Visualizzazione Stampabile
-
Re: PlayStation 4
a un mio amico continua a uscire un messaggio tipo "l'applicazione verrà sospesa tra 15min. perchè la licenza non può essere verificata" o simile. anche se poi non succede niente e può continuare a giocare per ore, solo che ogni tot rispunta il messaggio...
ho cercato e la prima risposta che ho trovato è che è un problema di console primaria ecc.
può essere che quando è passato da fat a pro (credo con una di quelle promo gs) gli è rimasta settata la fat come primaria?
come si faceva a modificare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigg
a un mio amico continua a uscire un messaggio tipo "l'applicazione verrà sospesa tra 15min. perchè la licenza non può essere verificata" o simile. anche se poi non succede niente e può continuare a giocare per ore, solo che ogni tot rispunta il messaggio...
ho cercato e la prima risposta che ho trovato è che è un problema di console primaria ecc.
può essere che quando è passato da fat a pro (credo con una di quelle promo gs) gli è rimasta settata la fat come primaria?
come si faceva a modificare?
se non sbaglio devi disassociarla dal tuo account sony direttamente dal sito
-
Io a b1 gioco su Xbox e non ho problemi
-
Citazione:
Echein
Per forza. I server europei sono vuoti. :asd:
-
Citazione:
Echein
A parte il fatto che giocate sempre gli stessi 10 ?
-
Citazione:
fuserz
se non sbaglio devi disassociarla dal tuo account sony direttamente dal sito
in realtà abbiamo trovato direttamente nella dashboard della ps4, sotto impostazioni>gestione profilo, una voce dove diceva che quella era impostata come secondaria e si poteva modificare in principale.
fatto quello abbiam provato 15/20min a giocare e non è uscito il messaggio, sembrerebbe risolto. vedremo con sessioni più lunghe, ma non credo si ripresenti
-
Io soffro di tempi lunghissimi di caricamento con Elite Frontier. Roba che un viaggio su Marte ci impiega meno.
-
Elite Dangerous? :uhm: io non ho problemi nemmeno lì. Fossi in voi farei una ricostruzione database, just in case. O proverei con un hard disk o ssd su un box esterno, se avete ancora l’hd base, che non essendo denso quanto uno da 2tb è un po’ più lento (ma non tantissimo in teoria)
-
Hd da 1tb esterno :sisi:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
ieri era il quinto anniversario della presentazione di ps4 (20 febbraio 2013)
-
Citazione:
Blade Runner
ieri era il quinto anniversario della presentazione di ps4 (20 febbraio 2013)
L'hai portata fuori a cena?
-
Io l'ho portata a letto
:mmh?:
-
Citazione:
Wilmot26
L'hai portata fuori a cena?
no pretendeva un ristorante di lusso :asd:
-
Sapesse chi gli hai fatto le corna con switch....:moglie:
-
Citazione:
Echein
lo sa sono una di fianco all'altra :sisi:
-
Citazione:
Echein
si ma l'ha perdonato perchè è solo una scopata e via.
-
Citazione:
Para Noir
Io l'ho portata a letto
:mmh?:
per fortuna che l'hai cambiata con la slim, altrimenti le ventole della fat non ti avrebbero fatto dormire la notte. :sisi:
-
infatti per la fat non provavo attrazione fisica :snob:
-
nuova visualizzazione profilo online https://my.playstation.com/
-
Citazione:
Para Noir
infatti per la fat non provavo attrazione fisica :snob:
Ma come no? con quei fianchi larghi e le cosce gigantesche. :sbav:
:asd:
Scherzi a parte, che voi sappiate, giochi chiusi o fuori commercio per quanto tempo si potranno scaricare dal PSN?
Vi spiego: nei gruppi lego c'è isteria sul fatto di scaricare e installare tutti i pack di Lego dimensions perchè ora che è stato "chiuso" hanno paura che vengano rimossi i pacchetti extra scaricabili dal PSN. Secondo me non c'è un grosso pericolo che questo avvenga nell'immediato o no?
Voglio dire, un conto è Disney infinity che ha chiuso i server e quindi tutte le mappe extra create dai giocatori e condivise online non esistono più, ma Lego dimensions è un gioco single player al 100% e online si scaricano solo i dati dei "dlc".
-
mass effect andromeda...
su ps4 ( ho la pro ) o su pc ( ho una 1070 8gb e un i7 7700hq ) ??
ho un dual shock 4 come pad
-
Boh, dove costa meno direi.
