-
Io ormai la X1 la tengo solo per i titoli M$ ( all orizzonte più nulla :bua: ) e per i titoli multipiatta quasi uguali alla versione PS4 che pago nulla praticamente
-
uscito il firmware 4.70, spero risolva il problema che ho all'accensione
-
Citazione:
Echein
Io ormai la X1 la tengo solo per i titoli M$ ( all orizzonte più nulla :bua: ) e per i titoli multipiatta quasi uguali alla versione PS4 che pago nulla praticamente
Infatti io dopo l'e3 decido se venderla o meno.
I multipiatta stanno meglio su ps4, visto che, in caso di titoli multi, ho più gente con cui giocarli.
-
Citazione:
Bigg
uscito il firmware 4.70, spero risolva il problema che ho all'accensione
wow, nuove icone per store, plus e app base (video ecc.) e naturalmente stability intensifies
-
Citazione:
Wilmot26
Infatti io dopo l'e3 decido se venderla o meno.
I multipiatta stanno meglio su ps4, visto che, in caso di titoli multi, ho più gente con cui giocarli.
La vera domanda è perché l'avete comprata... :asd:
-
-
PlayStation 4
Per giocare ai titolo M$ e pagarla poco e pagar i giochi poco rispetto ps4
-
Citazione:
Back to the origin
La vera domanda è perché l'avete comprata... :asd:
Arretrati delle esclusive, bluray4k, ottica di esclusive (Scalebound) molto interessante.
Praticamente la accendo per qualche gioco del gold da quando ho finito le esclusive già uscite.
-
In realtà Xbox One è molto conveniente sul fronte dei servizi (oggettivamente migliori rispetto alla concorrenza) e dei multipiattaforma (che costano meno della controparte PS4).
Poi chiaro che se la si compra solo per le esclusive allora si è un po' stronzi.
-
Multipiatta in cui non ci gioca quasi nessuno perché tutti giocano su ps4 ?
-
Be oddio i giocatori si trovano...non è che ci sono i server deserti