anche l'iPhone costa 570€ in USA, 799€ da noi :smug:
Visualizzazione Stampabile
anche l'iPhone costa 570€ in USA, 799€ da noi :smug:
Ma rotfl
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ps4: for the payers!!! :alesisi:
spedito con ricevuta di ritorno
A quanto pare hanno anche deciso di non supportare le mod per Fallout e Skyrim...
Per caso hanno assunto Mattrick alla Sony?
Le patch a pagamento sono state smentite. Sarebbe stato davvero troppo.
PS secondo Andrew House, la Pro è nata non per colpa di Scorpio ma per evitare che gli utenti Sony possano passare al pc. Mah.
:rotfl: non ci credo
Vabbè, ma quella della nascita di pVo per non fare andare i giocatori su pc è una coglionata.
È vero che l'utente console di oggi è molto diverso rispetto all'utente console di qualche anno fa, grazie anche a siti come Digital Foundry, che personalmente reputo un cancro, ma di certo non fermi un'ipotetica fuga di giocatori con quella cagata di pro. Anzi, rischi che la gente viri su PC proprio a causa della pro.
La Sony è la nuova Microsoft?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Oppure la Sony ha capito che nel mercato c'è gente disposta a spendere di nuovo 400 eurodollari e gli ha proposto il minimo upgrade per legittimare questa spesa
peccato che la pro sia stata concepita molto tempo prima che si sapesse di Scorpio.
Personalmente credo veramente sia stata una mossa per conquistare gli utenti che a metà gen passano al PC perchè hanno voglia di maggiore qualità grafica, o per convincere gli indecisi che ancora non hanno preso alcuna console a prendere la nuova.
il problema è che se si passa al pc, difficilmente si torna alle console.
ma al di là di tutto comunque venderanno la slim (e secondo me ci sarà un sacco di gente che la compra), quindi più di tanto la pro non potranno mai avvantaggiarla
Beh, però come sappiamo da esperienze dirette, ci sono anche persone nerdone come noi che magari hanno temporeggiato, vuoi perchè impegnate, vuoi perchè si erano limitate al PC, che ancora non hanno una PS4... a questo punto sono ben felici di prendere questa Pro per poter finalmente giocare chi a bloodborne, chi ad uncharted etc...
Noi utenti PS4 non siamo per niente il target ne di pro ne di slim. le prenderemmo in considerazione giusto se si dovesse rompere la nostra PS4.
Io sono anhce convinto che la percentuale di persone che cambia iphone tutti gli anni non è grandissima. il grosso di vendite le fanno a chi aveva il modello di 2 o addirittura più anni prima.
più che altro è un ottimo espediente commerciale per mantenere il prezzo stabile, dal punto di vista delle entrate. Poca differenza di prestazioni/hardware, prodotto aggiornato, prezzo equilibrato. Chi non la vorrà, approfitterà delle offerte attuali su ps4 standard o investirà sulla slim, altrimenti 399 per una console attuale restano sempre un buon prezzo.
Con un'analisi più obiettiva, la mossa è più che intelligente dal punto di vista di Sony: ora coprirà ben 3 fasce di utenti.
Beh, se sarà stata intelligente ce lo dirà il mercato. :snob:
spedito con ricevuta di ritorno