Su PS4 standard arranca sul pianeta con la foresta. ma il resto del gioco me lo sono goduto ugualmente.
Magari su PC hai tempi di caricamento inferiori o altri plus. Se è nell'origin access, ti puoi abbonare un mese e giocarlo tutto in quel mese per i soli 4€ dell'abbonamento.
-
mi consigliate qualche gioco giocabile in coop locale? niente sport o fps, fin'ora la moglie l'ho parcheggiata davanti a diablo e le piace, c'è qualcosa di simile? di platform c'è solo rayman o altro degno di nota?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
hai il plus? in passato hanno dato molti giochi adatti al couch co op, ad esempio Rocket League o SkyForce, oppure isometrici come Alienation, Helldivers e Magicka 2, platform come Broforce, Guacamelee, Little Big Planet 3. O roba dall'alto come Skyforce. Until Dawn anche può essere carino, con uno che guarda. Alcuni link a caso:
https://store.playstation.com/it-it/...DISCOVERCOOP/1
https://www.slant.co/topics/3653/~sp...-games-for-ps4
http://www.co-optimus.com/system/22/playstation-4.html
https://www.polygon.com/2017/11/23/1...ch-co-op-games
https://screenrant.com/best-playstation-3-4-coop-games/
putacaso me l'ha chiesto anche un amico stamattina, ti ho praticamente rincollato quello che dissi a lui :asd:
-
Ho il plus solo da un paio di mesi. quando torno a casa apro un po di link, nel frattempo secondo voi divinity in coop locale è divertente o troppo "pesante"? soprattutto per una perso na che ha sempre giocato ad action e solo da poco ha messo fuori il naso dal genere con diablo, che rimane action (passatemelo :asd:) ma con qualche elemento base di rpg? le è piaciuto molto, più di quello che pensavo :sisi:
vorrei evitare i soliti platform... ci vorrebbe un gow giocabile in locale :asd:
-
Divinity è bello tosto. Vai di Alienation piuttosto.
-
Citazione:
Harry_Lime
Divinity è bello tosto. Vai di Alienation piuttosto.
ho letto che la coop è solo online :uhm:
-
Citazione:
maboscolo
ho letto che la coop è solo online :uhm:
http://www.playstationlifestyle.net/...s-major-fixes/
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ci sono anche i giochi Lego giocabili in locale. sono divertenti e se ne trovano diversi a due spicci. :ok:
-
già giocati parecchi con i lego, son belli ma dopo 3/4 titoli stufano un po' :asd:
alienaton sembra bello, mi scoccia un po' pagare 20€, almeno per quello che dà... ci faccio un pensierino. mi pare un po' corto, non vorrei in 2 pomeriggi finire tutto e Bon :uhm:
-
sì alienation non è tanto lungo, ma è spesso scontato a molto meno
diciamo che è uno dei tipici giochi che è meglio avere gratis :asd:
-
Meglio Nex Machina di Alienation, sempre degli Housemarque.
-
Qualcuno ha giocato ai seguenti titoli della Telltales, ovvero Guardiani della Galassia e Borderlands ?
Entrambi sono in offerta da Gamestop a 6 euro ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
Borderlands è ottimo, sicuramente il migliore dei Telltale. GotG pure è buono.
-
Bene bene, domani mattina li prendo allora :sisi:
Batman non mi ha fatto impazzire, ma il titolo Telltales di GoT non è stato affatto male ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Bene bene, domani mattina li prendo allora :sisi:
Batman non mi ha fatto impazzire, ma il titolo Telltales di GoT non è stato affatto male ...
Comunque entrambi sono stati regalati col plus poco tempo fa. Sicuro che non ce li hai?
-
No Harry, ho il plus da agosto 2017 e della Telltales hanno regalato (in questi mesi) solo Batman e GoT :sisi:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
No Harry, ho il plus da agosto 2017 e della Telltales hanno regalato (in questi mesi) solo Batman e GoT :sisi:
Ho guardato. Tales from the borderlands era a maggio.
-
Ecco, peccato ...
Comunque 6 euro mi pare un ottimo prezzo per questo titolo
-
Dicono sia molto divertente borderlands dei telltale, oltre che col plus ce l'ho pure su steam grazie a qualche humblebundle.
Lo avevo iniziato ed era effettivamente carino, ma poi spoilerava la fine di borderlands 2 che avevo in cantiere, quindi l'ho messo in stand by... prima o poi dovrò riprenderlo.
(nel frattempo ho giocato sia a borderlands 2 che al pre sequel)